quote:Risposta al messaggio di Camper21 inserito in data 02/09/2009 14:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova leggare nel mio sito "Scandinavia 1995", esistono anche itinerari diversi! Ciao Stojan www.deprato.it
quote:Risposta al messaggio di Camper21 inserito in data 02/09/2009 14:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Camper 21, quest'anno l'ho passato in Svezia, precisamente 21 giorni più altri 4 per andata e ritorno. Che dire...... è semplicemente stupenda, grandi spazi, persone cordialissime, sosta libera ecc.... non ho parole per dare un'idea dell'ambiente. Mi perdonerai, ma non scrivo diari di bordo, sono maledettamente pigro, per la verità non leggo nemmeno quello degli altri amici di viaggio, l'itinerario preferisco farmelo da me con una semplice guida (sicuramente la fidatissima lonely planet). L'unica cosa che ti posso dire è quella di andare, semplicemente... ciao Vasco
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/09/2009 11:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti per le risposte!! Per alex se me lo mandi, mi fai un piacere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/09/2009 15:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatto, ti ho mandato una mail. ciao
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 07/09/2009 16:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie alex, ricevuto...... lo leggero' molto volentieri!!!!!!
quote:alex70 Posted - 07/09/2009 : 11:49:36 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao camper21, avremmo dovuto fare la Svezia quest'estate, ma poi un problema ad una gamba mi ha costretto a rinunciare. Ho ancora l'itinerario fatto, pronto per essere usato la prossima estate. Va da sud, dalla zona del Fastelbo, all'estremo nord, ai canyon di Abisko, isole Oland e Gotland comprese. Se vuoi, te lo mando, e poi i posti che sono segnati te li cerchi con le immagini di google e vedi se ti piacciono, per poter poi costruire u tuo itinerario >> Ti ho mandato una mail!!! Grazie Elio