CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna 2016

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 01/02/2016 alle: 15:39:12
Buongiorno a tutti, stiamo pianificando le ferie di agosto e si pensava ad un bel giro in Spagna il periodo saranno le due settimane centrali e nostra intenzione è visitare Barcellona, Valencia, e poi cosa altro ? Chi ci può suggerire qualcosa, ho già visionato un bel pò di diari di viaggio ma non riesco a trovare una soluzione ideale, mi spiego volevamo, si fare visite a città ma anche giorni di relax al mare.
Grazie per i consigli che ci darete

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
mtravel
mtravel
-
Inserito il 01/02/2016 alle: 16:07:48
In risposta al messaggio di Pirus67 del 01/02/2016 alle 15:39:12

Buongiorno a tutti, stiamo pianificando le ferie di agosto e si pensava ad un bel giro in Spagna il periodo saranno le due settimane centrali e nostra intenzione è visitare Barcellona, Valencia, e poi cosa altro ? Chi ci
può suggerire qualcosa, ho già visionato un bel pò di diari di viaggio ma non riesco a trovare una soluzione ideale, mi spiego volevamo, si fare visite a città ma anche giorni di relax al mare. Grazie per i consigli che ci darete   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
...

Arrivare a Barcellona ti ci vogliono due giorni, magari scarsi ma non troppo. Di sicuro ti ci vogliono da Valencia per il ritorno.
Quasi quattro di solo viaggio. Aggiungine 2 a città per le visite. Località gradevoli, all'interno ma abbastanza vicine alle due città potrebbero essere Lleida per la prima e Teruel per la seconda. Diciamo, stando stretti stretti altri due giorni (uno e uno).

Te ne restano sei da passare in spiaggia. Se stai in zona Valencia, a una trentina chilometri trovi Sagunto. Poco sopra e poco sotto ci sono campeggi.
Potresti fissare la base lì. Okkio al possibile pienone e ad eventuali necessità di prenotazione.

Max
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 01/02/2016 alle: 17:17:33
Grazie mtravel, molto gentile

Mobilvetta K Yackt MH 85
11
rambler
rambler
10/04/2014 39
Inserito il 02/02/2016 alle: 09:32:03
Ciao Pirus67, seguo il tuo post perchè anch'io sto valutando per le ferie la spagna e nel tuo stesso periodo.
Grazie
Andrea
Non è la destinazione, ma il viaggio che conta.
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 02/02/2016 alle: 12:15:25
Magari ci si può anche trovare, io indicativamente dovrei partire venerdì 12 agosto e ritornare domenica 28 agosto, Io sono in provincia di Reggio Emilia e precisamente a Guastalla

Mobilvetta K Yackt MH 85

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

11
rambler
rambler
10/04/2014 39
Inserito il 03/02/2016 alle: 08:21:41
In risposta al messaggio di Pirus67 del 02/02/2016 alle 12:15:25

Magari ci si può anche trovare, io indicativamente dovrei partire venerdì 12 agosto e ritornare domenica 28 agosto, Io sono in provincia di Reggio Emilia e precisamente a Guastalla   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85

Si può fare ! Le date coincidono e io sono della provincia di Ravenna. Noi abbiamo coinvolto altri equipaggi.
Teniamoci in contatto !
Grazie Pirus67
Andrea
Non è la destinazione, ma il viaggio che conta.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 04/02/2016 alle: 08:49:21
Buon giorno, anche io andro' in Spagna ( Andalusia) ,pero'a settembre con partenza da Civitavecchia e arrivo a Barcellona. Attualmente mi sto documentando sull'itinerario e le cose da vedere. Intanto ho deciso che,appena sbarcato a Barcellona,mi farò massimo una cinquantina di Km. massimo verso sud, per poi fermarmi in un'A.A. ( c'e' ne sono diverse) .Questo per due motivi: costano di meno ( a Barcellona 30/35 euro al di x 2 persone) e poi diverse sono collegate a Barcellona con autobus o treni. Buoni KM a tutti. P.S. Si accettano informazioni su A.A. in Andalusia.
f.z.
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2783
Inserito il 04/02/2016 alle: 09:27:51
In risposta al messaggio di zorretto del 04/02/2016 alle 08:49:21

Buon giorno,anche io andro' in Spagna ( Andalusia) ,pero'a settembre con partenza da Civitavecchia e arrivo a Barcellona.Attualmente mi sto documentando sull'itinerario e le cose da vedere.Intanto ho deciso che,appena sbarcato
a Barcellona,mi farò massimo una cinquantina di Km. massimo verso sud, per poi fermarmi in un'A.A. ( c'e' ne sono diverse) .Questo per due motivi: costano di meno ( a Barcellona 30/35 euro al di x 2 persone) e poi diverse sono collegate a Barcellona con autobus o treni.Buoni KM a tutti.P.S. Si accettano informazioni su A.A. in Andalusia. f.z.
...

è vero che a  Barcellona costicchiano,ma City Stop per visitare la città è stracomoda.

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

14
Sparrow66
Sparrow66
16/05/2011 483
Inserito il 05/02/2016 alle: 08:00:15
In risposta al messaggio di Pirus67 del 01/02/2016 alle 15:39:12

Buongiorno a tutti, stiamo pianificando le ferie di agosto e si pensava ad un bel giro in Spagna il periodo saranno le due settimane centrali e nostra intenzione è visitare Barcellona, Valencia, e poi cosa altro ? Chi ci
può suggerire qualcosa, ho già visionato un bel pò di diari di viaggio ma non riesco a trovare una soluzione ideale, mi spiego volevamo, si fare visite a città ma anche giorni di relax al mare. Grazie per i consigli che ci darete   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
...

Ciao Pirus67,
se vuoi fermarti alla costa mediterranea direi ok Barcellona e Valencia, ma se ti va di fare qualche km in più e arrivare in Andalusia ti puoi sbizzarrire con le città.
Il mare e la megaspiaggia a Tarifa sono bellissimi.

Ciao e buoni km
S
11
massimo51
massimo51
11/07/2014 27
Inserito il 05/02/2016 alle: 10:29:40
Ciao, un posto molto tranquillo tra Barcellona e Valencia è il parco del delta del fiume Ebro. C'è una lunghissima spiaggia con una strada sterrata che la costeggia tutta. Alla fine c'è una scuola di Kite surf. La notte non si può restare lungo la spiaggia ma ci sono un paio di posti dove si rientra la sera e si può restare in libera in compagnia o sempre vicino c'è una piccola area di sosta a El Muntels, dove si può scaricare e prendere acqua. La costa mediterranea della Spagna, specie al sud, è stata saccheggiata, i parchi nazionali sono gli unici posti, secondo la mia esperienza, dove si possono trovare situazioni di mare molto belle. Tutt'altro la costa atlantica, bellissime spiagge anche se il mare è leggermente freddino.
massimo
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 05/02/2016 alle: 15:35:27
Grazie, consigli preziosi che cercerò di farne buon uso

Mobilvetta K Yackt MH 85
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 05/02/2016 alle: 16:13:47
In risposta al messaggio di zorretto del 04/02/2016 alle 08:49:21

Buon giorno,anche io andro' in Spagna ( Andalusia) ,pero'a settembre con partenza da Civitavecchia e arrivo a Barcellona.Attualmente mi sto documentando sull'itinerario e le cose da vedere.Intanto ho deciso che,appena sbarcato
a Barcellona,mi farò massimo una cinquantina di Km. massimo verso sud, per poi fermarmi in un'A.A. ( c'e' ne sono diverse) .Questo per due motivi: costano di meno ( a Barcellona 30/35 euro al di x 2 persone) e poi diverse sono collegate a Barcellona con autobus o treni.Buoni KM a tutti.P.S. Si accettano informazioni su A.A. in Andalusia. f.z.
...

Ciao a tutti. 
Anche noi siamo interessati a questa zona della Spagna anche se in un altro periodo. Barcellona e Valencia in primis. Quindi terrò d'occhio questo post ove spero siano inserite tante "dritte" di passate esperienze da parte vostra.
A Zorretto in particolare chiedo se può indicarmi il nome delle AA che ha visto per visitare Barcellona.
Grazie a tutti e buon pomeriggio.
Lory

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link