https://goo.gl/maps/5m7HH
In risposta al messaggio di Peperito del 08/07/2015 alle 10:29:34
Ciao amici del forum, con molta probabilità nel mese di Agosto andremo ancora in Spagna e una delle mete dovrebbe essere questa città. Tra il forum, diari e tripadvisor ho trovato poche info per la sosta a parte ilcamping della città che alcuni scrivono, su tripadvisor, comodo per il centro altri no.....maggior parte commenti di stranieri. Qualcuno del forum mi sa dare notizie???Oppure altre possibilità di sosta....... Grazie in anticipo a tutti e buoni KM!!!!!! Beppe and family
ciao,
In risposta al messaggio di Peperito del 13/07/2015 alle 15:53:37
Qualcun altro ha altre informazioni?? Beppe and family
AreasAC, il sito migliore per la Spagna che cita anche Jaume, da queste tre:
In risposta al messaggio di mtravel del 13/07/2015 alle 16:15:57
AreasAC, il sito migliore per la Spagna che cita anche Jaume, da queste tre: 41,73694, -1,06583 41,72778, -0,79194 41,62481, -1,00979 Ma sono tutte a 8/9 km in linea d'aria dal centro. Il campeggio è giusto a metà strada dall'ultima Max
Ok. Grazie
In risposta al messaggio di Peperito del 27/07/2015 alle 19:03:15
Ho cambiato il titolo per non aprire una nuova discussione. Vi chiedo, se qualcuno ha già fatto questo tragitto, quale strada è migliore? Ho due possibilità, o la D934 oppure itinerario segnato su google map come E7, entrambiin montagna. Quale mi consigliate, non ho problemi a fare percorsi di montagna come guida, comunque devo tenere presente che ho un mezzo di 7.20. Grazie per l'aiuto. Beppe and family
A me sembra che la E7 (Oloron, Col du Somport, Jaca, Sabinabigo, Huesca, saragozza, sia la più logica.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 28/07/2015 alle 11:31:45
A me sembra che la E7 (Oloron, Col du Somport, Jaca, Sabinabigo, Huesca, saragozza, sia la più logica. Il Col du Somport è uno dei passi pirenaici che ancora non ho fatto, per cui non so dirti come è la strada, in generale le salite dei Pirenei son piuttosto ripide ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Grazie.