quote:Originally posted by pegasogtx> con agenzia? ...o altro?
Prenotato oggi con Superfast 2 adulti 1 infant camper 7mt in open deck partenza da ancona per patrasso 26 luglio rientro 17 agosto euro 430,40 >
quote:Originally posted by pegasogtx> Così poco[?][:0][:0]
Prenotato oggi con Superfast 2 adulti 1 infant camper 7mt in open deck partenza da ancona per patrasso 26 luglio rientro 17 agosto euro 430,40 >
quote:Originally posted by anna64> Anche io, in questi anni di viaggi verso la Grecia ho prenotato sempre con tutte le altre compagnie ma mai con la Superfast. Quest'anno però non ho resisto al loro preventivo: 2 adulti + 2 bambini + camper 6.5mt con tragitto A/R Bari/Igo con prenotazione (entro il 31/03) Early Booking + sconto tessera totale euri 429,63. Ad esempio la Ventouris era più cara.Quindi o hanno alzato i prezzi le altre Compagnie o li hanno abbassati loro. Ciao
>
quote:Originally posted by vertigo> Si tutto il GL va in Grecia ma in tempi diversi. Gianluca ell'è bucaiolo ma quando si va noi lui l'è a scoppiare tra le pastcche [:D] Io porto il lampredotto un si sa mai!!
quote:Originally posted by sport15> e infatti tutto il GL alla fine quest'anno va in Grecia, mi par di capire... ma mettete su una succursale a Mikonos, Gianlu'? Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
In ferie a giugno e per di più in Grecia è da bucaioli... Gianluca >
>
quote:Originally posted by pegasogtx> Così poco!!! Noi abbiamo speso per la stessa tratta 448,20 con Anek ma viaggiando in settembre (9 andata ritorno 27) anche se il nostro camper è 7,40 m. Senza voler dubitare ma ci sembra strano considerando il ritorno quasi a ferragosto. Dove avete prenotato?
quote:Originally posted by coppia itinerante>
quote:Originally posted by pegasogtx> Così poco!!! Noi abbiamo speso per la stessa tratta 448,20 con Anek ma viaggiando in settembre (9 andata ritorno 27) anche se il nostro camper è 7,40 m. Senza voler dubitare ma ci sembra strano considerando il ritorno quasi a ferragosto. Dove avete prenotato?
>
quote:Originally posted by treno1> Scusa, ma che è l' erotokritos... se non ricordo male mi sembra fosse il nome di un traghetto della Maritime Way (con il quale siamo andati la prima volta in Grecia) ma la compagnia non esiste più. Ciao
partenza da brindisi:[8D] andate sul sito dell'erotokritos cercatelo con google fa camping on board ed i prezzi sono interessanti, comunque è vero che i traghetti costano di più ma è anche vero che in grecia il gasolio,i campeggi,i ristoranti e fare la spesa costa molto meno che in italia fate bene i conti e vedrete che alla fine risparmiate >
quote:Originally posted by ghigo> A noi in febbraio direttamente all' ufficio Superfast avevano chiesto 750 euro 2 adulti 1 camper 7 mt. Ancona/Igoumenitsa/Ancona...che costi meno da Bari??
quote:Originally posted by anna64> Anche io, in questi anni di viaggi verso la Grecia ho prenotato sempre con tutte le altre compagnie ma mai con la Superfast. Quest'anno però non ho resisto al loro preventivo: 2 adulti + 2 bambini + camper 6.5mt con tragitto A/R Bari/Igo con prenotazione (entro il 31/03) Early Booking + sconto tessera totale euri 429,63. Ad esempio la Ventouris era più cara.Quindi o hanno alzato i prezzi le altre Compagnie o li hanno abbassati loro. Ciao
>
>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio, anche noi andiamo in Grecia, aggregati a Noi. Comunque abbiamo tutto il tempo a Pasqua per parlarne. Pensa che divertimento io e Lilly insieme........[:D][:D][:D][:D] Saluti Symy
in attesa della mia prenotazione e.......per tenere su il post. saluti sergio >
quote:Originally posted by freddi> In alta stagione??? C'è poco da valutare[;)] Prova con le altre compagnie.id="blue">id="size3">
Arrivato preventivo Anek: ANC-IGO 2AD.+1YANG+1CHILDREN+CAMPER= 950 EUROZZI [xx(][xx(][:(!]. VALUTO ALTERNATIVE !!!! Gommone Albanese in rientro o via terra ?[:D] saluti Federico >