CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Scandinavia - Elenco delle località

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 23
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 27/02/2011 alle: 16:46:41
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/02/2011  17:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Dani 1967id="blue"> Ciao Dani, ti ringrazio sinceramente per l’informazione! Infatti, tempo fa ho riorganizzato il mio sito (è arrivato a 200 MB) per facilitare la gestione e riorganizzando l’albero dei collegamenti sono “riuscito” anche interrompere i collegamenti ipertestuali, senza accorgermi! E cosi qualche foto o anche interi album sono rimasti scollegati, con la conseguenza che cliccando sulle miniature, non si aprivano le foto. Colpa mia! In due-tre giorni metto a posto Album 2002 e subito dopo 2004. Spero che non esistono altri sbagli! Mi dispiace, chiedo scusa e ti ringrazio! Saluti Stojan
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/02/2011 alle: 18:04:52
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 17/02/2011  22:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioè, che vuol dire ? che non devo fargli fare esami speciali ? Posso entrare e nessuno mi controlla ? SALUTONI
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 27/02/2011 alle: 21:35:54
Scusa, Yuma, ho letto solo ora. il 1 febbraio ho fatto fare l'antirabbica. Il 1 giugno il veterinario ha fatto il prelievo di sangue per l'analisi degli anticorpi e l'ha spedito al laboratorio di Padova, + vicino a casa mia. La risposta è arrivata prima della fine di giugno ( questo esame non si deve + fare per tutta la vita del cane se i richiami dell'antirabbica vengono effettuati nei tempi giusti, cioè prima che scada un anno dalla precedente). Il 9 luglio il mio veterinario ha iniettato il vaccino contro l'Echinococco (da fare entro i 10 gg prima dell'ingresso in Norvegia). Arrivati in Norvegia, entro 7 gg c'è da ripetere questo antiEchinococco: io sono stata dal veterinario di Kristiansand che mi ha "rubato" 500 Nk: altri ne hanno speso ...50 ..per la stessa pastiglina. Nostri connazionali invece si portano la pastiglia e la danno loro al cane se la polizia li ferma. Mah ! Comunque sembra complicato ma non lo è: l'antirabbica si deve fare comunque, almeno dalle mie parti. La titolazione del sangue serve anche se si vuole andare tipo in Spagna, e si fa una volta e poi mai più. Il vaccino anti Echinococco si fa lo stesso, anche se si resta a casa. Certo ci sarebbe la noia di una visita dal veterinario norvegese ma se si ha + fortuna di me non è sto gran problema. E come dico, nessun mio conoscente è mai stato fermato per controlli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
12 minuti fa
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link