Saluti
Giuseppe
quote:Originally posted by serman> Direttamente sulla ( bella [;)]) spiaggia e nelle immediate vicinanze del paesino di Skala Potamia ( dove c'è tutto ciò che serve)!!![:D]
Se avete bisogno di latre info.....basta chiedere! Per ora solo se il camping Golden Beach e direttamente sulla spiaggia o distante, ma come ho fatto con altri per Skyros, qualora dovessi decidere di andare a Thassos, ti spremero a dovere.[:D] Grazie. Serafino >
A disposizione per la "SPREMITURA" [:D]!
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by anna64> Cerrrrto che puoi spremermi! Quando vuoi sottoponimi pure il questionario che a domanda rispondo[:D] Serafino
Serafino ti posso spremere su Skyros?[8D]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by cielele> Ciao Daniele, mi ricordo perfettamente ed anche per me è piacevole rileggerti. Sono contento di esserti stato utile in qualche modo e che tu abbia avuto le mie stesse "piacevolissime" sensazioni.[;)] Bello l'Armenitsis ehh....
Ciao Nanetto, ci si risente......forse non ti ricorderai di me, ma l'estate scorsa ti ho spremuto per benone sulla Grecia, Tassos e Calcidica.......veramente stupendi come dicevi..... Il golden è direttamente sulla spiagga, (non aspettatevi un 5 stelle lusso, ma tutto l'occorrente per stare bene) moltissime tende, camper praticamente solo i nostri.......comunque io valuterei anche la sosta libera, puoi farla sul tratto di costa che va dal campeggio al paese.....ne ho visti di camper in tranqauillità...i prezzi sono vergognosamente bassi in confronto ai nostri, ti vien voglia di cenare fuori tutte le sere, al limite fai come ho fatto io, molto asporto, così ti godi il camper e la donna non lavora e spendi veramente poco....poi in Calcidica sono stato all'Armenistis.......bel campeggio e spiaggia caraibica, io ci sono stato ai caraibi, e ti posso garantire che non ha nulla da invidiare, ti posterò le foto la prossima volta........Ciao Giuseppe......ti ho riletto con piacere...alla prossima, Daniele >
Saluti
Giuseppe