Ciao a tutti,
vorremmo trascorrere l'ultima settimana di agosto in costa azzurra, cerco consigli su campeggi non esageratamente costosi e che permettano di raggiungere comodamente il centro del paese. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
ciao [:D]
in costa azzurra, ma già da XXMiglia, state attenti perchè sono molto svelti di mano. Mai lasciare il camper in posizioni di rischio e mai dormire in autostrada.
Luigi
Confermo! Ad Antibes hanno forzato il camper parcheggiato in plce de Gaulle in pieno giorno (ore 14 !!!) Per fortuna non hanno trovato nulla da rubare , solo un book di acquarelli (il mio, maledizione).
Per il resto la Francia del sud e' meravigliosa, campeggi da 12 a 23 euro al massimo. Mediamente puliti. Gente molto cordiale e ospitale.
quote:Originally posted by luigi64 in costa azzurra, ma già da XXMiglia, state attenti perchè sono molto svelti di mano. Mai lasciare il camper in posizioni di rischio e mai dormire in autostrada.
Luigi
>
confermo il discorso campeggi/aree sosta. Un solo esempio. ho speso in varie parti 10-12 euro a notte in 2 in campeggio. Rientrando sono passato nella nuova area sosta di Pietra ligure. 15 euro. Va bene così visto che è gestita dall'assistenza pubbica quindi è più una beneficenza che altro, ma con gli stessi soldi in Francia vai in un campeggio immerso nella natura con tutto lo spazio e i servizi che vuoi....
non è detto hhh333, la pensavo anch'io così ma passandoci sulla via del rientro (pessima idea date le code kilometriche) ho visto diverse possibilità di sosta libera anche tra Nizza e San T. Per non parlare dei mega campeggi.... non so i costi però!
A est di Saint Tropez ci sono tre aree Frejus, Saint-Raphael (nuova presso supermercato)Sainte Maxime (solo sosta) il resto fuori dai camping è comunque abbastanza rischioso e molte sono le sbarre inoltre non considero i campeggi quali sosta ideale per i camper, saluti
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.