quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/03/2011 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,se fossi in voi non rischierei la Scandinavia senza aver fatto per la micia ( a proposito,benvenuta! ) quanto richiesto,prelievo compreso. E' vero che sono meno fiscali degli inglesi,ma non è detto che non controllino[;)] . Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 31/03/2011 15:24:24 (> Già Alex antirabbica e mi risulta che è ancora necessaria la titolazione degli anticorpi (prelievo del sangue) per vedere se l'animale ha sviluppato anticorpi a sufficenza contro la rabbia. Il sito dell'Ambasciata di Svezia aggiornato a marzo 2011Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.swedenabroad.com/Pag...
Comunque per sicurezza puoi scrivere e chiedere. Bellissimo nome Sissi! Un salutone a Barbara[:)]quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 31/03/2011 17:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, però parlando con Alex forse si può aggirare l'ostacolo... Traghetto Tallin Helsinki, la Finlandia sugli animali è permissiva... Poi, dalla Finlandia in Norvegia, non ci sono controlli...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 31/03/2011 17:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente io il problema me lo pongo per il Regno Unito, perchè quando scendi dal traghetto ti controllano. Per la Scandinavia me lo pongo poco, nel senso che magari sò che la gatta a luglio avrà fatto l'antirabbica ma non il prelievo per il controllo degli anticorpi, ma è anche vero che le frontiere non ci sono più e a noi in passato non ci ha mai fermato nessuno, ma neanche abbiamo mai visto l'ombra di un poliziotto alle dogane.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 31/03/2011 23:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Alex... io ormai ho deciso, paesi baltici con FINLANDIA-SVEZIA-NORVEGIA, al ritorno Danimarca e Germania... Caro Alex, ma tu non ci vieni al raduno di COL ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/04/2011 08:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non lo sò Armando. Quest'anno sicuramente il lavoro delle Prime Comunioni mi si prolunga perchè le Comunioni iniziano più tardi invece del solito 25 aprile, perchè il 25 è Pasquetta. Quindi sicuramente il 3 giugno dovrò lavorare. Però potremmo venir su il sabato e farci la parte finale del weekend.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 01/04/2011 12:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, casomai mi chiami...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/04/2011 13:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claro que si! Vedo se riusciamo a venir in due equipaggi, con una coppia di amici che si sta avvicando ora al mondo del camper. Questo weekend usciremo insieme, loro hanno preso un Rimor a noleggio, ma hanno tutta l'intenzione di comprare un mezzo tutto loro per questa estate. [:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 01/04/2011 13:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]