quote:Risposta al messaggio di debb inserito in data 11/12/2009 11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti allego questa foto del 1986 scattata a S. Martino di Castrozza durante le feste di Capodanno come puoi vedere il camper che avevo allora era un piccolo briscola dove stavamo io mia moglie, il maschietto di 7 anni e la bimba di 3 avevamo tutti gli sci e quindi tutto l'occorrente per stare sulla neve, e mi ricordo che nonostante non ci fosse molto posto all'interno del camper siamo riusciti a trascorrere una bella settimana anche se con dei piccoli inconvenienti, ora ho un camper di 7 metri con il garage i figli grandi che non vengono ovviamente più, quindi siamo io e mia moglie e a sciare vado solo io, ma nonostante questo alle volte abbiamo la sensazione di essere stretti, se posso darvi un piccolo consiglio godetevi i bimbi fin che sono piccoli anche se gli spazi nel camper sembreranno limitati ma sarà sicuramente bello. Buone vacanze sulla neve, anche noi negli anni passati siamo stati qualche volta alla Polsa e a San Valentino e ci siamo trovati bene. ciao Vanni