quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 26/01/2011 09:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 26/01/2011 20:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/01/2011 21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questo momento che non ho il camper penso a tutte le mete che potrei fare, ad esempio, a parte il Caucaso da voi menzionato, e scartato l'Egitto perchè inavvicinabile col camper dati i costi, la Route 66 con camper a noleggio . su questo forum c'è anche qualcuno che sta guardando all'Argentina ...mah....intanto sogno.... poi quando arriverà il nuovo sono sicuro che frequenterò strade solo se pari a un biliardo....
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 20/01/2011 00:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/01/2011 21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ma quello è l'ingresso, l'interno è molto più umano.... fra l'altro noi eravamo in 10, quindi si prendeva un taxi da 12 e spendevamo ancora meno ...[:D] però se non era per le tue indicazioni della Skoda saremmo ancora lì a girare per Damasco in cerca del camping
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 28/01/2011 06:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.homsonline.com/
con moltissime informazioni sulle città siriane sin dalle epoche più remote. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 02/03/2011 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le co-ordinate sono utilissime, ma visto che in Siria il GPS è assolutamente proibito tanto che non ci sono mappe, tu quale mappa funzionante hai usato ?
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/03/2011 08:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/03/2011 08:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quello che dice Tommaso e aggiungo che oltre le coordinate il GPS di indica, con la bussola, la direzione espressa in gradi pertanto avendo coordinate e gradi e una carta geografica dettagliata non dovrebbe essere difficile trovare i luoghi.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/03/2011 08:17:14 (> Il GPS sarà anche proibito però lo si porta ugualmente. Sono entrato con il GPS bene in vista e nessuno mi ha detto nulla. Per le cartine basta comprarne una stradale qualunque, calibrarla e caricarla su OZI ed il gioco è fatto. Qui il mio viaggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sable.it/?page_id=705
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 03/03/2011 13:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 03/03/2011 09:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello di rilevare le coordinate GPS quando si è fermi in un luogo è un bell'esercizio molto facile, peraltro in uno stato come la Siria un GPS è assolutamente inutile vista la grandezza dei luoghi da visitare e le pochissime strade percorribili; l'unico momento in cui potrebbe essere utile un GPS è per trovare il camping di Damasco ...forse
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 03/03/2011 13:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che Ozi non è un GPS e non ti aiuta ad attraversare le grandi città, che senso ha calibrare una normale carta stradale su Ozi quando le strade in Siria si contano sulle dita di una mano ?
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 03/03/2011 09:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo, si può giocare con tutto, ma c'è un limite e un senso per ogni cosa . in Siria le strade sono 3 in totale e i luoghi da visitare una decina, facili da raggiungere anche per un cieco. Dunque, premesso che non esistono mappe perchè ne hanno proibito il rilievo col satellite, vista la situazione, che senso hanno le coordinate ? paura di confondere il Crack con Palmira ?
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/03/2011 19:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica ho scritto che il GPS è indispensabile, ho solo scritto come lo si puo usare utilizzando GPS & OZI. Poi che le cose da visitare siano solo una decina è solo toccata e fuga, senza voler vedere oltre. Non puoi certo confondere Crack con Palmira ma dove vai a dormire sul confine con L'Iran? Se hai un WP magari sosti tranquillo, lo stesso dicasi per tanti luoghi con strade sterrate dove, magari con un camper ciofeca [xx(], non ci arrivi ma che meritano d'essere visitati. [^]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/03/2011 19:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le coordinate servono per trovare il posto dove sostare alla notte come per le AA in Europa. Es. io ho trovato il camping di Damasco e di Aleppo con le coordinate che mi avevano dato. Comunque a me piace giocare e inoltre sono cieco.