quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 28/08/2009 13:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma le centrai atomiche le hanno! Ne hanno ben 19!!! A mio avviso servono, anzi non se ne può fare a meno, ma questo non significa che altri sistemi rinnovabili non debbano essere usati soprattutto 'energia eolica! Ciao
quote:Germania: Una cosa rilevata da mia moglie: il costo della vita è decisamente migliore di quello italiano: prezzi praticamente in linea se non inferiore a quelli in Italia, sia nei supermercati che nei ristoranti. Se qualcuno ci ha fatto caso, anche le abitazioni costano MOOOLTO meno che da noi. Abito in prov. MI, dove un mono o bilocale può costare anche 200k€ ma case con 13 stanze, uniproprietario, con 4 garage e 2000 mq di giardino a meno di 300k€, in zona Freudenstadt e Triberg (penso comunque anche altrove), ci ha fatto venire voglia di trasferirci qui una volta in pensione.>> Prezzi più in linea con il valore reale delle cose e con un libero mercato, oserei dire. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 31/08/2009 16:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, in Italia abbiamomolto da imparare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 01/09/2009 22:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto il diario CON TUTTE LE INDICAZIONI anche per il viaggio? Credo interessi a molti e a me per primo!!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 30/08/2009 23:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Supermercati scelta 5 (trovato solo aldi e lidl con poca scelta,non accettano carte di credito e chiudono presto) ALDI e LIDL ci soni Supermarkt Discounter...voi dire, prezzi bassi ...allora si page solo con la carta assegno, non con carta di credito. Per esempio ....il supermercato REWE...li si puo pagare anche con la carta credita. ciao ciao laki
quote: algarve 4 ma considererei di tralasciare dagli appunti l'Algarve. Non è per i camper e per gli amanti della natura e dei bei panorami >> Come sono daccordo con te. Secondo me 4 è anche troppo generoso uno dei posti che mi ha deluso di più. Io ero stato nel 2003.....
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 03/09/2009 21:07:33 (> mi raccomando, mettete al più presto on line i vostri diari di bordo conditi di foto (accuratamente ridimensionate [:D]) così possiamo documentarci per benino per le prossime Ferie e soprattutto leggere un pezzetto delle vostre avventure. Ciao! [;)] Anna ps.: il mio diario di bordo sull'Austria lo trovate qui: https://www.camperonline.it/dia... [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.romaincamper.it/viag...
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 02/09/2009 00:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curioso quest'aspetto che nella grande distribuzione tedesca ci siano solo aziende tedesche.... eppure sono 110.000.000 di persone ....sono appetibili e nessun' altra nazione sia interessata. vedi ad esempio i francesi o le Ns italiane COOP, chissà perchè? il denaro elettronico deve essere sempre accettato, chiaro che non può essere imposto se sono unici.