In risposta al messaggio di Duesogni del 24/07/2015 alle 15:57:12
Buongiorno a tutti, volendo fermarsi un paio di giorni a Bled ho visto che c'è il campeggio Bled proprio sul lago, ma nelle tariffe scrive che soggiorno minimo sono tre notti... Ho visto che c'è il camping Sobec inalternativa. Com'è ? Un camperista sul forum scrive che c'è una pista ciclabile che arriva a Bled. E' impegnativa o possono farla anche i bimbi? Per visitare le gole di Vitgar, è necessario muovere il camper o si può andare in bicicletta o con mezzi pubblici? Grazie....
Ciao,
In risposta al messaggio di Duesogni del 24/07/2015 alle 15:57:12
Buongiorno a tutti, volendo fermarsi un paio di giorni a Bled ho visto che c'è il campeggio Bled proprio sul lago, ma nelle tariffe scrive che soggiorno minimo sono tre notti... Ho visto che c'è il camping Sobec inalternativa. Com'è ? Un camperista sul forum scrive che c'è una pista ciclabile che arriva a Bled. E' impegnativa o possono farla anche i bimbi? Per visitare le gole di Vitgar, è necessario muovere il camper o si può andare in bicicletta o con mezzi pubblici? Grazie....
Noi siamo stati a Bled due anni fa e abbiamo sostato solo per una notte
In risposta al messaggio di Duesogni del 24/07/2015 alle 22:52:46
Ho letto sul sito minimo tre notti...forse vuol dire che le tariffe valgono se si sta almeno tre notti e che se si sta meno costa di più? Andremo e vedremo cosa ci diranno! Grazie!
Grazie per il bel diario
,