e già un bel programmone di viaggio. Direi che devi correggere un po' il tiro come già ti hanno detto altri.
http://orsostanco.altervista.org/loire.html
http://orsostanco.altervista.org/bretagna.html
In risposta al messaggio di tukoap del 19/07/2015 alle 01:05:48
Diamine(eufemismo....vorrei dire ben altro) siete semplicemente fantastici!!!! In questi giorni ho viaggiato con i diari altrui (ovviamente quelli pertinenti al mio viaggio) e con il cerca del forum, raccogliendo info e link.Perdonatemi se non ho replicato subito (FBstyle), ma il forum va letto, e scritto, quando si ha il tempo per usarlo correttamente. almeno io la penso cosi. Ogni vostro intervento è degno di essere quotato e debitamente ringraziato, date per scontato che l'ho fatto. In giretto dovrebbe avere la durata di circa 3 settimane, per paradosso che può sembrare lo stazionamento nei vari luoghi toccati, non la priorità di questo viaggio. Vi direte: allora perchè diamine lo fai??. Perchè vorrei che la vacanza, fosse incentrata proprio sullo spostamento per raggiungere i vari luoghi (es.: nella loira ho intenzione di vedere un, al max 2, castello/i). Lo stazionamento è più per riprendere fiato e vedere un qualcosa, che per il suo reale scopo, cioè quello della visita. Sono conscio dei km che dovrò fare, ma, almeno in Europa, conto sul supporto di mia moglie ( ha la patente D ed una delle poche donne che al volante gli del tu), per avvicendarmi nella guida. Questo ha inciso molto sulla scelta del mezzo, ed è per questo che ho optato per un 7 posti a maggior ragione poi, perchè l'importo del noleggio rientrava nel budget stanziato. In tal senso, devo anche ringraziare il noleggiatore, che ho conosciuto tramite mia cugina, perche mi ha fatto un prezzo di favore( almeno confrontandolo con altri preventivi). Qualcuno di voi ha mai fatto il passaggio Francia - Inghilterra? Se si, può dettagliarmi tutta la procedura? Grazie mille Massimiliano
Ciao, premetto che ognuno è libero di fare quel che vuole e quindi il mio è il MIO punto di vista.