CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Scozia in agosto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 125
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/01/2011 alle: 20:13:22
quote:Risposta al messaggio di il france inserito in data 20/01/2011  19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Frace. Ho fatto leggere quello che hai scritto alla prole. Sicuramente la possibilità di vedere squali e balene è stato il punto che più li ha interessati. Ora cerco qualcosa su internet riguardante il Military tatoo e highland games per aumentare il loro e perchè no il nostro interesse. Paolo san

Modificato da Paolo&Clara san il 20/01/2011 alle 22:22:36
19
clau64
clau64
11/07/2006 223
Inserito il 20/01/2011 alle: 22:11:06
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/01/2011  10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao kalagi, ci siamo messaggiati via COL durante il viaggio in danimarca la scorsa estate. anche per noi la scozia potrebbe essere la prossima meta per le vacanze soprattutto se riusciamo a dimenticare la pioggia presa in danimarca, non potendo frequentare il bel mare della puglia durante i fine settimana(troppo distante dalla umida pianura padana) per ora prevale la destinazione grecia. ti ringrazio per i consigli sulla danimarca e saluto Claudio
17
forextravel
forextravel
11/10/2008 216
Inserito il 20/01/2011 alle: 22:53:13
a proposito di squali e balene qualcuno sa indicarmi delle città dove si fanno queste escursioni? grazie
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 20/01/2011 alle: 23:08:28
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 20/01/2011  22:53:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.seafari.co.uk/oban/

prova a vedere questo sito ciao Gigi

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 20/01/2011 alle: 23:30:52
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 20/01/2011  22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi venire a casa dei genitori di mia moglie è anche gratis...lo squalo di mia suocera e la balena di mio suocero(mangia vero come una balena)[:D][:D][:D] Ovviamente scherzavo[?].... Mi state facendo venire la vogia di fare surf in mezzo a balene e squali[:D]. Vuoi vedere che in Scozia ci trovate anche me? Due bambini di 40 anni[:p] e un ragazzino di 12 anni[8D]!! Ciao Giulio (kalagi), qualche sbirciatina sulla Scozia l'ho data anch'io[;)] Ciao. Emiliano
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:12:59
Domanda per chi è già stato in Scozia. Per partire in agosto quando è consigliabile prenotare il traghetto? Sono frequenti? Grazie Bea
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:45:29
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 21/01/2011  09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>partenza da calais ogni 1\2 ora p&o e seafrance per la prenotazione io ho lo fatta 4 giorni prima puoi confrontare i prezzi via internet l'anno scorso andata 37£ ritorno 59£ se ti porti dietro il portatile in tutti i mc donald's c'è hifi free o nei vari campegggi ,quindi sei piu libera di programmarti il tuo "rientro" che brutta parola ciao Gigi
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 21/01/2011 alle: 09:55:28
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/01/2011  20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per il Military tatoo ti devi sbrigare a prenotare e non so se sei ancora in tempo. Io nel 2003 non riuscii a vederlo e mi dissero che le prenotazioni erano esaurite da un anno
16
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5574
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:08:06
Agli amici che intendono recarsi in Scozia vorrei trasmettere queste mie impressioni : se cercate il divertimento cambiate itinerario. Pochi paesi al mondo sono così romantici e struggenti come la Scozia. Tutto il popolo, la loro storia, i loro castelli, e persino i paesaggi sono sì di una bellezza struggente ma nel contempo permeati dal dolore di un destino certamente crudele. I loro eroi sconfitti, la loro monarchia perduta, la loro lingua e indipendenza perduta, i castelli diroccati e bruciati, sono sempre presenti e non vi lasciano mai. Se invece cercate un posto dai paesaggi romantici e indimenticabili, allora andate ! il periplo dell'isola di Skype non lo dimenticherete mai e le romantiche brughiere del nord vi rimarrano nel sangue. Quel poco che vi resterà dopo l'attacco di feroci zanzare e moschito. Ricordate che in certi periodi i nativi girano con cappelli guanti e velette sul viso. In ultimo: il wiskey lassù costa più che in Italia.
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 21/01/2011 alle: 10:39:09
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/01/2011  20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>abbiamo partecipato Whale Watching bello ma concordo con il France è la fortuna di vederli persino dalla terrazza del Fort george a inverness(parer mio da visitare) o passeggiando in riva al mare a Durness(la mia preferita poi quel campeggio in quel promontorio bello),e poi approposito di fortune incontrare famiglie con pargoli della stessa età dei tuoi e trascorrere dei momenti belli e indimenticabili, peccato che non riesco a farvi vedere la spiaggia con i nostri pargoli mentre entravano in acqua dolcemente con l'acqua terribilmente fredda ,France ti sei applicato a inserire le foto? quindi andate con tranquillità perche sarà un spettacolo da brividi noi quuest'anno staremo in cornovaglia magari al vostro rientro ci si puo incontrare.ciao Gigi

Modificato da gibarima il 21/01/2011 alle 13:49:59
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 21/01/2011 alle: 13:25:35
se vi interessa sono riuscito a inserire delle foto nel mio profilo durness il promontorio,i tre amici scozzesi (fidati e meglio averli come amici)io con i pargoli vindolandia e riscaldamento per entrare in mare!
18
il france
il france
03/09/2007 50
Inserito il 21/01/2011 alle: 19:55:01
PER GIBA: [:D] caspita, non so postare le foto, UFFA... se qualcuno mi aiuta posso inserire quello spettacolare campeggio che mi hai fatto conoscere a Durness.[8D] PER FRANCO: è tutto vero, compreso il costo del whisky. Ma non so perchè ma da loro è più buono [;)] MILITARY TATOO: è vero che se cerchi i biglietti on-line ti dicono che è tutto esaurito. E se li trovi i costi sono molto alti. Anche al castello di edimburgo ti dicono la stessa cosa. Devi andare il giorno stesso (ero li alle 7 di mattino e davanti a me c'erano già una cinquantina di persone) all'ufficio del Military Tatoo (The Tattoo Office - 32 Market Street - Edinburgh, Scotland EH1 1QB vicino il Royal Miles, di fronte all'ostello di edimburgo). Alle 10 l'ufficio apre e vende i biglietti che sono rimasti in giacenza. Ogni persona puo acquistare al max 2 biglietti (io non lo sapevo ma ho fatto gli occhi dolci e sono riuscito ad averne 4). Credo che abbiano soddisfatto tutta la coda (circa 100 persone prima dell'apertura) TRAGHETTI: gigi la sa lunga. Io non ho prenotato. Il posto lo trovi sempre ma ho pagato il doppio. France
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 22/01/2011 alle: 11:43:08
Ciao a tutti. Per chi viaggia con bambini o ragazzi penso sia interessante,se ne avete il tempo,visitare lo Scottish Sea Life Sanctuary a Barcaldine,un centro dove vengono curati i cuccioli di foca rimasti orfani ed inoltre si possono vedere molte altre specie ittiche. Ecco alcuni ospiti: Ciao[:D] Aura
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/01/2011 alle: 15:14:51
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/01/2011  09:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> azz... troppo tardi per il military tatoo?!?! Allora, seguiro il consiglio di "il france" e dormirò nei prssi della biglitteria! Grande il consiglio di "auta", vedremo di non perderlo. Paolo san
16
mizi68
mizi68
30/08/2009 30
Inserito il 23/01/2011 alle: 19:02:29
Ciao a tutti,stavamo pensando anche noi di andare ad agosto in Scozia e leggendo i vari post per informarci abbiamo visto questo. Ci farebbe anche piacere fare il viaggio insieme dato che abbiamo un pò di timore a viaggiare da soli oltre confine.Noi partiremmo da Roma e l'equipaggio è composto da me (Maurizio 42), mia moglie (Luisa 48) e il nostro amico peloso, anzi super peloso vista la quantità industriale di peli che ci lascia per casa. Anzi a proposito di questo chiedo sia a trilli64 che a sonia72, datosi che parlavano di questo, informazioni sulla documentazione che devo preparare per il pelosetto: lui ha tutte le vaccinazioni in regola ed ha fatto l'antirabbica a dicembre, ora se ho ben capito dovremo fare la titolazione degli anticorpi? se si entro quanto tempo prima? E poi se potete spiegarmi bene il discorso delle 48 ore prima ve ne sarei grato. Ciao. Maurizio.
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:35:38
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 23/01/2011  19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Non vorrei dire castronerie (Aura in materia è molto ferrata[:)]) ma la titolazione degli anticorpi deve essere fatta almeno 6 mesi prima della partenza. Quindi se partite in agosto dovreste affrettarvi. La storia delle 48 ore riguarda le vaccinazioni per echinococco e pulci che deve essere fatta non meno di 48 ore prima dell'imbarco. Come già detto precedentemente, il veterinario può lasciare in bianco la data che metterai tu una volta entrato in Francia. Oppure, se pensi di fermarti a visitare dei paesini ...ti conviene cercare un veterinario in Francia che possa fare le vaccinazioni in tranquillità. Sul passaporto, in fondo, il veterinario deve certificare la buona saluta del peloso. Spero di esserti stata d'aiuto ma chiedo gentilmente ad Aura di intervenire se ho sbagliato qualcosa[;)]! Ciao. Bea
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/01/2011 alle: 21:54:46
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 23/01/2011  19:02:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao,dai un'occhiata qui:

http://www.clinicaveterinaria.o...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:01:44
noi siamo stati in Scozia nell'agosto scorso ed e' stato un viaggio bello ed interessante.Confermo di prenotare il traghetto( abbiamo fatto Calais - Dover e ritorno) due-tre giorni prima sia per l'andata che per il ritorno,per le due tratte abbiamo speso 98 euro in tutto.Eravamo quattro equipaggi,ma abbiamo trovato sempre posto,anche in sosta libera.Sono posti e soprattutto persone ospitali e cordiali,e solo i paesaggi valgono la gita. ciao stefano [URL=http://img717.imageshack.us/i/126ui.jpg/] [/URL] [URL=http://img340.imageshack.us/i/218hs.jpg/] [/URL] [URL=http://img543.imageshack.us/i/550fb.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 25/01/2011 alle: 09:54:31
Così dice il regolamento dalla BRITISH Tourist Authority 5. Gli animali dovranno essere vaccinati con un adeguato vaccino non vivo. Qualsiasi veterinario sarà in grado di dare informazioni al riguardo. Dopo circa trenta giorni dalla vaccinazione, dovrà essere prelevato dall’animale un campione di sangue per analisi di laboratorio. Di norma è il veterinario che organizza l’analisi che può venire eseguita soltanto presso un laboratorio fra quelli autorizzati e presenti nell’elenco ufficiale del MAFF. In Italia, verranno accettate per il rilascio del certificato finale soltanto analisi effettuate dall’unico laboratorio italiano autorizzato (cf. il punto 6 qui di seguito). Dalla data del prelievo di sangue, e presumendo che i valori risultanti dalla conseguente analisi siano buoni, sarà necessario attendere sei mesi prima di poter introdurre l’animale nel Regno Unito per la prima volta. Dopo il primo id="red"> ingresso, se la rivaccinazione ed i richiami sono effettuati in conformità con le istruzioni del fabbricante, l’animale potrà essere reintrodotto nel Regno Unito tutte le volte che lo desideri il suo proprietario (ma cf. quanto richiesto per trattamenti ulteriori al punto 8 qui di seguito). Si tenga presente tuttavia che, alla partenza dal Regno Unito ed al reingresso nel Paese di provenienza o in altro Paese UE, si dovranno soddisfare i requisiti di importazione e le certificazioni richiesti da tale Paese. La certificazione relativa al Programma PETS non è sostitutiva dei requisiti attualmente in vigore eccetto che nel Regno Unito. Se mi mandi la tua mail ti mando tutto il regolamento[;)]. Ciao Aura
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 25/01/2011 alle: 10:42:54
Per mizi68: aggiungo solo una cosa a quello che hanno detto gli altri, prima di far fare il prelievo dal tuo veterinario devi pagare un bollettino di 53 euro (dovrebbe essere il costo dell'analisi fatta dall'istituto superiore di sanità, in quanto l'analisi deve essere fatta da un organo pubblico riconosciuto all'estero), tale ricevuta credo che debba accompagnare la provetta se no non ti fanno l'analisi (almeno a Roma sembra che sia così). Il bollettino me lo ha dato il mio vet. Io gli faccio fare il prelievo il 28 di mattino presto così il campione può essere inviato al laboratorio e perciò prima del 28 luglio non potremmo entrare in GB (per farti un esempio concreto...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link