quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 13/01/2011 18:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio[?] Lasciala Perdere[:D][:D][:D][:D] Scherzo, comunque, a me, personalmente, non dice niente, c'è del bello, come in tutti i paesi, ma...la gente, lo stile che hanno ecc ecc, non mi ispirano per visite, insomma, perdo tempo da altre parti (non vado nemmeno a fare Benzina o Gasolio, anche se costano meno[;)]) [;)]Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 13/01/2011 18:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 21/01/2011 20:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sapete dare info riguardo il trattamento ke riservano ai nostri amici a 4 zampe? . non dimenticare il loro passaporto,e le vaccinazioni vedi leggi QUI
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 21/01/2011 20:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in Slovenia e in Austria non ho mai avuto problemi a portare con me la mia Luna. Certo non puoi entrare nelle terme, ma in genere in qualsiasi campeggio, ristorante, castelo, ecc, ecc...Luna è sempre venuta con noi. Purtroppo non posso dire lo stesso per l'Italia...[xx(] Ricordati il passaporto per cani perchè a me in Austria l'hanno chiesto.
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 23/01/2011 12:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se togli le K, tiaiuto anche io [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, come ho già detto, tuti i paesi hanno qualcosa da vedere ed apprezzare, tuttavia, la Slovenia, ne ha...pochini di posti OK[;)] Ci sono le grotte a Postumia, ci sono i cavalli Lipizzani, c'è Lubiana, ...ma c'è la vignetta anche per fare pochi Km, c'è la polizia (che qualcuno ha detto corretta...sì, la correzione ce l'avranno, ma per togliere quella punta di acidità verso gli stranieri...in particolare Italiani[;)][;)][;)]), ripeto, personalmente, NON mi dice Niente, anzi me lo dice ma...preferisco non usare termini sgradevoli[:D] Altra cosa la Croazia, molto simile per stile delle forze dell'ordine ecc ecc, tuttavia, anche i Croati NON vedono di Buion occhio i vicini Sloveni, quindi, almeno, tendono di più a fraternizzare[:)] Inoltre, se non si riduce la Croazia alla sola costa, ad esempio, i parchi di Plitvice, offrono un paesaggio di Eccezionale bellezza (fai una ricerca in Internet, vedrai[;)]) Insomma, Fate Vobis[8D] Io la evito, se posso, ma non ha valore assoluto[;)] [;)] Ciao Gianfranco