quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 02/05/2010 14:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto il tuo stesso tragitto a Giugno dello scorso anno, passando da Como, Lugano, ecc... A parte il tratto che conduce al San Bernardino (paesaggisticamente uno spettacolo ma decisamente lento) la tratta è abbastanza veloce e di controlli non ne ho visti. Quest'anno salirò, sempre a giugno, verso Amsterdam e probabilmente passerò da Aosta (Gran S.Bernardo): se non trovi info prima, ti saprò dire al rientro[;)]. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/05/2010 17:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie aspetto notizie al Tuo rientro..[;)] molto gentile![:)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di grizzly1 inserito in data 02/05/2010 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grizzly1, Scusa quali potrebbe essere i problemi con l'Autostrada Austriaca? Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di grizzly1 inserito in data 03/05/2010 18:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire una sciocchezza ma credo di ricordare che quel tratto puoi percorrerlo sulla statale, evitando così l'acquisto della vignetta Austriaca... Ciao[:)]
quote:Non vorrei dire una sciocchezza ma credo di ricordare che quel tratto puoi percorrerlo sulla statale, evitando così l'acquisto della vignetta Austriaca...>> Sì, però in genere è abbastanza trafficato. Se non sbaglio però, hanno introdotto una sorta di tariffa solo per il passaggio in autostrada. Geppe