quote:Risposta al messaggio di spyridon inserito in data 10/03/2011 17:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Spyros per i chiarimenti.... avevo intuito che per Pigo la situazione camper o equipaggio doveva essere diversa dalla mia perchè la differenza di prezzo era tale che non giustificava solo sconti da tessere varie....io ho due figli in più e quindi il costo sale (anche se potrei lasciare a casa qualcuno e risparmiare [:D][:D][:D]). a parte gli scherzi mi rendo conto che i costi sono quelli il fatto è che mi ero illusa che il bellissimo sconto del 50% dello scorso anno da Bari venisse fatto anche quest'anno e i 435€ (pagati lo scorso anno) mi sembrano ora un miraggio! buona notte Barbara
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 11/03/2011 12:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'informazione ne farò tesoro. il mio problema quest'anno è che non posso decidere ora e quindi dovrei fare un biglietto senza particolari sconti [V][:(] il prezzo pieno con superfast ad agosto sono 707 € !! Si vedrà! Grazie a tutti e in particolare a Spyros! B