quote:Risposta al messaggio di il france inserito in data 20/01/2011 19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Frace. Ho fatto leggere quello che hai scritto alla prole. Sicuramente la possibilità di vedere squali e balene è stato il punto che più li ha interessati. Ora cerco qualcosa su internet riguardante il Military tatoo e highland games per aumentare il loro e perchè no il nostro interesse. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/01/2011 10:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kalagi, ci siamo messaggiati via COL durante il viaggio in danimarca la scorsa estate. anche per noi la scozia potrebbe essere la prossima meta per le vacanze soprattutto se riusciamo a dimenticare la pioggia presa in danimarca, non potendo frequentare il bel mare della puglia durante i fine settimana(troppo distante dalla umida pianura padana) per ora prevale la destinazione grecia. ti ringrazio per i consigli sulla danimarca e saluto Claudio
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 20/01/2011 22:53:13 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.seafari.co.uk/oban/
prova a vedere questo sito ciao Gigiquote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 20/01/2011 22:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi venire a casa dei genitori di mia moglie è anche gratis...lo squalo di mia suocera e la balena di mio suocero(mangia vero come una balena)[:D][:D][:D] Ovviamente scherzavo[?].... Mi state facendo venire la vogia di fare surf in mezzo a balene e squali[:D]. Vuoi vedere che in Scozia ci trovate anche me? Due bambini di 40 anni[:p] e un ragazzino di 12 anni[8D]!! Ciao Giulio (kalagi), qualche sbirciatina sulla Scozia l'ho data anch'io[;)] Ciao. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 21/01/2011 09:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>partenza da calais ogni 1\2 ora p&o e seafrance per la prenotazione io ho lo fatta 4 giorni prima puoi confrontare i prezzi via internet l'anno scorso andata 37£ ritorno 59£ se ti porti dietro il portatile in tutti i mc donald's c'è hifi free o nei vari campegggi ,quindi sei piu libera di programmarti il tuo "rientro" che brutta parola ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/01/2011Â 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il Military tatoo ti devi sbrigare a prenotare e non so se sei ancora in tempo. Io nel 2003 non riuscii a vederlo e mi dissero che le prenotazioni erano esaurite da un anno
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/01/2011 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>abbiamo partecipato Whale Watching bello ma concordo con il France è la fortuna di vederli persino dalla terrazza del Fort george a inverness(parer mio da visitare) o passeggiando in riva al mare a Durness(la mia preferita poi quel campeggio in quel promontorio bello),e poi approposito di fortune incontrare famiglie con pargoli della stessa età dei tuoi e trascorrere dei momenti belli e indimenticabili, peccato che non riesco a farvi vedere la spiaggia con i nostri pargoli mentre entravano in acqua dolcemente con l'acqua terribilmente fredda ,France ti sei applicato a inserire le foto? quindi andate con tranquillità perche sarà un spettacolo da brividi noi quuest'anno staremo in cornovaglia magari al vostro rientro ci si puo incontrare.ciao Gigi
Ciao[:D] Aura quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 21/01/2011 09:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... troppo tardi per il military tatoo?!?! Allora, seguiro il consiglio di "il france" e dormirò nei prssi della biglitteria! Grande il consiglio di "auta", vedremo di non perderlo. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 23/01/2011 19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Non vorrei dire castronerie (Aura in materia è molto ferrata[:)]) ma la titolazione degli anticorpi deve essere fatta almeno 6 mesi prima della partenza. Quindi se partite in agosto dovreste affrettarvi. La storia delle 48 ore riguarda le vaccinazioni per echinococco e pulci che deve essere fatta non meno di 48 ore prima dell'imbarco. Come già detto precedentemente, il veterinario può lasciare in bianco la data che metterai tu una volta entrato in Francia. Oppure, se pensi di fermarti a visitare dei paesini ...ti conviene cercare un veterinario in Francia che possa fare le vaccinazioni in tranquillità. Sul passaporto, in fondo, il veterinario deve certificare la buona saluta del peloso. Spero di esserti stata d'aiuto ma chiedo gentilmente ad Aura di intervenire se ho sbagliato qualcosa[;)]! Ciao. Bea
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 23/01/2011 19:02:29 (> Ciao,dai un'occhiata qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.clinicaveterinaria.o...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
[/URL]
[URL=http://img340.imageshack.us/i/218hs.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img543.imageshack.us/i/550fb.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]