CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 1
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/02/2011 alle: 08:05:03
Stiamo organizzando una publicità negativa a questo paese... La Spagna ancora oggi, adotta dei sistemi barbari per togliere i cani randagi dalle strade, lo fa in modo semplice e sbrigativo... LI AMMAZZA id="red"> id="size4"> [}:)][:(!][:(] Stiamo pensando di fare dei manifesti contro tali barbarie e attaccarli su di un fianco dei camper a tutti quelli che vanno in Spagna... Non ci sono spese, cioè non dovete sobbaccarvi alcuna spesa, dovete solo attaccare il manifesto (tradotto in spagnolo..) se andate in spagna... appelliperloro più conosco gli uomini, più amo gli animali martedì 12 maggio 2009 NUOVI ARRIVI IN PERRERA CANI E GATTI..CON CHE DIRITTO? (12 maggio) CON QUALE DIRITTO AMMASSARE CUCCIOLI DI POCHE SETTIMANE IN QUESTO MODO? CON QUALE DIRITTO BUTTARE CROCCANTINI SU SUOLO ANCORA BAGNATO DI CANDEGGINA INSIEME AD ESCREMENTI E URINA? CON QUALE DIRITTO DARE 10 GIORNI DI TEMPO E POI LA CONDANNA A MORTE? QUESTE DOMANDE VE LE PORRETE NEL VEDERE QUESTE FOTO E IL RELATIVO VIDEO che manderò nella prossima mail. Per organizzare il viaggio dei 47 fortunati sono stata praticamente 2 giorni di fila in perrera, e ho potuto vedere come vanno realmente le cose. Le entrate di nuovi disperati AL GIORNO ammontano a circa 7 / 8 cani e lo stesso numero di gatti approssimativamente, a me via telefono gli impiegati davano dati diversi: 1 o 2 a settimana. Conclusione: LI AMMAZZANO, MOLTI CANI NON SAPREMO MAI NÈ CHE SONO MORTI, NÈ CHE SONO STATI VIVI. L'accordo con cui Paco si impegna a non sopprimere se io gli garantisco uscite costanti di cani e gatti, può aiutarci per alcuni, ma per molti lascia il tempo che trova. Io non posso controllare quotidianamente, mi possono raccontare ciò che vogliono. IN MERITO ALLE MORIE COSTANTI, se non intervengono con la soppressione diretta, UNA SPIEGAZIONE C'È: I CANI MUOIONO DI FAME E DI SETE. PERCHÉ IL CIBO VIENE GETTATO DI GABBIA IN GABBIA. IL PIÙ FORTE MANGIA, GLI ALTRI GUARDANO, GLI ALTRI MUOIONO. I cani sono arrivati per questo magrissimi. Ora dobbiamo decidere : io il 18 maggio sarò in Italia, posso portare con me 3 adulti e 6 cuccioli (forse 8), gatto o cane è indifferente. Gli adulti, essendo pochi, possono essere sottoposti ad analisi, COME POTETE VEDERE DALLE FOTO E DAI VIDEO LA PERRERA È PIENA DI CUCCIOLI, CUCCIOLI CHE STANNO MORENDO DI STENTI, UNA SEMPLICE SVERMINAZIONE POTREBBE SALVARLI, per questo ho mandato la mia veterinaria, ma lei è esterna alla struttura, non è reperibile sempre, ha il lavoro nella sua clinica. POSSIAMO DECIDERE SE PROVARE A SALVARLI O LASCIARLI MORIRE IN PERRERA. Questo punto è molto importante. Noi tutti dobbiamo tenere presente il quadro di disperazione che ruota attorno a questi cani: IO SONO LONTANA 35O KM dalla struttura, NON C'È VETERINARIO, NON C'È LEGGE CHE LI TUTELI , NON C'È NULLA. Se vi lamentate del loro stato, perché troppo magri, perché maltrattati, perché non possono essere vaccinati subito, perché non hanno il collarino, perché rischiano di morire, NON AIUTATELI. Questi cuccioli hanno bisogno proprio per questo, perché non hanno nulla. CHI DECIDE DI AIUTARE I CUCCIOLI DEVE SAPERE CHE DEVONO ESSERE RIABILITATI PRIMA, ALTRIMENTI SALVIAMO GLI ADULTI , facciamo le analisi, E LORO LI LASCIAMO LI. Non lo dico in tono polemico, lo dico per poter valutare insieme il da farsi nella realtà nuda e cruda. ALLA LUCE DI QUESTO, IO VI MANDO LE FOTO DI CHI RESTA... Siamesina dolcissima, mollata in perrera, ordinata soppressione immediata ... con che diritto... labrador resta in perrera il cucciolo di Candela loro restano in perrera lei rimane in perrera tre disperati rimangono in perrera abbandonati neonati in perrera abbandonato dai proprietari per soppressione accalappiato brutale mastino aiuta i cuccioli che restano in perrera aiuta i gatti della perrera altri mici della perrera Duchessa, bellissima micia in perrera Billo con un amico che resta in perrera chi resta... cuccioli ammassati in perrera cuccioli che si fanno forza in perrera cucciolina resta in perrera cucciolini micini cucciolini che restano in perrera cucciolo micetto in perrera cucciolo neonato in perrera cucciolone maltrattato rimane in perrera dolce micetta dolcezze di mici ecco i cuccioli della perrera gatti che aspettano in perrera i cuccioli che stanno morendo in perrera inumane perreras loro... rimangono in perrera mici appena nati, stanno morendo in perrera mici che rimangono in perrera micia affettuosissima perrera micia buonissima aspetta in perrera micia dolcissima perrera micini in perrera micini appena nati in perrera micino della perrera micio buonissimo aspetta in perrera micio buonissimo in perrera micio pauroso perrera micio picchiato da tutti perrera miciotta perrera neonati in perrera noi rimaniamo in perrera... non ci dimenticare non dimenticarti dei miei occhi non esistono occhi più buoni non mi dimenticare nuovo arrivato in perrera nuovo arrivo in perrera orsacchiotti paura nella perrera piccoli indifesi in perrera poveri cuccioli in perrera, stanno morendo simpaticissimo cucciolo rimane in perrera sofia terrorizzati con il fratellino morto una micia dolcissima IO DOPO QUESTO VIAGGIO PENSERÒ SERIAMENTE SUL DA FARSI, SUL MODO DI AIUTARE IN MODO STABILE QUESTI CANI E GATTI IN ATTESA CHE CAMBINO LE LEGGI. A VOLTE PENSO QUASI DI GETTARE LA SPUGNA, CIÒ CHE VEDO OGNI GIORNO MI LASCIA QUASI SENZA SPERANZA. Un saluto e grazie a chi mi aiuta con il cuore, senza giudicare a caso. Poiché chi non vive questa situazione e nemmeno si sforza di capirla, o pretende e basta, non è adatto ad aiutare questi cani, qui il dolore è sempre dietro l'angolo. Chi non è pronto ad accettarlo richiedendo impeccabilità e mancanza di imprevisti, non può essere costruttivo. Dicevo oggi ad una volontaria: Non ci si può dispiacere se una bambina del Mozambico non ha la "barbie principessa", prima bisognerebbe garantirle la sopravvivenza, no? Qui è uguale, prima di avanzare lista di pretese a chi è solo a combattere contro un sistema arretrato e retrogrado, pensate a quello che questo paese offre (neanche il minimo), pensate a quello che è nelle mie possibilità. Ovviamente lo sfogo non è riferito a coloro che con la loro comprensione ed aiuto rendono possibili miracoli. E SIETE MOLTISSIMI. GRAZIE. Claudia claudiaconburgos@gmail.com Pubblicato da ziamaina a 20:53 Etichette: aggiornamenti, attenzione, brutte notizie, cani, cani da salvare, Claudia (Spagna), cuccioli, emergenza, gatti, gatti da salvare, richieste d'aiuto, richieste di adozioni, Spagna, urgente 0 commenti: Posta un commento Post più recente Post più vecchio Home page Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) SALVIAMO I RICCI IL FORUM DEI RICCI SOS RICCI SE VEDI UN CANE IN AUTOSTRADA, CHIAMA SUBITO QUESTO NUMERO: LAV CONTRO L'ABBANDONO VUOI AIUTARE QUALCUNO DI LORO? AIUTI VARI EMERGENZA ABRUZZO CINOFILI MARILU' (POMEZIA) CLAUDIA (Spagna) CUCCEFELICI (L'AQUILA) ELISABETTA (OIPA FIRENZE) ELVIRA E FABIANA - L'AQUILA GLI ANGELI DI PASQUALE (CAMPANIA) I gatti di Francesca (Settala -MI) LE SFIGATTE (PIEMONTE) LIDA OLBIA RICHIESTE AIUTI ECONOMICI 1 (su conto corrente) RICHIESTE AIUTI ECONOMICI 2 (POSTE PAY) RITA (MOLISE) VILLA FLORA (ROMA) AVVERTENZE PER I LETTORI Ogni appello pubblicato riporta più etichette che ne permettono il raggruppamento per categoria. Per una consultazione più veloce, si consiglia di cercare l'argomento che più interessa dall'elenco CATEGORIE riportato qui sotto in questa sidebar. Purtroppo il blog non viene aggiornato in tempo reale, per cui la data della pubblicazione è sempre riportata all'inizio dell'appello. Grazie per l'attenzione. categorie 5xmille (1) adozione del cuore (73) aggiornamenti (97) AgireOra (8) agnellini (1) aiuti e disponibilità varie (19) AmiciCani (68) AmiciCani-Segnalazioni (55) anfibi (1) animali da cortile (1) Animali Persi e Ritrovati (16) Animalisti Italiani (1) APA Chioggia (1) appelli (437) articoli (8) associazioni (1) attenzione (148) avvistamenti (2) brutte notizie (48) buone idee per raccogliere fondi (6) buone notizie (57) cani (503) cani da salvare (41) Canile di Latina (1) caprette (1) Chiliamacisegua (2) CinofiliMarilù_TreQuerce_Pomezia (26) Claudia (Spagna) (41) comunicati (ENPA) (5) comunicati (LAC) (18) comunicati (LAV) (46) comunicati (LIPU) (2) comunicato stampa (1) conferenze (4) conigli (5) controlli post-affido (2) controlli pre-affido (7) cronaca (30) Cuccefelici (3) cuccioli (89) curiosità (1) DDL Orsi (11) Dipalo (1) disastro Viareggio (5) donazioni (2) Elisabetta (OIPA FIRENZE) (17) Elvira_Fabiana (1) emergenza (187) ENPA (1) esotici (1) estero (5) eventi (12) FidoAmico (37) foche (1) Francesca (Settala - MI) (4) gatti (98) gatti da salvare (19) Gattolandia (5) Gli Angeli di Pasquale (14) importante (38) iniziative (28) La Vita degli Altri (1) La Voce del Cane (2) LAV (1) LAV Verona (1) Lega del Cane (2) Lega Nazionale per la Difesa del Cane (4) LeSfigatte (22) LIDA OLBIA (5) manifestazioni (7) media (11) Modica (12) notizie incoraggianti (8) novità (7) offerta staffette (1) offerte di adozioni (6) OIPA (4) pensieri altrui (1) pensieri amari (1) pensieri miei (3) petizioni (30) pianeta terra (1) piccoli animali (2) precisazioni (3) progetti da sostenere (4) proposte (6) proteste (38) Protezione Animali (1) pubbliche istituzioni (1) randagismo (50) rassegna stampa (1) rassegna stampa LAV (4) resoconti (2) ricci (2) richieste d'aiuto (119) richieste di adozioni (314) richieste di stallo (21) richieste per staffette (33) riflessioni (4) ringraziamenti (2) ritrovamenti (3) salvataggio animali (7) Sardegna (1) Save the dogs (3) segnalazioni (36) sequestro Pomezia (3) servizi (1) Sicilia (22) smarrimenti (27) sondaggi (6) Spagna (39) staffette per aiuti (5) terremoto Abruzzo (63) TV (1) uccelli (1) uccellini (3) urgente (71) vegetariani (1) vergogna (1) volontari (5) volontariato (34) PETIZIONI DA FIRMARE LINKS Adottiamo un cane spagnolo Aiutiamo Fido AmiciCani ANIMALISTI ITALIANI Apertis Verbis Associazione Canili Veneto Associazione Gatti Mammoni Cuore di Cane Dimensione Animale Bergamo Elvira e Fabiana, volontarie a L'Aquila Enpa ENPA ROMA ENPA TREVISO Fido Amico Fido Amico blog Gattolandia Gattopoli Gli Angeli di Pasquale La Vita degli Altri LAC Veneto LAV le Sfigatte LIPU Mi manca la parola nonsolocats, l'altro mio blog OIPA OIPA FIRENZE Questo non è un libro Save The Dogs Unitedcats Zampette Amiche Commenti 19 Ott: Anonymous in beagle cocker e yorkini canile galilei: “salve, io sono…” 23 Set: mama in teo cucciolo border collie bellissimo e: “il cucciolo è…” 18 Set: Lorena in petizione internazionale barbarie in: “Non riesco a…” 15 Set: verigena in petizione internazionale barbarie in: “Fatto...condivido…” 23 Lug: Anonymous in urgente smoky cavalier king puro: “i cavalier king…” Preleva in: Italiano / English Lettori fissi Archivio blog #9658; 2010 (1) #9658; maggio (1) ATTENZIONE: per tutti i lettori #9660; 2009 (991) #9658; agosto (1) E' UNA VERGOGNA! IMPEDIAMO CHE IL TRE QUERCE CHIU... #9658; luglio (10) ORANGE : BELGA MASCHIO Axel incrocio labrador nero BELLISSIMO! Solo 8 mes... SOS: APPELLO ZONA TERREMOTATA News gatto della foto VIAREGGIO SPAGNA: Cabezon... un'ultima speranza!! Aggiornamento animali incidente di Viareggio + acc... Ugo miciotto prima rimasto senza genitori umani e ... Smarrito AKI, a MESERO (MI). Il suo radiocollare n... ADOZIONI ANIMALI dell'INCIDENTE di VIAREGGIO vagan... Incidente Viareggio, precisazioni in merito al gat... #9658; giugno (24) Gatto recuperato nel tragico incidente a Viareggio... cockerina che arriva dalla Spagna, urgentissimo st... LIETI FINI GRAZIE A VOI...GRAZIE DI CUORE Siddharta micino certosino BELLISSIMO E IN GABBIA!... FRA POCO SARA' ACCOLTA A VICENZA: OLIVIA, portata ... Emilia Romagna, sette micini da adottare SONO PARTITI :-) RINNOVO APPELLO: OLIVIA GALGO FEMMINA 11 MESI SPAG... AGGIORNAMENTI PERRERA, ADDIO DOLCISSIMO KIRO... SPAGNA: UNA TRAGEDIA, si sommano giorno dopo giorn... (16 giugno) Salve a tutti, innazitutto grazie mill... SOS: Abruzzo RICHIESTA DI AIUTO URGENTE Spagna, cercasi adesioni contro le soppressioni URGENTISSIMO, SERVE TRASPORTINO GRANDE PER UN GIOR... OLIVIA, portata via da Olivenza, il peggior canile... IL DANNO E LA BEFFA... AGGIORNAMENTI E OMAGGIO A C... (7 giugno) (from asia_giordano@fastwebnet.it)Ecco ... LI SOPPRIMONO QUESTA SETTIMANA, 3 CASI DISPERATI, ... PETIZIONE INTERNAZIONALE - LA CIVILISSIMA SPAGNA U... Non dimentichiamo l'Abruzzo degli Animali! PICCHIATA, AGGREDITA E SBRANATA DA UN BRANCO DI CA... È MORTA LA MICIA RICOVERATA IN CLINICA... MESSAGGIO DI SCUSE, AGGIORNAMENTI DA PANICO.. Urgenza cuccioli #9660; maggio (39) (29 maggio) Beagle maschio cerca disperatamente ca... Micino a cui hanno tranciato una zampa a solo un m... Richiesta FLUIMUCIL 250 ANTIBIOTICO fialette TOSCANA:4 MICI SENZA PIU' UNA CASA ASPETTANO DISPE... Acquistate il nostro cd "SFIGATTE" e ci aiutate a ... Ritorno a Malaga, già brutte notizie gattine cercano casa entro il 24 Giugno TERREMOTO AQ: PER NON DIMENTICARE ADOTTATO Guido, trovato abbandonato SENZA GLI OCCH... ADOTTATI i Cuccioli di cane usati per i carri di c... Morris, piccolo cane rinchiuso, ricoperto di letam... Ariel ADOTTATA!! Rinnovo l'appello per Bianchina, cagnolina bianca ... ULTIMI AGGIORNAMENTI PERRERA... EVVIVA I RICCI GRANDI E PICCINI !! Staffetta Bo- Mestre RICHIESTA DI STAFFETTA: PADOVA-VERONA Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da Mo... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da Ra... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da An... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da an... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da Su... AGGIORNAMENTI PERRERA, CHI RIESCO A PORTARE Qualche regola per gli appelli... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da Fr... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da Ci... Fw: Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta d... NUOVI ARRIVI IN PERRERA CANI E GATTI..CON CHE DIRI... Amicicani.com - Nuova richiesta di staffetta da Mo... DEDICATO A CHI HA AIUTATO I CANI SPAGNOLI, GRAZIE ... SONO PARTITI CERCASI MAMMA GATTA URGENTEMENTE A VENEZIA SPAGNA: AGGIORNAMENTI, È MORTA LADRI E NORA HA AVU... Ariel, meravigliosa cagnolina bianca con un occhio... (Biella) BELLISSIMI GATTINI APPENA NATI e MAMME DA... Dalla Spagna: FATTURE, CONFERMA VIAGGIO E NUOVI AR... riscaldamento globale URGENTE - Lilith (la mamma) e Luce (pochi giorni) ... Animali Persi e Ritrovati (AQ-ITALIA): PERSI #9658; aprile (227) #9658; marzo (305) #9658; febbraio (302) #9658; gennaio (83) Informazioni personali

Modificato da Yuma-58 il 04/02/2011 alle 08:31:05
19
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 22/02/2011 alle: 14:26:40
Condivido in pieno io poi sono vegetariano non mi piace mangiare animali morti in spagna la crudeltà verso gli animali non ha limiti poi un altro motivo che mi tiene lontano è il fatto che sento moltissimi camperisti che subiscono furti di ogni genere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Ieri alle: 06:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link