quote:Originally posted by mauro74> azz... a voglia cercarla [V] però su questo forum ho visto foto della casa che recavana appunto l'indicazione Ploumanach. Vado a controllare, grazie. [:)]
quote:Originally posted by enzo> Se non mi sbaglio la casa che dici tu non si trova a Ploumanch ma a Plougrescant; pochi km a nord di Tréguier. Ciauz Mauro
Ploumanach, la casa tra le due rocce per intenderci. Mi sapete dare qualche informazione per arrivarci? Grazie. >
>
quote:Originally posted by peggyluna> Ottimo, grazie [:)] Sarà il primo acquisto superato il confine da "affiancare" al tom tom [:D]
Esatto. La casa tra le rocce non si trova a Ploumanach (bellissimo qui il sentiero dei doganieri percorso tra le rocce della costa di granito rosa) ma a Point du Chateau che raggiungi da Treguier via Plougrescant.Stradine strette, ma percorribili anche con mezzi grandi. Nonostante il navigatore io non posso fare a meno di una cartina molto dettagliata:così facendo non ci si sbaglia nel raggiungere località amene. Per la Francia sono anni che utilizzo la guida stradale della Michelin con scala 1:200000 e vado sempre sul sicuro! Io così dettagliata l'ho trovata in vendita solo in Francia. >
www.viamichelin.it
, lo cerchi fai l'ingrandimento maggiore e vai su satellite, vedi l'immagine della strada. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by felix151> ALLORA IL MIO TANDY DI LARG 2,50 E LUNG 7,20 NON PASSA????
Salve a tutti, la strettoia è lunga una 30 di metri e c'è un semaforo, vai tranquillo si passa bene io sono passato con un 2,34 di larghezza per 6,30 di lunghezza un minimo di attenzione e nulla più Saluti a tutti e buoni km>