CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Thassos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
17
Betu
Betu
21/01/2008 13
Inserito il 21/01/2008 alle: 23:52:16
ciao sono davide quest'estate vorrei andare con il mio camper sull'isola di Thassos. Il mio equipaggio é composto da moglie e cane (golden retriver) siamo giovani abbiamo 30 anni e siamo amanti del campeggio libero visto che ormai siamo camperisti navigati ma sopprattutto siamo alla ricerca di posti tranquilli e poco affollati. Volevamo informazioni quest'isola. Ringrazio anticipatamento chiunque mi aiuti a organizzare le nostre vacanze. Grazie Ciao Davide
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/01/2008 alle: 07:18:37
Ciao,noi siamo stati a Thassos 18 anni fa......si sostava sulla spiaggia e la mattina un pastore ci portava ricotta,latte e formaggio....bei tempi.... E'un'isola diversa dalle solite isole greche,spesso spoglie ed assolate. Ricca d'acqua e di verde,ci fece passare delle vacanze indimenticabili......anche perchè una tromba d'aria ci polverizzò il gommone....... Mi ricordo che era un isola greca per greci,pochissimi stranieri. delle zone erano ricoperte da piante di origano,che spandeva il profumo ovunque. Non ho notizie recenti,ma magari qualche altro utente potrà aiutarti. Gianluca
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/01/2008 alle: 08:45:30
Caro Davide, nel leggere la tua età, credo che la tua data di nascita corrisponde circa all'anno 1978 quindi 30 anni fa quando con mia moglie, eravamo da poco sposati, allora avevo 28 anni, con una tenda canadese e la Ford Fiesta, dopo aver visitato Sofia e Istambul abbiamo deciso di passare una decina di giorni sull'isola di Thassos. Abbiamo fatto campeggio libero su una scogliera a sud dell'isola sono stati 10 giorni indimenticabili, lavavamo le stoviglie in mare e noi andavamo a lavarci alla sera a una fontana nel paese di Pothos. Ricordo che l'isola era verdissima con dei pini marittimi dal grande cappello dove spesso all'ombra vi erano delle caratteristiche trattorie in riva al mare. Notevole era la presenza di api e quindi la raccolta di miele usato per fare dei dolci buonissimi e caratteristici dell'isola. Sono tornato altre quattro volte negli anni scorsi in Grecia ma mai più a Thassos, spero tanto sia rimasta come era allora, quando tornerai mi piacerebbe essere aggiornato. Ti auguro un buona permanenza e un buon viaggio. Vanni
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/01/2008 alle: 10:19:12
Ragazzi......NON SI FA COSI'!!![:D] Mi avete fatto venire nostalgia di uno dei posti più belli visitati negli ultimi anni !![:(] Thassos è FANTASTICA ![;)]Verde,tranquilla e con spiaggette da favola! Le spiagge più belle sono "poco o per nulla accessibili" con il camper.Personalmente ho trovato comodo noleggiare (a 4 soldi [;)]) una minicar in uno dei tantissimi autonoleggi presenti sull'isola e lasciare il camper il camper al Camping "Golden Beach" di Potamia. C'è una strada che gira tutto intorno all'isola e VA VISTA TUTTA!!!! Nei centri abitati ( villaggi [;)]) trovate tutto ciò che serve compresi localini e taverne in riva al mare. Per l'imbarco Vi consiglierei Keramoti e non Kavala perchè molto + economico e c'è meno confusione! Se avete bisogno di latre info.....basta chiedere! Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 22/01/2008 alle 10:20:38
19
mauro_grp
mauro_grp
05/03/2006 193
Inserito il 22/01/2008 alle: 12:49:19
Qualcuno di voi in quegli anni è stato percaso anche a LIMNOS ? Ciao, mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:04:34
Se avete bisogno di latre info.....basta chiedere! Per ora solo se il camping Golden Beach e direttamente sulla spiaggia o distante, ma come ho fatto con altri per Skyros, qualora dovessi decidere di andare a Thassos, ti spremero a dovere.[:D] Grazie. Serafino
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/01/2008 alle: 13:24:47
A Tassos ci siamo stati 3 volte ma dopo questa estate ho deciso di non tornarci più. Non perchè non ne valga la pena anzi ma il posticino dove sostavamo in libera proprio campeggiando (oddio ora riceverò tutte le critiche [:(]) non è facile per i nostri mezzi anzi questa estate per tornare su l'ultimo pezzo l'habbiamo fatto in retromarcia e comunque abbiamo rovinato i pneumatici (nuoviid="red">) L'ideale e spostarsi con lo scooter.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:10:55
quote:Originally posted by serman
Se avete bisogno di latre info.....basta chiedere! Per ora solo se il camping Golden Beach e direttamente sulla spiaggia o distante, ma come ho fatto con altri per Skyros, qualora dovessi decidere di andare a Thassos, ti spremero a dovere.[:D] Grazie. Serafino >
> Direttamente sulla ( bella [;)]) spiaggia e nelle immediate vicinanze del paesino di Skala Potamia ( dove c'è tutto ciò che serve)!!![:D] A disposizione per la "SPREMITURA" [:D]! Saluti Giuseppe
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:27:59
Thassos...il mio grande amore..i megalli agapi mou [:D] tante volte sono stata li...senza camper e con camper. ciao ciao laki
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 22/01/2008 alle: 20:13:06
Grazie Giuseppe[;)]e bello poter contare sugli amici. Serafino[:)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:43:45
Serafino ti posso spremere su Skyros?[8D]id="blue">id="size2">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:09:44
Ciao Nanetto, ci si risente......forse non ti ricorderai di me, ma l'estate scorsa ti ho spremuto per benone sulla Grecia, Tassos e Calcidica.......veramente stupendi come dicevi..... Il golden è direttamente sulla spiagga, (non aspettatevi un 5 stelle lusso, ma tutto l'occorrente per stare bene) moltissime tende, camper praticamente solo i nostri.......comunque io valuterei anche la sosta libera, puoi farla sul tratto di costa che va dal campeggio al paese.....ne ho visti di camper in tranqauillità...i prezzi sono vergognosamente bassi in confronto ai nostri, ti vien voglia di cenare fuori tutte le sere, al limite fai come ho fatto io, molto asporto, così ti godi il camper e la donna non lavora e spendi veramente poco....poi in Calcidica sono stato all'Armenistis.......bel campeggio e spiaggia caraibica, io ci sono stato ai caraibi, e ti posso garantire che non ha nulla da invidiare, ti posterò le foto la prossima volta........Ciao Giuseppe......ti ho riletto con piacere...alla prossima, Daniele
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/01/2008 alle: 23:38:39
a Thassos ci siamo stati anche noi ... 11 anni fa ! (ero sui 30 [:(]) pochissimi Italiani , turismo sopratutto greco e slavo. Nei ristoranti non ti fregavano mai e se vedevano che tornavi li' due tre volte ti offirivano il caffe' o la fetta d' anguria anche se facevi un pasto modesto. A proposito nessuno di voi e' stato ad Idra ? era giugno ed eravamo in viaggio di nozze , vi era una tavernetta chiamata Pirofani che cucinava di giorno solo per noi (unici clienti) ragazzi mi avete fatto venire la voglia di prenotare il traghetto !!!![8D][8D][8D]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 23/01/2008 alle: 07:40:56
quote:Originally posted by anna64
Serafino ti posso spremere su Skyros?[8D]id="blue">id="size2"> >
> Cerrrrto che puoi spremermi! Quando vuoi sottoponimi pure il questionario che a domanda rispondo[:D] Serafino
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:42:22
quote:Originally posted by cielele
Ciao Nanetto, ci si risente......forse non ti ricorderai di me, ma l'estate scorsa ti ho spremuto per benone sulla Grecia, Tassos e Calcidica.......veramente stupendi come dicevi..... Il golden è direttamente sulla spiagga, (non aspettatevi un 5 stelle lusso, ma tutto l'occorrente per stare bene) moltissime tende, camper praticamente solo i nostri.......comunque io valuterei anche la sosta libera, puoi farla sul tratto di costa che va dal campeggio al paese.....ne ho visti di camper in tranqauillità...i prezzi sono vergognosamente bassi in confronto ai nostri, ti vien voglia di cenare fuori tutte le sere, al limite fai come ho fatto io, molto asporto, così ti godi il camper e la donna non lavora e spendi veramente poco....poi in Calcidica sono stato all'Armenistis.......bel campeggio e spiaggia caraibica, io ci sono stato ai caraibi, e ti posso garantire che non ha nulla da invidiare, ti posterò le foto la prossima volta........Ciao Giuseppe......ti ho riletto con piacere...alla prossima, Daniele >
> Ciao Daniele, mi ricordo perfettamente ed anche per me è piacevole rileggerti. Sono contento di esserti stato utile in qualche modo e che tu abbia avuto le mie stesse "piacevolissime" sensazioni.[;)] Bello l'Armenitsis ehh.... Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 23/01/2008 alle 09:46:28
17
Betu
Betu
21/01/2008 13
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:25:52
Grazie a tutti per le innumerevoli informazioni... Vi chiedo ancora una cosa: come ho scritto all'inizio ho il cane e quindi preferisco posti poco affollati, ci sono spiagge non attrezzate dove si puo' arrivare e magari sostere con il camper? grazie ancora. x Anna64: se vuoi informazioni su Skiros ci sono stato l'estate scorsa sono a disposizione. ciao buona giornata Davide
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/01/2008 alle: 10:33:25
Vai Davide mandami pure una mail con tutte le info che hai a disposizione, posti indimenticabili, campeggi, sosta libera, traghetto e quant'altro vuoi. Grazie[8D] Annaid="blue">id="size2">
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:03:53
Ciao Davide, sei stato a Skyros? non ci siamo incontrati per poco, ma a Thassos non scappi[:D][:D] Come ti e sembrata l isola, ti sei mosso in gommone, hai conosciutoil Pegasus e quel birbantello di Elefteris? Ciao Serafino
17
Betu
Betu
21/01/2008 13
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:46:50
X Anna64: nel week end vado in camper a prendere cartina e diario così posso darti informazioni + dettagliate ciao ciao Serafino in che periodo sei andato? Noi intorno ai primi di settembre... niente gommone, abbiamo fatto campeggio libero per tutto il tempo che ci siamo fermati. Aziza era la nostra base per dormire lì c'è una baietta fenomenale, frequentata solo dalla gente del posto, quindi mai affollata dove c'è anche una taverna e i propietari sono veramente simpatici. Pensa una sera avevamo voglia di mussaka', Heleni (la moglie), ha preso il furgoncino ed è andata al + vicino supermarket per prendere il necessario per farcelo...era una delizia doppia, x il buono e la la gentilezza!!! Ci siamo proprio riposati e ritemprati...che nostalgia a pensarci...e tu dov'eri? e vuoi andare a thassos quest'estate? Hai notizie? Sai ci piacerebbe trovare un'altra Skiros... Davide
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 23/01/2008 alle: 20:19:41
Ciao Davide, sono stato a Skyros con la mia famiglia dall ultima settimana di Agosto al 10 settembre, stesso vostro periodo. Abbiamo soggiornato ad Akerounes, in un campeggetto (si fa per dire) vicinissimo a Linaria. Avendo portato anche l auto ed il gommone, abbiamo girato l isola in lungo ed in largo per mare e per terra. Siamo stati piu volte anche ad Atsitsa ed abbiamo pranzato nella taverna di cui parli.(ottime le aragoste al sugo a 60 Euro il Kg)Abbiamo visto anche alcuni camper a baia Kalogria e forse il vostro era uno di questi.Per la prossima estate stiamo pensando a Thassos, ma dubito possa essere una seconda Skyros, non in quanto a bellezza ma a tranquillita. Di tempo per decidere ne abbiamo, vedremo cosa maturera. Ciao Serafino
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/01/2008 alle: 23:26:10
Grazie Serafino per le info che mi hai mandato mi saranno sicuramente utili[:)] Davide ora aspetto le tue così avrò un quadro + completo[:)] Grazieid="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link