quote:Risposta al messaggio di casel inserito in data 23/10/2009 18:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè CICCINi PIANO CON LE PAROLE "SONO COMUNQUE PICCOLI CENTRI CHIAROOO"?????!!!!!!![}:)][:D][:D][:D] Scherzi a parte Nizza è ormai una grande multietnica e confusioneria città, a mio avviso la meno francese, sotto certi aspetti, ma ha cmq un suo fascino è giovane,servita, un pò paese, un pò grande metropoli ed appunto sebbene molti, troppi italiani, ci sono anche tante altre opopolazioni, per cui di vita, di culture, di strutture ce ne sono a josa. Cannes è un livello over 40...forse pure over 50 anche in piena estate ci tiene a mantenere un immagine di lusso e tranquillità, io sinceramente un capodanno là lo vedrei moscetto...o troppo fighetto, (che forse a mio avviso è ancor peggio) é comunque una città meravigliosa,rtutto l' anno, ma dipende cosa cerchi e quando ci vai.cannes è la classica città che l' Italiano la proma volta che ci va...dopo che lo servono al bar.....dopo che osserva la gente e constata i prezzi, torna dicendo che i francesi gli stanno sui....[8D]! Ma magari mi sbaglio quest' anno qualcosa di diverso organizzano. Sicuramente dj di eccezione e party esclusivi sulla spiaggia...ma non credo sia quello che cercano dei camperisti giusto?[:I] Lourdes, è tutta improntata sul suo aspetto spirituale, credo che se organizzano qualcosa possa essere tipo fiaccolata, messa all' aperto ecc,(ma non so forse mi sbaglio) però la vedo una città dove non è certo il divertimento il suo punto forte no? non so cosa cercate, quanti siete che età e gusti avete voi, ma il classico capodanno in piazza, con locali aperti e mezzi a disposizione fino al mattino,che accontenti tutti, che vi faccia visitare e fortografare una bella città, ma al contempo mangiare, e perchè no ballare e che abbia nel contempo campeggi o parcheggi aperti anche d' inverno...vi conviene indirizzarvi su Parigi, Lione, o simili.. Oppure provate a cercare che cosa hanno in mente Avignone e Carcassonne, perchè il centro illuminato splendidamente e magari "abitato" di gente in costume e fiumi di champagne...per delle viette acciottolate o medioevali, ecco questa la vedo una cosa veramente graziosa e diversa, per un capodanno speciale in Francia! Buona fortuna fateci sapere dove andrete e se trovate posto per prenotare qualcosa[;)] Moryid="purple">