quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 11/09/2009 17:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto[;)] Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 11/09/2009 17:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Daniele
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 11/09/2009 17:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci sono le terme e le piste da sci vicine ad un campeggio? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 11/09/2009 17:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piste da sci si, le terme non me le ricordo... Ci sono stato negli anni 90.....
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 30/09/2009 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come si chiama quel campig? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 01/10/2009 14:09:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bruggerhof-camping.at
ciaoquote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 01/10/2009 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o è "caro arrabbiato"?
quote:Risposta al messaggio di Trisky Blues inserito in data 02/10/2009 15:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, onestamente non ho guardato che prezzi pratichino ora, e a dirla tutta non ricordo neanche cosa avevamo pagato quando siamo stati. Ilcamping però offre piscina e centro benessere con sauna bagno turco etc.... ed è tutto incluso e a disposizione... io l'ho trovato molto gradevole dopo una bella sciata fare una nuotata con i bimbi in piscina e una bella sauna... Sperando di poter trovare un posto simile anche quest'anno, e mgari poter avere la compagnia di qualche altro eguipaggio, saluto e tengo d'occhio il post per vedere che proposte escono. Ciao Paolo
http://www.gastein.com/it-inver...
A capodanno probabilmente il gruppo FdB c'è[;)] campeggio a 4 km dai due centri della vallata con sky bus gratishttp://www.kurcamping-gastein.a...
id="size3">id="navy"> ciao giancarloid="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 01/10/2009 15:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra molto carino.....l'ho salvato nei mei colegamenti preferiti [:D], quelli "da vedere". se ho bisogno di altre info ti chiederò[8D]. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 02/10/2009 18:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un paio di anni che sogno questa meta, (BadGastein), prima o poi la farò......magari a capodanno.....chissà[:D] FdB [?][?] curioserò, di che si tratta? Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 03/10/2009 12:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fdb:Fuori di bussola, ci trovi qui nel forum in Compagni di viaggio[;)],,ci stiamo organizzando per Capodanno, e Badgastein è quasi sicuro..se vuoi seguici, tra un po apriremo un 3d appropriato! l'anno scorso a capodanno siamo stati ad Hermagor presso il camping Schluga, bello ed organizzato con skibus gratis e con molte iniziative per passeggiate sulla neve e altro, però non c'erano le terme! ciauzz giank[:)]id="size2">id="navy">