quote:Originally posted by domm> Come promesso
Ciao a tutti i frequentatori di questo 3d, avevo idea di ritornare in Grecia la prossima estate e considerando che avevo visto il Peloponneso stavo analizzando la parte alta della Grecia. Nel mentre ho trovato questo bel 3d con tanto di foto che fan venir voglia di visitare questa isola, allora chiedo a serman, nanett0 e celiele se potreste inviarmi qualche mail con le vostre esperienze. Ringrazio e a buon rendere .. [:)] >
quote:Abbi fede, le notizie utili per te, Calcidica,Thassos, Meteore, sono archiviate sul mio PC dell'ufficio, quindi dovrai solo avere la pazienza di aspettare ....che io torni a lavorare!!! A Lunedì, >> .......FATTO !!![;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Passeresti info anche a me di quella zona ? Grazie 1000 Corrado P.S.indirizzo corretto nel profilo Ciao Corrado
Abbi fede,[:D][:D] le notizie utili per te, Calcidica,Thassos, Meteore, sono archiviate sul mio PC dell'ufficio, quindi dovrai solo avere la pazienza di aspettare ....che io torni a lavorare!!![:D][:D][:D] A Lunedì,[;)] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by vichy68> [;)] Ultima!!!! se no la prossima volta trovo tutto pieno!!!![:D] Saluti Giuseppe
anch'io voglio info ......daiiiiiiiiiiiiiiiii[:I] >
quote:Originally posted by nanett0> Grazie 1000 Giuseppe delle info. Ciao Corrado
X Corrado: [;)] Saluti Giuseppe >