quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 19/03/2010 18:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma!! io penso che è stata pura fortuna...[^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/03/2010 18:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono stato fortunato anche io, 6 volte in Spagna, quasi sempre sosta libera, mai successo niente ... Mai stato a Barcellona, Siviglia e Madrid! Si vede che la fortuna è cieca ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 19/03/2010 19:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi va di fare polemiche, voi siete stati solo fortunati... SULLE COSTE E SUGLI AUTOGRILL DELLE AUTOSTRADE SIA FRANCESI CHE SPAGNOLE CI SONO BANDE ORGANIZZATISSIME IN FURTI NEI CAMPER, VISTI PERSONALMENTE DUE VOLTE E INCONTRATO MOLTISSIMI ITALIANI VISITATI... BUONA GIORNATA.
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 19/03/2010 19:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 20/03/2010 08:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, indubbiamente, prima di tutto non cè il caos che troverai sulle coste del sud, eppoi ci sono dei paesetti stupendi-tranquilli e con aree attrezzate, se poi non trovi le aree, basta fare sosta libera insieme ad altri camper... Loro le bande, preferiscono le coste del sud, perchè hanno + possibilità di lavoro... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 20/03/2010 09:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vivo in mezzo "ROMA CIVITAVECCHIA" sono a LADISPOLI, ho mio genero capitano dei vigili e un amico che ha il giornalino che abbraccia tutta la tua bretella... mai sentito una cosa come quella che racconti tu, PAR CONDICIO ?[^] Si, ma prevenire è meglio che, curare...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 19/03/2010 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, "le vol a la portiere" si dice cosi a Nizza, è chiamato anche "furto all'italiana"
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 20/03/2010 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! once in 'Italy Touring', where do I read the thread number?[:I] Thanks. It's interesting reading about Italy seen from outside: I'm reading them all. [:)] Bye pilao
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 20/03/2010 23:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono femmina... però postare delle fiabe non va bene... ho cercato nella giornata di ieri tramite mio genero, di informarmi su queste fantomatiche bande che assaltano le nostre diligenze sulla bretella di roma civitavecchia... Nessuno sa nulla, ne i vigili urbani di FIUMICINO-DI LADISPOLI-SANTA MARINELLA E CIVITAVECCHIA... Nemmeno la polizia stradale sa nulla... Si può sapere con che macchina viaggiavano se all'apparenza erano zingari e soprattuto... a che altezza di questa bretella ? GRAZIE