CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna (fino in Andalucia)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 12/05/2009 alle: 00:06:46
ciao Da.do and Co. vi seguiamo in questo blog e penso che faremmo un po di strada assieme in Andalusia. abbiamo prenottato traghetto civitavecchia barcellona il venerdi 17 luglio. E voi che giorno? Vorrei sapere se avete figli adolescenti, molto importante. Nostro figlio ha 14 anni e un po di compagnia non guasta! Abbiamo comunque in mente di visitare Valencia e Barcellona a ritorno. Buenas noches. Yo hablo un poco espanol se sirve ponerse en contacto con el camping. Abbiamo anche alcuni depliant su l'Andalusia pero devo ancora sfogliarli meglio. Ci sono comunque alcuni parchi naturali (Sierra de Huetor, Sierra de Baza, Sierra Nevada) e sulla costa vicino Almeria (Cabo de Gata-Parco naturale Nijar)è l'ideale x il mare, falesie, spiaggia di sabbia, dune, tanti uccelli a las Salinas. Paese di pescatori SanMiguel, altro SanJosè con le sue spiaggie ad acqua cristallina. Vai a capire se è tutto bello come dicono! A presto. Costemarid="purple">id="purple">id="size2">
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:15:01
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Da.do
Ciao Gianni, per le bici effettivamnete tutto quello che si può fare con le bici si fa a piedi e/o mezzi pubblici. Aggiornato itinerario di massima: ....................................................... ........................................................ Dici che Cordoba a Valencia, si potrebbe sostare liberi con una certa tranquillità? Gracias! >
> Come ti ha già detto Gianni.....guai alla sosta libera vuoi tornare a casa senza mutande [V][V][V][V][V][V] A Cordoba c'è un buon campeggio comunale ben servito dalla linea pubblica per andare in centro La Spagna in questi ultimi 10 anni è cambiata moltissimo perché hanno cementificato tutta la costa, io essendoci stato amche tanti anni fa ne sono rimasto deluso, spero non ti faccia lo stesso effetto. Io preferisco di gran lunga la parte nord. Ciao Alexid="size2">id="blue">
>
> Ciao Alex, grazie dei consigli, eviterò la sosta libera [^] e possibilmente eviterò le zone cementificate (esempio Torremolinos...) piegando verso dentro (es. Ronda..). Il Nord lo farò un'altra volta adesso sono molto curioso del sud, anche per il lato caratteristico e storico... Ciao [:)]

Modificato da Da.do il 12/05/2009 alle 22:32:33
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:19:05
quote:Originally posted by markku
quote:Originally posted by Da.do
>
>!!!!!!!!!!MI SONO DIMENTICATO UNA COSA!!!!:l'immagine che hai messo sul tuo profilo è tratta da un album dei KING CRIMSON x caso???!!!![?]ri-ciao!!
>
> Si, in the Court Of Krimson... [^] Spero che Sivilla sia sopportabile almeno un giorno per visitarla... mi dicono spesso che è impossibile (sono stato ad Olimpia con 46 Gradi! ma Sivilla dicono appunto che è molto molto umida) Ciao!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 21/08/2009 alle: 15:26:19
Fatto il viaggio, che è andato molto bene e l'Andalucia soprattutto è molto bella. E grazie ancora a chi mi ha dato dei consigli. Per chi fosse interessato alla Spagna, ho caricato il diario nell'apposita nella sezione di questo sito. Hola!

Modificato da Da.do il 21/08/2009 alle 15:28:42
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link