Ciao, sto organizzando un viaggetto in Svizzera. Periodo AGOSTO! Avete informazioni strategiche? dritte che potrebbero essere utili? aree sosta, attrezzate o campeggi testati?
insomma ci siete stati e se si ne vale la pena?
grazie in anticipo.ps. a chi mi darà i migliori consigli prometto che mi berrò la mia prima birra in Svizzera alla sua salute! [:D]
Ciao Disariox
Aree di sosta attrezzate a parte la parte francese non ho ancora trovato, mentre campeggi c'è ne sono tanti, io spesso faccio sosta libera sia in citta che sui passi ad respirare un po d'aria fresca.
Dimmi cosa ti piace di più magari riesco anche ad aiutarti.
Guarda intanto questo link
http://www.myswitzerland.com/it...
Christian
P.S. se vieni passa a trovarmi che ti offro io la birra.
Svizzera splendida, l'anno scorso siamo stati nel pase dei 7 nani...semplicemente splendido...pensa che per gli allacci della corrente elettrica si alzavno dei funghi colorati, t attaccavi e poi il fungo scendeva e non vedevi le prese della corrente, pulizia allo stato puro...peccato pero' che nonr ricordo il paese..[:(], ma era mi pare nei dintorni del lago di Ginevra, altro posto splendido, come tutta la Svizzera del resto. Non dimenticare di fare i passi (Susten, Novena, ecc. ecc.).Solo un avvertimento...in Svizzera sono Svizzeri, non Italiani[:)]. Buon divertimento e facci sapere..ciao Sergio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.