CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

settimana bianca consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
debb
debb
10/12/2009 6
Inserito il 11/12/2009 alle: 11:52:25
Mi chiamo debora mi sono appena iscritta al forum e per me è la prima volta in assoluto. E' da un pò di tempo che seguo le varie conversazioni, inoltre mio marito che è già in linea da un pò mi racconta quello che si dice. Comunque noi siamo una famigli con 3 bambini di 7,9 e 10 anni, per la prima volta quest'anno faremo la settimana bianca con il Camper in un modesto Campeggio a Brentonico, io sono un pò preoccupata di come organizzarmi sul camper per i grossi ingombri che comporta la settimana bianca. Qualcuno ha qulche dritta da darmi? ciao a tutti debora
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 11/12/2009 alle: 16:17:16
Ingombri nel camper?...se hai il garage, butta tutto dietro[:D]! Più degli ingombri, che sicuramente sarai ingrado di organizzarti, io darei peso prima di tutto al gas per la stufa e consiglio di portarti dietro una bombola piena di scorta per evitare di sbattere per trovarla(sulla neve tutti finiscono le bombole dopo 3/4 gg in base all'utilizzo e temperature esterne).Anche se vai in campeggio con la 220, ricorda che non tutti garantiscono la portata di una eventuale stufa elettrica(ovviamente se hai il webasto o simili per il riscaldamento, questo probblema non esiste. Ciao e buone sciate[;)]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:43:21
quote:Risposta al messaggio di debb inserito in data 11/12/2009  11:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti allego questa foto del 1986 scattata a S. Martino di Castrozza durante le feste di Capodanno come puoi vedere il camper che avevo allora era un piccolo briscola dove stavamo io mia moglie, il maschietto di 7 anni e la bimba di 3 avevamo tutti gli sci e quindi tutto l'occorrente per stare sulla neve, e mi ricordo che nonostante non ci fosse molto posto all'interno del camper siamo riusciti a trascorrere una bella settimana anche se con dei piccoli inconvenienti, ora ho un camper di 7 metri con il garage i figli grandi che non vengono ovviamente più, quindi siamo io e mia moglie e a sciare vado solo io, ma nonostante questo alle volte abbiamo la sensazione di essere stretti, se posso darvi un piccolo consiglio godetevi i bimbi fin che sono piccoli anche se gli spazi nel camper sembreranno limitati ma sarà sicuramente bello. Buone vacanze sulla neve, anche noi negli anni passati siamo stati qualche volta alla Polsa e a San Valentino e ci siamo trovati bene. ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 11/12/2009 alle 18:46:26
16
debb
debb
10/12/2009 6
Inserito il 14/12/2009 alle: 10:13:53
vi ringrazio dei suggerimenti è pur vero che per godersi la famiglia si devono ridurre al minimo gli stress e in settimana bianca gli spazi piccoli non aiutano comunque faremo del nostro meglio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link