quote:Originally posted by one56> il secondo campeggio di Dos Hermans è l'Willson sulla N-IV per Cadiz, io ci sono andato parecchio tempo fa, ora mi riferiscono che è migliorato sensibilmente. Quanto alle soste in città: Il park della stazione autobus va bene per una visita veloce della città, ma poi meglio scappare. L'altro buono in fuori stagione ma da aprile (specie nelle Feira d'avril) a ottobre è assai frequentato. ciao giannibg
Ciao Gianni Confermo sono passato pochi giorni fa è tutto chiuso. Ho pernottato a Dos Hermanas, al motel camping club de campo tranquillo, non eccezzonale attenzione ai rami bassi, 23 euro 4 persone + camper (DOCCIE E SERVIZI solo da guardare). Indichi due campeggi il secondo è forse il vilson(uscita Dos Hermans-Isla Menor) ? Sono passato pure al Oromana sono entrato e scappato solo l'ingresso dalle buche si demolisce il camper. Mentre in città a Siviglia (stupenda)ho parcheggiato e pernottato nel parcheggio del parco Maria Luisa difronte a plaza de Espana custodito con 5 euro al giorno Altra possibilità di parcheggio alla stazione degli autubus vicino al ponte del Cachorro , ma troppo movimentato. Ciao Franco >
quote:Originally posted by orsobront> perfetto, ottimo a sapersi, probabile tappa della prossima primavera. grazie ciao giannibg
Al campig Vilson ci sono stato a fine giugno 07 (solo due giorni), non male, con piscina, facilmente raggiungibile, l'autobus che porta in centro si trova dall'altra parte della autostrada, circa 500 metri e li vicino ci sono vari supermercati. Ciao Stefano >