CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Settembre: Portogallo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:38:19
Dopo aver capito (c'ho messo un po') che a settembre capo nord non è esattamente comodo, in meno di 3 settimane.....[:(] stiamo cercando altre mete, quindi chiedo il vostro gentile aiuto: equipaggio di 4 persone, un paio di settimane almeno, periodo fine agosto/inizio settembre.... pensavo Portogallo/sud della Spagna, che dite??? mi sarebbe piaciuta anche l'irlanda, ma la guida a sx ed il camper del suocero mi inducono per il momento a desistere [;)] suggerimenti???
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:59:08
Il mio consiglio è Spagna del Nord (Paesi Baschi, Cantabria, Asturie, Galizia) & Portogallo e non te ne pentirai. Costa mozzafiato con insenature splendide, salta le grandi città (Santander San Sebastian)Da Hondarribia a Cabo Finisterre e poi giù fino a Cabo de Roca: Prova a leggere questi post: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Ciao Alex
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/02/2008 alle: 08:10:59
quote:Originally posted by lorenzo77
Dopo aver capito (c'ho messo un po') che a settembre capo nord non è esattamente comodo, in meno di 3 settimane.....[:(] stiamo cercando altre mete, quindi chiedo il vostro gentile aiuto: equipaggio di 4 persone, un paio di settimane almeno, periodo fine agosto/inizio settembre.... pensavo Portogallo/sud della Spagna, che dite??? mi sarebbe piaciuta anche l'irlanda, ma la guida a sx ed il camper del suocero mi inducono per il momento a desistere [;)] suggerimenti??? >
> periodo ideale per visitare il Portogallo e la Spagna del sud. Venendo da nord, per evitare il lungo giro della Spagna galiziana puoi benissimo entrare via Burgos-Valladolid-Salamnca-Ciudad Rodrigo e entrare in Portogallo a Vilar Formoso-Guarda. Ora tutta la superstrada è stata completata e questa è la via più rapida per il Portogallo e come minimo risparmi una mezza giornata di viaggio. L’unico inconveniente è che trovi pochi posti per pernottare, ci sono delle aree servizio e sosta per i camion che, in molti casi, sono al di fuori la superstrada e che potrebbero andar bene. Entrato in Portogallo a Guarda puoi proseguire sulla IP 5 (Itinerario Principal) per Aveiro e da lì scendere lungo la costa. Per me la parte migliore del Portogallo è quella a sud di Lisbona, iniziando dall’Alentejo sia costiero che l’entroterra. Quanto all’Algarve c’è sempre molta gente e le grosse cittadine sono un po’ invivibili. Rientrando dalla Spagna non tralasciare la costiera di Huelva, poi la lunga autovia (superstrada) ti porta fin quasi ai confini francesi. Ciao giannibg
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:50:25
Ciao, noi siamo andati in Portogallo l'anno scorso a luglio/inizio agosto x 3 settimane, bellissimo!!! Penso che anche 2 settimane vadano bene, tieni presente che noi abbiamo fatto soste e visite anche in Spagna (l'Alhambra di Granada superlativa!!!) Nel tuo periodo non ci sarà il mare di gente di agosto, per cui buon per voi. A parte Lisbona e Porto, non siamo mai andati in campeggio e non abbiamo mai trovato difficoltà per le soste e pernottamenti. Per altre informazioni ci sentiamo ciao Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link