CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sud Marocco da Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
zasi
zasi
21/09/2007 4
Inserito il 21/09/2007 alle: 14:04:50
Ciao a tutti sono una ragazza di Milano, vivo in Marocco (a Tiznit: 90 km a sud di Agadir). Cerco sempre italiani disposti a portarmi qui qualche scatolone con vestiti, libri ... se fate questo tragitto scrivetemi. Naturalmente sono a disposizione per qualsiasi informazione sul posto. [:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 21/09/2007 alle: 19:29:56
Ma ciao... e che ci fai a tiznit...? sono stato in marocco 8 volte ma non so se torno per le vacanze di natale,in genere arrivo sempre in quelle zone a prendere un po' di sole,ti invidio e comunque se vado ti faccio sapere,fatti viva al mio indirizzo di posta elettronica. Ciao...
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 23:06:46
Hai posta. Mo vediamo quanti ..... a parole.
18
zasi
zasi
21/09/2007 4
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:19:14
quote:Originally posted by devil
Hai posta. Mo vediamo quanti ..... a parole. >
> Ciao Devil, ti ho risposto in posta. Se decidi di scendere ci mettiamo d'accordo, naturalmente offro un rimborso spese per il piacere, mi dici tu quanto spazio hai e quanto vuoi, pago in dirham all'arrivo [;)] Grazie per la risposta! Questo forum è veramente OK
18
zasi
zasi
21/09/2007 4
Inserito il 22/09/2007 alle: 11:30:50
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ma ciao... e che ci fai a tiznit...? sono stato in marocco 8 volte ma non so se torno per le vacanze di natale,in genere arrivo sempre in quelle zone a prendere un po' di sole,ti invidio e comunque se vado ti faccio sapere,fatti viva al mio indirizzo di posta elettronica. Ciao... >
> Ciao Marco, Tiznit è stato un 'caso'... io e il mio compagno abbiamo aperto la nostra azienda di software qui. Sì sì mi immagino ora la tua espressione [:0], effettivamente con le tecnologie il Marocco è davvero indietro, ma proprio per questo il mercato è davvero pieno di opportunità. Comunque grazie per la risposta, ti ho scritto un messaggio in posta. Come ho già scritto se vi servono informazioni o altro sulla zona scrivetemi!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
zasi
zasi
21/09/2007 4
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:44:03
Ogni tanto mi scrive qualche compatriota che desidera trasferirsi in Marocco oppure rimanere qui per un periodo lungo [:)]. Ci sarebbero tantissime cose da dire, soprattutto per evitare situazioni poco piacevoli [xx(] , così ho pensato di cominciare un blog, riportando non solo le mie esperienze, ma soprattutto diversi prezzi: quanto costano gli alimentari, l'affitto di una casa, etc. : [url] http://italianiinmarocco.drosophila.ch/ . Molti arrivano qui un po' sprovveduti, in mezzo a tante brave persone, purtroppo c'è anche chi se ne approfitta... [:(!] . Fatemi pure tutte le domande qui sul forum naturalmente :!: Vi rispondo qui.
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:34:07
ZASI, OLTRE A QUESTO CONTATTO, SE VENGO IN MAROCCO E' POSSIBILE CONTATTARTI TELEFONICAMENTE IN CASO DI NECESSITA' TI RINGRAZIUO TANTISSIMO
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 14/01/2008 alle: 19:53:29
complimenti per il tuo blog mi sono registrato subito: "spero di averne bisogno"
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:32:50
quote:Originally posted by zasi
Ogni tanto mi scrive qualche compatriota che desidera trasferirsi in Marocco oppure rimanere qui per un periodo lungo [:)]. Ci sarebbero tantissime cose da dire, soprattutto per evitare situazioni poco piacevoli [xx(] , così ho pensato di cominciare un blog, riportando non solo le mie esperienze, ma soprattutto diversi prezzi: quanto costano gli alimentari, l'affitto di una casa, etc. : [url] http://italianiinmarocco.drosophila.ch/ . Molti arrivano qui un po' sprovveduti, in mezzo a tante brave persone, purtroppo c'è anche chi se ne approfitta... [:(!] . Fatemi pure tutte le domande qui sul forum naturalmente :!: Vi rispondo qui. Ciao ! Molto probabilmente non mi trasferirò mai in Marocco,ma dal tuo sito, ho appena sbirciato, posso soddisfare molte curiosità, forse prima o poi riuscirò a convincere mia moglie a visitare il Marocco. GRAZIE !! Stefano >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link