quote:Originally posted by devil> Ciao Devil, ti ho risposto in posta. Se decidi di scendere ci mettiamo d'accordo, naturalmente offro un rimborso spese per il piacere, mi dici tu quanto spazio hai e quanto vuoi, pago in dirham all'arrivo [;)] Grazie per la risposta! Questo forum è veramente OK
Hai posta. Mo vediamo quanti ..... a parole. >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao Marco, Tiznit è stato un 'caso'... io e il mio compagno abbiamo aperto la nostra azienda di software qui. Sì sì mi immagino ora la tua espressione [:0], effettivamente con le tecnologie il Marocco è davvero indietro, ma proprio per questo il mercato è davvero pieno di opportunità. Comunque grazie per la risposta, ti ho scritto un messaggio in posta. Come ho già scritto se vi servono informazioni o altro sulla zona scrivetemi!
Ma ciao... e che ci fai a tiznit...? sono stato in marocco 8 volte ma non so se torno per le vacanze di natale,in genere arrivo sempre in quelle zone a prendere un po' di sole,ti invidio e comunque se vado ti faccio sapere,fatti viva al mio indirizzo di posta elettronica. Ciao... >
quote:Originally posted by zasi>
Ogni tanto mi scrive qualche compatriota che desidera trasferirsi in Marocco oppure rimanere qui per un periodo lungo [:)]. Ci sarebbero tantissime cose da dire, soprattutto per evitare situazioni poco piacevoli [xx(] , così ho pensato di cominciare un blog, riportando non solo le mie esperienze, ma soprattutto diversi prezzi: quanto costano gli alimentari, l'affitto di una casa, etc. : [url] http://italianiinmarocco.drosophila.ch/ . Molti arrivano qui un po' sprovveduti, in mezzo a tante brave persone, purtroppo c'è anche chi se ne approfitta... [:(!] . Fatemi pure tutte le domande qui sul forum naturalmente :!: Vi rispondo qui. Ciao ! Molto probabilmente non mi trasferirò mai in Marocco,ma dal tuo sito, ho appena sbirciato, posso soddisfare molte curiosità, forse prima o poi riuscirò a convincere mia moglie a visitare il Marocco. GRAZIE !! Stefano >