CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sciare in Austria a Capodanno.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
javier4
javier4
12/05/2007 6
Inserito il 22/09/2007 alle: 19:11:44
Salve a tutti [:)], avremmo bisogno di conoscere dove si trovano valide Aree Attrezzate e/o campeggi invernali per sciare in Austria con annesso nelle vicinanze un centro benessere (tipo il camping Sexten vicino Dobbiaco, per chi lo conosce). In partenza da Bergamo verso fine dicembre, Stefano 44, Antonella 42 (non scia), Roberta 19 (non scia) ed Antonio 14 aspettano di ricevere notizie utili in tal senso [?]. L'idea sarebbe quella di trascorrere qualche giorno in allegra compagnia tra Capodanno e la Befana. Se poi ci sono equipaggi simili ed interessati, siamo aperti a qualsiasi proposta, purchè si tratti di neve+benessere. Ciao a tutti e grazie. SZ
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 19:18:22
quote:Originally posted by javier4
Salve a tutti [:)], avremmo bisogno di conoscere dove si trovano valide Aree Attrezzate e/o campeggi invernali per sciare in Austria con annesso nelle vicinanze un centro benessere (tipo il camping Sexten vicino Dobbiaco, per chi lo conosce). In partenza da Bergamo verso fine dicembre, Stefano 44, Antonella 42 (non scia), Roberta 19 (non scia) ed Antonio 14 aspettano di ricevere notizie utili in tal senso [?]. L'idea sarebbe quella di trascorrere qualche giorno in allegra compagnia tra Capodanno e la Befana. Se poi ci sono equipaggi simili ed interessati, siamo aperti a qualsiasi proposta, purchè si tratti di neve+benessere. Ciao a tutti e grazie. SZ >
>

http://www.camper-55plus.info/C...

salutoni
18
Michele Guarnieri
Michele Guar...
28/02/2007 44
Inserito il 24/09/2007 alle: 17:21:37
Ciao, Javier, se Ti può essere utile, dopo la scoperta dello Schluga Camping in Carinzia di quest'anno, stiamo ipotizzando di trascorrere anche le settimane bianche da quelle parti. Motivi a favore: sono perfettamente arredati per il campeggio invernale, sauna e centro fitness (con fisioterapia) si trovano in campeggio, campi da tennis a 200 metri e la cosa più bella: gratis shuttle verso gli impianti di risalita del Pramollo, con ca. 110 km di piste. E se non vuoi cucinare, offrono pure la mezza pensione al ristorante del campeggio... Saluti Michele
112g
112g
-
Inserito il 25/09/2007 alle: 08:09:24
il camping Arlberg,vicino a St.Anton credo sia l'ideale per sciare ed avere la possibilita' di rilassarsi nell'adiacente wellnesspark,fra l'altro nel campeggio ci sono delle piazzole riservate ai camper ad un prezzo conveniente. Se deciti ti conviene muoverti in fretta,io l'anno scorso mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a trovare niente, quest'anno invece ho prenotato presso l'area di sosta di Samnaun. Buone sciate[:)]
18
javier4
javier4
12/05/2007 6
Inserito il 25/09/2007 alle: 19:05:57
Grazie milee per le preziose info. Ciao, Javier.
quote:Originally posted by 112g
il camping Arlberg,vicino a St.Anton credo sia l'ideale per sciare ed avere la possibilita' di rilassarsi nell'adiacente wellnesspark,fra l'altro nel campeggio ci sono delle piazzole riservate ai camper ad un prezzo conveniente. Se deciti ti conviene muoverti in fretta,io l'anno scorso mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a trovare niente, quest'anno invece ho prenotato presso l'area di sosta di Samnaun. Buone sciate[:)] >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 25/09/2007 alle: 20:47:50
A Kossen sulla strada alpina tedesca verso Salisburgo c'è un campeggio invernale molto bello(Top Camping)vicinissimo alle piste ci si arriva con gli sci ai piedi lasciando il camper fermo.Posto tranquillo a pochi km dalla Germania Reit Winkel o Rupholding dove c'è il centro Biathlon.

http://www.eurocamp-koessen.com...

19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 15/11/2007 alle: 10:26:44
quote:Originally posted by 112g
il camping Arlberg,vicino a St.Anton credo sia l'ideale per sciare ed avere la possibilita' di rilassarsi nell'adiacente wellnesspark,fra l'altro nel campeggio ci sono delle piazzole riservate ai camper ad un prezzo conveniente. Se deciti ti conviene muoverti in fretta,io l'anno scorso mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a trovare niente, quest'anno invece ho prenotato presso l'area di sosta di Samnaun. Buone sciate[:)] >
>
19
claelu
claelu
25/09/2006 60
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:13:05
secondo me il top e' langenfeld... campeggio otztal di fianci alle terme aqua dome e 8 km da solden....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link