quote:Originally posted by Armando> Il tuo esempio è giusto e mi piace. Quello che sfugge in questo forum è il fatto che non è stato compreso che una situazione può rendere il bicchiere mezzo pieno, ma se a questa ne aggiungi un'altra la quantità d'acqua si dimezza e allora non sarà più mezzo pieno, ma pieno per un quarto. Se poi aggiungiamo altre situazioni il bicchiere diventa pieno per un sedicesino. Difficile vederlo come quasi pieno, Non credi. Anche io ho fatto molte foto e volendo avere ricordi belli anche dallle mie foto si vedono bei paesaggi e da lontano il mare sembra bello e pulito perché il nare è sempre uno spettacolo di per se. Nei pochi giorni che sono stato a Killini il mare era di un torbido da far spavento. La prossima volta mi attrezzerò con fotocamere stagne per fotografare il mare da dentro il mare. Intanto ho appena finito di scrivere con l'avvocato la querela contro tal "nella". Ciao
(...) Con questo non voglio negare quanto sia successo ad altri, naturalmente, ma solo ricordare che ci possono essere sistemazioni e situazioni molto diverse. Inoltre vale sempre la regola del bicchiere che viene visto come mezzo pieno o mezzo vuoto, a seconda delle persone. >
quote:Originally posted by nella2006> vergognati![:(!]
X IL SIGNOR CALOSCI SOPRANNOMINATO FANTOSCI,SFIGATO COME HA DETTO QUALCUNO,PROFESSORE E DISPENSATORE DELLE PIù GRANDI KAZZATE! MA COSA ***** VA SCRIVENDO IN GIRO?LA SMETTA DI BERE SUPERALCOLICI O PASSITI MERDOSI SICILIANI!!LASCI L'ALCOLISMO E PROVI A DROGARSI MAGARI SCRIVE COSE + CREDIBIL! HO GIRATO TUTTO IL PELOPONNESO E DICO TUTTO,MAI TROVATO MARE SPORCO,SEMPRE STUPENDO(SOLO NEL NORD è COSI E COSI MA PULITO CMQ) E SPIAGGE FAVOLOSE SPECIE NEL MANI,NEL DITO OCCIDENTALE E NELLA LAKONIA.PROPRIO A KYLLINI C'è UNA SPLENDIDA SPIAGGIA DORATA(LE FOTO DEL SIGNORE DI SOPRA LO DIMOSTRANO..) CON MARE STUPENDO ANCHE SE CON UN PO DI MEDUSE..ANCHE KALAMATA..SCOMMETTO CHE HA VISTO IL MARE IN MAREGGIATA...MA COSA KAZZO S'INVENTA?SFIGATO!!IN GRECIA NON ESISTE IL MARE SPORCO COME NELLA MAGGIOR PARTE DELL'ITALIA!E POI SE LEI è UN PEZZENTE DI ***** SICILIANO CHE NON PRENDE DUE TRAGHETTI(ESISTONO ANCHE GLI AEREI PEZZENTE E TERRONE!)RIMANGA IN QUELLA SCHIFOSA TERRA MAFIOSA CHE è LA SICILIA E SI FACCIA IL BAGNO IN QUEL MARE PUTREFATTO E SPORCO,INQUINATO DALLE SFUMATURE MARROCNCINE STERCO E VERDI FOGNA,INQUINATO NON SOLO DI ***** MA DI MAFIA!!!LA GRECIA NON è PER LEI E PER I TERRONI DI ***** CHE SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE IN GRECIA..VADA A MANGIARE LA PIZZA E A SBARCARE IN TUNISIA!! >
quote:Originally posted by Beta>
E dopo: fry64, abidos, michelex, si è inventato nella2006. prossimo nick? >
quote:Originally posted by Beta Probabilmente non è mai stato in Grecia e magari la odia pure, ma si sollazza alle spalle altrui con un divertimento puerile ancorchè volgare ed offensivo. C'è materiale di studio per psicanalisti e compagnia ballante. >> Da aggiungere, tra l'altro, che la storia non è proprio il suo forte... tra Roma e Atene in termini di cività, vince...L'Egitto!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by nella2006> Questo per informare che ieri alle 17 il mio avvocato ha presentato regolare querela contro questo "signore". Alcune precisazioni tanto per sottolineare lo spessore del gentile "signore". - Ha offeso (oltre che me) i Siciliani e il Sud d'Italia; - Io non abito in Sicilia ma non avrei difficoltà ad abitarci (anche perché per parte di madre ho sangue siculo e per parte di padre ho sangue toscano nelle vene e ogni anno almeno una volta vado a ritrovare parenti ed amici di vecchissima data); - qualcuno abbia la gentilezza di spiegare a questo "signore" per quale motivo un camperista dovrebbe prendere l'aereo se desidera fare vacanze in camper. Il dado è tratto.
X IL SIGNOR CALOSCI SOPRANNOMINATO FANTOSCI,SFIGATO COME HA DETTO QUALCUNO,PROFESSORE E DISPENSATORE DELLE PIù GRANDI KAZZATE! (...) E POI SE LEI è UN PEZZENTE DI ***** SICILIANO CHE NON PRENDE DUE TRAGHETTI(ESISTONO ANCHE GLI AEREI PEZZENTE E TERRONE!)RIMANGA IN QUELLA SCHIFOSA TERRA MAFIOSA CHE è LA SICILIA E SI FACCIA IL BAGNO IN QUEL MARE PUTREFATTO E SPORCO,INQUINATO DALLE SFUMATURE MARROCNCINE STERCO E VERDI FOGNA,INQUINATO NON SOLO DI ***** MA DI MAFIA!!!LA GRECIA NON è PER LEI E PER I TERRONI DI ***** CHE SI FANNO SEMPRE RICONOSCERE IN GRECIA..VADA A MANGIARE LA PIZZA E A SBARCARE IN TUNISIA!! >
quote:E se lo ignorassimo? >> Concordo. I forum sono spesso assillati dai cosiddetti "troll", ed è ormai dimostrato che il migliore trattamento è l'indifferenza: ignorarli, e in seguito eliminare i messaggi. Rispondergli, in qualsiasi modo, non gli fa altro che piacere.