CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sono tornato dalla Grecia... Meno male!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 284
1462
1462
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 13:36:23
Caro Abidos non so che libri di storia hai letto fino ad oggi, non meriti ovviamente una risposta perchè uno che fa paragoni storici quando io parlo di vacanze.... francamente mi fa pensare ... che qui il cervello non funziona a molti di più di quanto si pensa.... comunque ribadisco che i confronti storici, culturali, civili, ambientali, e chi più ne ha più ne metta, a parte i difetti che ogni città possiede insieme alle sue bellezze, sono nulli. Prima di pensare rifletti, consulta i libri di Storia, la grandezza di Roma (presa da te adesso come esempio, ma possiamo parlare di qualsiasi altra città) non ha bisogno del giudizio tuo ovviamente.... invece di fare paragoni con le città.... ribadisco che il Peloponneso (non ho mai nominato ne Atene ne altra città, non mi permetterei mai) per me fa schifo!! Io chiudo con i miei interventi perchè non c'è miglior sordo di quello che non vuole sentire (in questo caso le opinioni diverse dalle sue !!!!). Buona giornata a tutti. Laura
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:08:40
quote:Originally posted by Armando
(...) Con questo non voglio negare quanto sia successo ad altri, naturalmente, ma solo ricordare che ci possono essere sistemazioni e situazioni molto diverse. Inoltre vale sempre la regola del bicchiere che viene visto come mezzo pieno o mezzo vuoto, a seconda delle persone. >
> Il tuo esempio è giusto e mi piace. Quello che sfugge in questo forum è il fatto che non è stato compreso che una situazione può rendere il bicchiere mezzo pieno, ma se a questa ne aggiungi un'altra la quantità d'acqua si dimezza e allora non sarà più mezzo pieno, ma pieno per un quarto. Se poi aggiungiamo altre situazioni il bicchiere diventa pieno per un sedicesino. Difficile vederlo come quasi pieno, Non credi. Anche io ho fatto molte foto e volendo avere ricordi belli anche dallle mie foto si vedono bei paesaggi e da lontano il mare sembra bello e pulito perché il nare è sempre uno spettacolo di per se. Nei pochi giorni che sono stato a Killini il mare era di un torbido da far spavento. La prossima volta mi attrezzerò con fotocamere stagne per fotografare il mare da dentro il mare. Intanto ho appena finito di scrivere con l'avvocato la querela contro tal "nella". Ciao
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:08:53
quote:Originally posted by nella2006
X IL SIGNOR CALOSCI SOPRANNOMINATO FANTOSCI,SFIGATO COME HA DETTO QUALCUNO,PROFESSORE E DISPENSATORE DELLE PIù GRANDI KAZZATE! MA COSA ***** VA SCRIVENDO IN GIRO?LA SMETTA DI BERE SUPERALCOLICI O PASSITI MERDOSI SICILIANI!!LASCI L'ALCOLISMO E PROVI A DROGARSI MAGARI SCRIVE COSE + CREDIBIL! HO GIRATO TUTTO IL PELOPONNESO E DICO TUTTO,MAI TROVATO MARE SPORCO,SEMPRE STUPENDO(SOLO NEL NORD è COSI E COSI MA PULITO CMQ) E SPIAGGE FAVOLOSE SPECIE NEL MANI,NEL DITO OCCIDENTALE E NELLA LAKONIA.PROPRIO A KYLLINI C'è UNA SPLENDIDA SPIAGGIA DORATA(LE FOTO DEL SIGNORE DI SOPRA LO DIMOSTRANO..) CON MARE STUPENDO ANCHE SE CON UN PO DI MEDUSE..ANCHE KALAMATA..SCOMMETTO CHE HA VISTO IL MARE IN MAREGGIATA...MA COSA KAZZO S'INVENTA?SFIGATO!!IN GRECIA NON ESISTE IL MARE SPORCO COME NELLA MAGGIOR PARTE DELL'ITALIA!E POI SE LEI è UN PEZZENTE DI ***** SICILIANO CHE NON PRENDE DUE TRAGHETTI(ESISTONO ANCHE GLI AEREI PEZZENTE E TERRONE!)RIMANGA IN QUELLA SCHIFOSA TERRA MAFIOSA CHE è LA SICILIA E SI FACCIA IL BAGNO IN QUEL MARE PUTREFATTO E SPORCO,INQUINATO DALLE SFUMATURE MARROCNCINE STERCO E VERDI FOGNA,INQUINATO NON SOLO DI ***** MA DI MAFIA!!!LA GRECIA NON è PER LEI E PER I TERRONI DI ***** CHE SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE IN GRECIA..VADA A MANGIARE LA PIZZA E A SBARCARE IN TUNISIA!! >
> vergognati![:(!]
1462
1462
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:19:44
Ma chi è sto' matto maleducato, buzzurro e ignorante? Perchè non vengono censurati alcuni testi prima di inserirli? Strano che Camperonline permetta tutto questo!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

michelex
michelex
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:20:49
ahahahha laura ma come mi liquidi così senza una risposta?in effetti non c'è tanto da rispondere,oppure lo sai anche tu ma non lo vuoi ammmettere per cui la risposta che non merito è che Atene è stata + grande di Roma,non c'è dubbio,ma senza consultare nessun libro di storia(che poi dice effetivamente questo )non è mica Roma ladrona la culla della civiltà e del pensiero occidentale!,non è mica stata Roma a dare origine alla cultura moderna in italia,nel mediterraneo e quindi nel mondo!i più grandi filosofi di tutti i tempi,medici,condottieri,scienziati,matematici,scultori,tragediografi ecc...mica sono provengono dall'italia e quindi da Roma,ma da Atene mia cara.. ...Ricordati tutto deriva dalla Grecia,e Roma è vissuta sempre all'ombra della sua superiore in tutto ATENE,senza andare ad aprire i libri di storia che purtroppo non sai,per cui è inutile che scrivi idiozie senza essere informata e per di + essendo di Roma non è possibile una tale tale ignoranza in materia storica! Atene,Gerusalemme e poi Roma.....questo dice la storia ricordatelo!!!! ps:cmq sei l'unica persona nel mondo a cui non è piaciuto il Peloponneso,una delle regione + belle al mondo dove molti italiani e americani hanno preso casa te lo ricordo,per la quantita dei suoi siti archeologici così numerosi come da nessuna parte,per i suoi paesaggi a tratti verdi a tratti spogli,desertici,stupendi oggettivamente,per i suoi villaggi rari che sembrano essere fermi nel tempo,per le sue spiagge mozzafiato e per il suo mare spettacolare! vai ad ostia o ad anzio ahahhaha..bleaaacht mi fai pena!
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:23:32
quote:Originally posted by Beta
E dopo: fry64, abidos, michelex, si è inventato nella2006. prossimo nick? >
>
Beta
Beta
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:33:06
Se avete avuto la pazienza, stupore, indignazione, ed altri sentimenti vari avrete senz'altro notato che si tratta sempre della medesima persona [:o)] ogni volta con un nick differente: fry64, abidos, michelex e da ultimo nella2006. Provate a fare un salto indietro a partire dal primo post di fry64 e vedrete che i contenuti sono sempre gli stessi come anche i toni e lo stile di scrittura, uno psicopatico insomma come definirlo diversamente. Probabilmente non è mai stato in Grecia e magari la odia pure, ma si sollazza alle spalle altrui con un divertimento puerile ancorchè volgare ed offensivo. C'è materiale di studio per psicanalisti e compagnia ballante. Caro Calosci, innanzitutto apprezzo molto ed hai tutta la mia solidarietà sull'azione che stai intraprendendo, però potrebbe essere che se avesse utilizzato postazioni tipo Università od Internet POint sarebbe difficile risalire fisicamente all'autore. Spero che abbia commesso dei passi falsi e possa essere identificato. Cordialmente Michele Betassa
carlo65
carlo65
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 14:45:05
quote:Originally posted by Beta Probabilmente non è mai stato in Grecia e magari la odia pure, ma si sollazza alle spalle altrui con un divertimento puerile ancorchè volgare ed offensivo. C'è materiale di studio per psicanalisti e compagnia ballante. >
> Da aggiungere, tra l'altro, che la storia non è proprio il suo forte... tra Roma e Atene in termini di cività, vince...L'Egitto!!![:D][:D][:D]
1462
1462
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 15:32:03
Già uno come si chiama Michelex e si esprime come sopra la dice lunga sulla maleducazione e senso di inferiorità che lo divora... ma sai tutto questo succede a chi come te vive sul cocuzzolo della montagna e non ha mai visto una città ... non è abituato .... pensavo che questo periodo storico in cui i contadini si spostavano nelle città era finito a suo tempo .... invece ancora abbiamo strascichi.... ma sai noi cittadini di tutto il mondo accogliamo tutti belli e brutti... sopporteremo anche uno come te.... pazienza!!! Comunque il Peloponneso per me fa schifo!! Che ci vuoi fare... il mondo è bello perchè vario.... meno che per te che hai visto solo la Grecia. Peccato... non sai che ti perdi.... ovviamente non risponderò più alle provocazioni di senilità precoce che spero non seguiranno. Non sapevo che l'Ente del Turismo Ellenico ha tutto sto personale italiano. E che siete Dirigenti??? Buona giornata a tutti gli altri!!! P.S.: Ostia e dintorni sicuramente saranno più belli di dove vai tu!!! Visti i gusti.... Laura da Roma ovviamente.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/10/2006 alle: 16:28:21
una petizione affinchè, comunque, che il Prof. Calosci l'anno prossimo vada in Scandinavia: cani graditi, fresco, e buona accoglienza[8D]
senior
senior
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 17:14:31
Per amore di pace cerchiamo un compromesso! W il pelo e abbasso il ponneso![:D][:D]
michelex
michelex
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 19:33:56
ahahahha ma chi ti dice che ho visto solo la Grecia?ahahaha pazzesco..l'inferiorità mi divora?sei te inferiore che ti accontenti di poco e delle brutture (non solo paessagistiche e marine)presenti in italia.. espatria!!!vai via dai burini...ahhhahah...sono stato ai caraibi,mar rosso,messico,australia,seichelles ,india,spagna,croazia e tunisia credo che abbia visto molti + posti di te a giudicare dalla tua ignoranza in materia storica ahahhaa...sicuramente bei posti più belli dell'italia ma non hanno quel non so che esclusivo della Grecia,quella magia che travolge migliaia di italiani che ogni anno decidono appena la vedono di trasferirvisi subito, posti cmq dove non si potrebbe vivere assolutamente per vari motivi(povertà,degrado,clima,criminalità ecc..) ma se mi sono traferito in Grecia è perchè qui è possibile unire il dilettevole della vacanza in un posto stupendo a l'utile di una vita agiata e piena di benessere che in quei posti manca... LAURA OOO LAURA AHAHAHHA ma non mi hai ancora risposto sulle differenze storiche fra Roma e Atene,nonchè sulla superiorità risaputa di quest'ultima......ahhahahaha(risata sarcastica)..mi sa che non conosci la storia ecco pechè non ne parli ahhaha...hai detto bene per te e solo x te l'unica fra tutti i milioni di turisti che visitano il peloponneso sotto 48 gradi inventati,esso fa schifo!ahhahahahah ahahahhaha come dire che il tricolore italiano è giallo bianco e rosso ahahahha ti consigli un bel paio di mega occhiali x l'oggettività...AHAHHAHA PS AH DIMENTICAVO UNA PARTICOLARITà IL MARE AD OSTIA,ANZIO,SABAUDIA ECC..è COLOR *****...OPS SCUSA...SARò + FINE VOLEVO DIRE COLOR CIOCCOLATO...QUELLO FONDENTE PERòò AHAHHAHA....NEL PELOPONNESO è STUPENDOOOOOOOO AHAHHAHAHA...SCUSA SE TI HO DETTO LA VERITà HAHAHHAHA..RIMANI A MARCIRE AD ANZIO ,OSTIA AHAHAHHAHA CHE POSTI DEL *****!AHAHAHAHHAHA SENZA OFFESA AHAHAHAH
Beta
Beta
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 20:04:53
Eccolo lì, un altro che ha beneficiato della Legge 180 (Legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi), dispiace solo per i parenti che han dovuto farsene carico. Ciao a quasi Tutti Michele Betassa
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 11/10/2006 alle: 20:13:02
vabè, in tutte le migliori famiglie c'è lo zio un po' tocco da sopportare, facciamocene una ragione... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/10/2006 alle: 06:08:52
inviati - 11/10/2006 : 12:41:21 -------------------------------------------------------------------------------- X IL SIGNOR CALOSCI SOPRANNOMINATO FANTOSCI,SFIGATO COME HA DETTO QUALCUNO,PROFESSORE E DISPENSATORE DELLE PIù GRANDI KAZZATE! MA COSA ***** VA SCRIVENDO IN GIRO?LA SMETTA DI BERE SUPERALCOLICI O PASSITI MERDOSI SICILIANI!!LASCI L'ALCOLISMO E PROVI A DROGARSI MAGARI SCRIVE COSE + CREDIBIL! HO GIRATO TUTTO IL PELOPONNESO E DICO TUTTO,MAI TROVATO MARE SPORCO,SEMPRE STUPENDO(SOLO NEL NORD è COSI E COSI MA PULITO CMQ) E SPIAGGE FAVOLOSE SPECIE NEL MANI,NEL DITO OCCIDENTALE E NELLA LAKONIA.PROPRIO A KYLLINI C'è UNA SPLENDIDA SPIAGGIA DORATA(LE FOTO DEL SIGNORE DI SOPRA LO DIMOSTRANO..) CON MARE STUPENDO ANCHE SE CON UN PO DI MEDUSE..ANCHE KALAMATA..SCOMMETTO CHE HA VISTO IL MARE IN MAREGGIATA...MA COSA KAZZO S'INVENTA?SFIGATO!!IN GRECIA NON ESISTE IL MARE SPORCO COME NELLA MAGGIOR PARTE DELL'ITALIA!E POI SE LEI è UN PEZZENTE DI ***** SICILIANO CHE NON PRENDE DUE TRAGHETTI(ESISTONO ANCHE GLI AEREI PEZZENTE E TERRONE!)RIMANGA IN QUELLA SCHIFOSA TERRA MAFIOSA CHE è LA SICILIA E SI FACCIA IL BAGNO IN QUEL MARE PUTREFATTO E SPORCO,INQUINATO DALLE SFUMATURE MARROCNCINE STERCO E VERDI FOGNA,INQUINATO NON SOLO DI ***** MA DI MAFIA!!!LA GRECIA NON è PER LEI E PER I TERRONI DI ***** CHE SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE IN GRECIA..VADA A MANGIARE LA PIZZA E A SBARCARE IN TUNISIA!! ----------------------------------------------------------- Ci sonopersone (se così si possono qualificare) che si svegliano il mattino e vorrebbero essere meglio di tutti gli altri abitanti del mondo... frustrati e sottomessi ad un datore di lavoro troppo rigido e magari una moglie troppo distratta ed esigente, cercano ogni occasione per sfogarsi e lo fanno magari utilizzando un forum dietro il quale nascondersi ben bene... Queste persone fanno solo pena ed invito il mediatore di COL a cancellare il nick di questo maleducato ignorante che nel 2006 ha ancora il coraggio di essere razzista! VERGOGNATI!!!
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 12/10/2006 alle: 08:36:31
uote]Originally posted by carnevale
[i]inviati - 11/10/2006 : 12:41:21 -------------------------------------------------------------------------------- X------------------------------------- Queste persone fanno solo pena ed invito il mediatore di COL a cancellare il nick di questo maleducato ignorante che nel 2006 ha ancora il coraggio di essere razzista! VERGOGNATI!!! [/quote] Già fatto,ma a quanto pare continua a comparire con altri nick.E se lo ignorassimo? A questo punto credo che sia inutile e dannoso per il forum continuare una discussione in tali termini. Ciao Aura[:(]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 09:36:04
quote:Originally posted by nella2006
X IL SIGNOR CALOSCI SOPRANNOMINATO FANTOSCI,SFIGATO COME HA DETTO QUALCUNO,PROFESSORE E DISPENSATORE DELLE PIù GRANDI KAZZATE! (...) E POI SE LEI è UN PEZZENTE DI ***** SICILIANO CHE NON PRENDE DUE TRAGHETTI(ESISTONO ANCHE GLI AEREI PEZZENTE E TERRONE!)RIMANGA IN QUELLA SCHIFOSA TERRA MAFIOSA CHE è LA SICILIA E SI FACCIA IL BAGNO IN QUEL MARE PUTREFATTO E SPORCO,INQUINATO DALLE SFUMATURE MARROCNCINE STERCO E VERDI FOGNA,INQUINATO NON SOLO DI ***** MA DI MAFIA!!!LA GRECIA NON è PER LEI E PER I TERRONI DI ***** CHE SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE IN GRECIA..VADA A MANGIARE LA PIZZA E A SBARCARE IN TUNISIA!! >
> Questo per informare che ieri alle 17 il mio avvocato ha presentato regolare querela contro questo "signore". Alcune precisazioni tanto per sottolineare lo spessore del gentile "signore". - Ha offeso (oltre che me) i Siciliani e il Sud d'Italia; - Io non abito in Sicilia ma non avrei difficoltà ad abitarci (anche perché per parte di madre ho sangue siculo e per parte di padre ho sangue toscano nelle vene e ogni anno almeno una volta vado a ritrovare parenti ed amici di vecchissima data); - qualcuno abbia la gentilezza di spiegare a questo "signore" per quale motivo un camperista dovrebbe prendere l'aereo se desidera fare vacanze in camper. Il dado è tratto.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 12/10/2006 alle 09:37:44
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 12/10/2006 alle: 10:10:54
quote:E se lo ignorassimo? >
> Concordo. I forum sono spesso assillati dai cosiddetti "troll", ed è ormai dimostrato che il migliore trattamento è l'indifferenza: ignorarli, e in seguito eliminare i messaggi. Rispondergli, in qualsiasi modo, non gli fa altro che piacere.

Modificato da Armando il 12/10/2006 alle 10:12:08
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/10/2006 alle: 11:41:38
Calosci, mi sembra di aver letto che sei 50% toscano. Questa è una grossa novità! Vuol dire che, nonostante tutto, ti stai facendo delle grasse risate con questa "never ending story"!! Certo che hai sollevato un vespaio non indifferente! Ci sono possibilità di finire davvero sul Guiness?? Da quale parte del Granducato proviene il tuo spirito?? Saluti pilao ps.Quell'essere immondo multi-nick non solo sta facendo fare una bruttissima figuraccia alla Grecia, ma anche alla razza umana!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 16:46:31
Calosci : non ti curar di loro ma guarda e passa . Non rispondere più a (persone)che amano solo la provocazione . Se leggi insulti ignorali. Certi individui non meritano di essere presi in considerazione. Noi gente civile , parliamo e ci confrontiamo, altri sanno solo insultare. In certi casi , per certi soggetti più che i Caraibi sarebbe opportuna una vacanza sulla Luna nel mare della tranquillità . Comunque sappi che hai tutta la mia solidarietà. E a coloro che continuano a postare foto del mare della Grecia cercando accostamenti con i mari Italiani : solo due parole. Forse dovreste girarvi l' Italia un po meglio e scoprireste luoghi che non hanno nulla da invidiare alla Grecia. Secondo , ma punto più importante, voi del vero problema del Prof. non avete capito nulla. E se anche l' avete capito probabilmente non vi interessa perché l' unico vostro scopo è quello di provocare. Cosa ve ne torna in tasca non si sa, ma una cosa appare evidente: sicuramente avreste bisogno di un lettino di un buon strizzacervelli perché nella testa molto probabilmente avete semi di zucca. (Con tutto il rispetto per le zucche). Calosci: Non dargli più retta. Ciao: Bruno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link