quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 10/06/2010 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè una bella area attrezzata sul lago di Lucerna, non è proprio attaccata all'autostrada, ma non è poi cosi lontana... WEGGIS , è davvero splendida in tutto... Comunque nelle stazioni di servizio autostradali svizzere, ci ho sempre dormito alla grande... Se ti serve l'area, fammi un fischio...
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 10/06/2010 21:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai il Passo San Bernardino puoi sostare molto tranquillamente nel piazzale della cabinovia o in quello della stazione di servizio della Esso. 100 mt. prima dell' imbocco del tunnel svolti a dx e trovi davanti a te quello della Esso, invece passando di fianco alla Stazione della Polizia vai in quello della seggiovia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 11/06/2010 08:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma non ne conosco altre. Se parto al pomeriggio mi fermo li; invece se parto al mattino o vado a Lindau o (se ho fretta di salire al nord) grande tirata fino ad ULM. Ciao Giulio
http://www.gotthardraststaette....
, trattandosi di autogrill è aperto a tutti, e se non ricordo male c'è una parte di posteggio -a pagamento- per i camper/roulotte (anche se dubito fortemente che sia sorvegliata). Un saluto Pattyquote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 11/06/2010 15:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colpito in pieno[:)] Marco
http://resort.europapark.de/lan...
Marcoquote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 19/06/2010 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, com'e' il tempo li da te ? Stasera mi fermo per la notte sul piazzale della Esso perche' penso che quello della seggiovia sia un po'... infangato [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/06/2010 12:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ha iniziato adesso a piovere :( Dove vai di bello?
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 19/06/2010 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma intendi quello autostradale?? fino a quando resterà chiuso?? Grazie delle info; dobbiamo andare a Friburgo l'8 luglio e passeremmo forse dopo le 22.... Maury