CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna e cani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 24/03/2010 alle: 16:43:45
Salve a tutti, dopo una rapida ricerca senza esito soddisfacente, vi chiedo se ci sono problemi in Spagna con un cane di taglia media. Stavamo pensando esotiche[:I] come Barcellona, Madrid, Paesi Baschi. In particolare vorrei sapere se ci sono problemi per, Trasporti pubblici , Parchi e Giardini, locali pubblici(Bar,ristoranti, camping) se basta il passaporto europeo, spiagge o se conviene metterlo nel congelatore per un mese e scongelarlo a fine vacanza! [:D] un saluto e grazie Davide
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 24/03/2010 alle: 18:08:40
ciao sono stato in Spagna 2 anni fa e ho notato che i cani non sono ben accettati. ho avuto problemi sui mezzi pubblici (permessi solo cani x non vedenti),nei locali pubblici la maggior parte hanno il divieto, sulle spiagge idem come sopra.Anche diversi campeggi hanno il divieto e meno male che dicono che gli spagnoli sono piu' avanti di noi. L'anno scorso sono stato in nord europa e li' e' tutta un'altra cosa... per quanto riguarda i documenti e' sufficiente il passaporto x animali. BKM Pierfranco
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 24/03/2010 alle: 19:38:13
sono tornato da dieci giorni dalla spagna ed ho visto la maggiorparte dei camperisti nordici che in camper avevano anche due cani di grossa taglia e giravano con i propri animali tranquilli ciao
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 24/03/2010 alle: 19:59:45
Sono stato diverse volte in Spagna, anche con il cane, e ti posso assicurare che problemi ce ne sono, anche se non insormontabili. Nei mezzi pubblici, in genere non sono ammessi. Nei locali pubblici, nemmeno. Solo alcuni campeggi li accettano, ma se non espressamente esposto, vengono respinti. Sulle spiagge non li si può portare, infatti tutti i possessori girano al mattino presto, prima delle 9.30, poi lontano dalla folla. Per entrare basta il passaporto europeo con le registrazioni delle vaccinazioni effettuate. Penso di aver risposto alle tue domande. Buon viaggio
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 24/03/2010 alle: 20:22:48
Grzie a tutti... mi preoccupano solo i mezzi pubblici... poi decideremo Saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 25/03/2010 alle: 07:15:58
Attento anche ai cani perche in Spagna rubano tutto Io 2 volte sono andato e dopo 1 giorno sono rientrato per furto e scasso Daltronde in un paese dove fanno ancora oscenità come la corrida cosa vuoi pretendere!
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 25/03/2010 alle: 08:22:38
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 25/03/2010  07:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare una esagerazione definire la Spagna come il paese dei ladri. Con le consuete accortezze si viaggia e si staziona perfettamente. All'occorrenza, ci sono numerosi campeggi e anche diverse aree di sosta, non con la frequenza della Francia, ma in espansione. Mai sentito, né in Spagna, né in altre parti che i ladri abbiano asportato i cani, hanno ben altro cui pensare ... Buon viaggio
18
Davnet
Davnet
02/01/2007 2160
Inserito il 25/03/2010 alle: 18:13:14
Sulla corrida non posso che essere d'accordo (ci sono stato 4 volte e mai ho avuto la voglia e la tentazione di vederla!)...cmq grazie... sto ancora valutando e accortezze ne prendero'... sicuramnete Aree di sosta e Campeggi saranno prese in considerazione! Saluti e buoni viaggi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/03/2010 alle: 18:14:20
GERMANIA ?
16
ghost76
ghost76
23/12/2009 6
Inserito il 28/03/2010 alle: 08:06:16
io la eviterei! adoro la spagna ... ma ...! prima di avere il camper circa 7/8 anni fa siamo stati in spagna facendo tutta la costa da barcellona fino a tarifa con capatine interne... il cane è proprio mal visto, a bacellona addirittura eravamo seduti sulla rambla in un caffe (quindi all'aperto) e ci hanno fatto alzare, la gente ha ZERO cultura cinofila! credimi che ti rovini la vacanza tu e soprattutto la rovini al tuo compagno a 4zampe ... per noi e il nostro labrador è stata veramente tragica ... è anche vero che noi cercavamo da dormire ogni sera ... e con il camper questo problema non sussiste ...
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 28/03/2010 alle: 20:49:03
Sono stato a Barcellona lo scorso anno, con il cane. Ho chiesto info ad una fermata del metrò in esito alla possibilità di portare il mio bassotto, da prima mi hanno risposto che sono ammessi solo i cani per i non vedenti, poi quando ho chiesto lumi in esito al piu vicino parcheggio taxi, mi hanno detto che comunque parecchi li portano e di norma loro non dicono nulla....capita l'antifona, ho portato il mio cane (per due giorni) avendo cura di posizionarmi in un angolo della carrozza e cercando di rendermi il meno "visibile" possibile per non arrecare disturbo agli altri viaggiatori. Saluti Luciano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link