CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sono tornato innamorato del camper

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 25
zakkk
zakkk
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 19:47:56
ragazzi sono stato per la prima volta in viaggio con il camper,praticamente innamorato del camper,ormai sono un camperista a tutti gli effetti!!!!un esperieza fantastica!!!!!consiglio a tutti di eliminare la Germania,scortesi puzzoletti e ki ne piu ne ha piu ne m etta!!!!forza OLANDA e stata bellissimo visitare le sue campagne i sui centri e perke no i suoi coof.....sono tornato con la voglia di ritornarci passando dalla francia e eliminando la puzzolente germania....bello bello bello
17
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 17/10/2006 alle: 20:40:04
quote:Originally posted by zakkk
ragazzi sono stato per la prima volta in viaggio con il camper,praticamente innamorato del camper,ormai sono un camperista a tutti gli effetti!!!!un esperieza fantastica!!!!!consiglio a tutti di eliminare la Germania,scortesi puzzoletti e ki ne piu ne ha piu ne m etta!!!!forza OLANDA e stata bellissimo visitare le sue campagne i sui centri e perke no i suoi coof.....sono tornato con la voglia di ritornarci passando dalla francia e eliminando la puzzolente germania....bello bello bello >
> considero la germania un ottima terra per chi si muove in camper. Oltre ad avere un territorio molto verde e rispettato, ci sono numerose città veramente belle da visitare e a misura d'uomo. Non ultimo i servizi, i prezzi chiari e decenti e le persone che con me e la mia famiglia sono sempre state molto ospitali.Sono sicuro che con il nuovo camper se vi ritorni avrai modo di ricrederti. saluti piero
17
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 17/10/2006 alle: 20:59:27
Ma sei sicuro di essere stato in Germania?
Beta
Beta
-
Inserito il 17/10/2006 alle: 21:40:43
Eccolo qua hai cambiato post ma sei sempre lo stesso della Grecia: fry64, abidos, nella2006, grecofila. Non hanno avuto effetti le cure eh? Poveri parenti. Ciao Michele Betassa
16
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 17/10/2006 alle: 22:05:28
si vede che al rientro dai rock caffe[8D][8D] di amsterdam in germania avevi le allucinazioni[:D][:D] ciao
16
nessie1011
nessie1011
21/09/2006 48
Inserito il 17/10/2006 alle: 23:49:40
quote:Originally posted by zakkk
ragazzi sono stato per la prima volta in viaggio con il camper,praticamente innamorato del camper,ormai sono un camperista a tutti gli effetti!!!!un esperieza fantastica!!!!!consiglio a tutti di eliminare la Germania,scortesi puzzoletti e ki ne piu ne ha piu ne m etta!!!!forza OLANDA e stata bellissimo visitare le sue campagne i sui centri e perke no i suoi coof.....sono tornato con la voglia di ritornarci passando dalla francia e eliminando la puzzolente germania....bello bello bello >
> Credo tu stia esagerando, probabilmente avrai avuto una brutta esperienza ma non mi pare il caso di generalizzare ed esagerare. Nessie

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

EVENTO 23/04/23

Area Sosta La Cantina del Vino
Toscana
Area Sosta La Cantina del Vino
Barga (LU)

Campionato Tiro dell?arco al Ciocco Barga Lucca

16
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/10/2006 alle: 07:23:56
Senza polemizzare dicci almeno cosa hai visto della Germania xkè sinceramente sei il primo tra "migliaia" ke fa una affermazione simile comunque sono contento di leggere il tuo entusiasmo per il viaggio in camper, non perderlo mai!!![;)] DADO
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 18/10/2006 alle: 10:04:25
Curioso , io ho l' esperienza inversa , potendo non mettero' piu' piede in Olanda mentre in Germania mi trovo bene. Ciao Roberto
19
toby
toby
20/02/2004 87
Inserito il 18/10/2006 alle: 10:54:10
[quote]Originally posted by zakkk
ragazzi sono stato per la prima volta in viaggio con il camper,praticamente innamorato del camper,ormai sono un camperista a tutti gli effetti!!!!un esperieza fantastica!!!!!consiglio a tutti di eliminare la Germania,scortesi puzzoletti e ki ne piu ne ha piu ne m etta!!!!forza OLANDA e stata bellissimo visitare le sue campagne i sui centri e perke no i suoi coof.....sono tornato con la voglia di ritornarci passando dalla francia e eliminando la puzzolente germania....bello bello bello Ma chi ti credi di essere, che dopo un viaggio vorresti dare dei consigli e sputtanare la Germania ??. Abassa le ali – megalomane. Toby
16
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 18/10/2006 alle: 11:11:32
Ho sempre scartato la Germania dai miei viaggi per paura della lingua, ma quest'anno ho vinto le mie remore e ho fatto un lungo giro. Ho constatato con gioia di essermi sempre sbagliato e di aver trovato gente disponibile. Solo il tempo è stato inclemente, ma non ne hanno colpa i Tedeschi. Ritornerò. Un saluto a tutti
16
juntaz
juntaz
27/03/2006 25
Inserito il 18/10/2006 alle: 12:49:13
Mi spiace veramente che tu non abbia avuto una buona esperienza in Germania, pensa che io dopo quasi 20 anni da camperista la reputo una delle mete migliori. E poi Berlino, un posto unico al mondo in continua evoluzione, provala vedrai che cambierai subito idea. Se ti interessa ti posso dare l'indirizzo di un'area di sosta eccezionale proprio in centro città. Saluti da Carlo
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 18/10/2006 alle: 13:08:40
Mi associo ai pareri positivi sulla Germania. Ampie strutture ricettive ed organizzazione la mettono secondo me fra le nazioni da non perdere. Anche l'Olanda non è da meno,ma io forse sono troppo di parte avendo vissuto ad Amsterdam e Copenaghen per diversi anni. Gianluca
16
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 18/10/2006 alle: 13:59:06
quote:Anche l'Olanda non è da meno,ma io forse sono troppo di parte avendo vissuto ad Amsterdam e Copenaghen per diversi anni>
> Beato te! Adoro Copenhagen! Ci sono stato due volte e sono rimasto stupito dell'ordine, della pulizia e della cortesia della gente...
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12568
Inserito il 18/10/2006 alle: 15:01:06
Che dire,il rientro è stato durissimo............... Vivendoci conosci ed apprezzi situazioni e stili di vita che noi purtroppo non ci sognamo neppure....... Ciao Gianluca
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 18/10/2006 alle: 15:28:53
Confermo che Berlino e' una citta' che non ti aspetti, merita un viaggio solo lei. I tedeschi in fondo amano e invidiano gli Italiani e (sopratutto alle donne) piace sentirci parlare nella nostra lingua. Per poter entrare in sintonia con loro l' ideale e' parlare tedesco , ma apprezzano molto anche dei tentativi rudimentali a vocabolario ridotto. Poi , chiaramente si possono incontrare anche persone un po' razziste che non vedono di buon occhio noi Italiani. Io purtroppo in Olanda ho trovato solo quelli e nonostante i miei sforzi non ho digerito quella vacanza. Devo confessare che a volte durante i ns. incontri internazionali aziendali (circa 50 persone di una ventina di nazionalita') sanno essere a mio avviso i piu' offensivi. Pero' eseste sicuramente chi puo' dire il contrario. Ciao Roberto
zakkk
zakkk
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 17:51:16
E' giusto ho esagerato!.cmq trovo Berlino fantastica sara stato Monaco a spaventarmi ,e stato il mio primo atterraggio e mi ha dato una brutta impressione la prox volta cambiero rotta e forse avro modo di ricredermi cmq nn assalitemi cosi' era solo un mio parere..a presto ciaoooo
peppotto
peppotto
-
Inserito il 18/10/2006 alle: 19:30:18
il fumo nuoce gravemente alla salute: DIGLI DI SMETTERE
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
18
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3065
Inserito il 19/10/2006 alle: 11:44:04
zakkk o vendi il camper o ti devi ricredere, tutti i posti del mondo nel loro insieme sono belli, la gente più o meno, i peggiori, a nostro avviso, sono quegli "Italiani" che non vogliono parlare in italiano o dialetto locale, ma solo tedesco; i bavaresi non regalano nulla, ma gli altri sì, ed altri si fanno in quattro per aiutarti; per Berlino una buona bicicletta e visitatela di sera specialmente il Parlamentoè una Fi........ chissà per le cose belle si dice che Fi..ta e per le cose brutte che Ca...ta. Mandi mandi
16
tank
tank
21/09/2006 1157
Inserito il 22/10/2006 alle: 20:59:10
[?]Prima di dare giudizi di questo genere ti devi chiedere se tu ti sei comportato nella maniera giusta nei confronti del luogo e delle persone con cui hai avuto contatti!!!!Pensaci,ce ne fossero di posti come la Germania per noi camperisti.Un saluto Tank.[:D]
fiordox
fiordox
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 00:10:06
Per la mia esperienza, ho viaggiato per l' europa in lungo e in largo, devo dire che non ho mai incontrato gente maleducata in assoluto, maleducati singoli si ma questi ci sono ovunque anche qui da noi............. A presto.
16
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/10/2006 alle: 22:01:23
scusa ma ci sei stato davvero? consideri puzzolente la germania e non consideri tale la francia? ma dove sei andato????[:D][:D][:D] va bhè, ad ognuno la sua idea, comunque quando avrai tempo chiamami che ti porto io a vedere la vera Germania. ciao e buon viaggio!!!!!in tutti i sensi!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]ivan[:p]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.