CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetti Grecia - la migliore offerta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 149
17
zero45
zero45
09/04/2008 129
Inserito il 01/04/2009 alle: 22:39:20
Prenotato ieri con la MINOAN LINES: Ancona-Patrasso il 17/07 e ritorno il 07/08 "camping on board" Camper 7,30 mt + 2 adulti e 3 bambini per 511,00 euro.
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 01/04/2009 alle: 23:58:35
s, campeggio a bordo, la nave doveva essere la Pasiphae-palace, bene,anzi male, ieri la compagnia mi ha contattato dicendomi che è stata sostituita la nave e non faceva il campeggio a bordo, mi proponevano un'altra soluzione partendo da Ancona con le stesse date ma non confermandomi niente ( la risposta l'ho avuta oggi) al che ho contattato la superfast mi hanno dato la disponibilità sulle date da me chieste ò fino al 31/03 x confermare. Con minoan avevo tempo sino al 22/05 x il pagamento perciò non avevo ancora pagato. l'anno scorso ho fatto il viaggio con la superfast da ancona, sono molto comodi i bagni con docce che si trovano sullo stesso ponte dei camper. Certamente sono nero di rabbia, essendo di padova quest'anno volevo arrivare in grecia senza guidare tanto,mi domando se potrei rivendicare un danno morale alla compagnia, quando non rispettiamo noi i patti son dolori,insomma un gran pasticcio. (Seconda parte) Novità dalla minoan lines,come avevo accennato la nave è sostituita ma mi restituiscono 120,00€,da Ancona-Igoumenitsa ho mantenuto lo sconto sul ritorno del 30% + ulteriori 10% col prenota prima, riepilogando: camper 7.30mt + 2 passeggeri adulti + 2 passeggeri sotto i 26 anni totale € 620,00, meno rimborso = € 500,00 ( le date cadono in media stagione) un'affarone, che ne dite? non tutte le disgrazie vengono x nuocere x chi viene in luglio in Grecia dia un fischio c vediamo a Shintonia Gianfranco nb.semintegrale kea p84 mobilvetta, se mi vedete fate un fischio (cb-15) [URL=http://img14.imageshack.us/my.php?image=p4290080.jpg] [/URL]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:59:05
Ciao Franco, hai speso un pò meno di me considerando che le mie tratte sono entrambe in alta stagione e siamo in 2. Se rimani anche la prima di agosto ci si vede in Sithonia[;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:57:28
ma com'è possibile? spendi come me e hai due bambini in più!!! ma fanno i prezzi al momento? se hai il dettaglio della prenotazione, sarei curiosa di sentire come me lo spiegano alla minoan. a proposito io parto in bassa stagione!!![:(!]
quote:Originally posted by zero45
Prenotato ieri con la MINOAN LINES: Ancona-Patrasso il 17/07 e ritorno il 07/08 "camping on board" Camper 7,30 mt + 2 adulti e 3 bambini per 511,00 euro. >
>
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
zero45
zero45
09/04/2008 129
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:06:26
Non lo so. Posso solo dirti che mi hanno applicato uno sconto ulteriore come socio ACI (il 20% sul camper). Le date sono cmq entrambe considerate media stagione e infine uno dei tre bambini stranamente mi è stato considerato come infante(pur avendo più di quattro anni) e fatto viaggiare di conseguenza gratis.
quote:Originally posted by Campex
ma com'è possibile? spendi come me e hai due bambini in più!!! ma fanno i prezzi al momento? se hai il dettaglio della prenotazione, sarei curiosa di sentire come me lo spiegano alla minoan. a proposito io parto in bassa stagione!!![:(!]
quote:Originally posted by zero45
Prenotato ieri con la MINOAN LINES: Ancona-Patrasso il 17/07 e ritorno il 07/08 "camping on board" Camper 7,30 mt + 2 adulti e 3 bambini per 511,00 euro. >
>
>
>
vegiu
vegiu
-
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:32:02
[quote]Originally posted by franxco
(Prima parte) Partenza da Venezia x patrasso via igoumenitsa.Avevo prenotato il 26/01/09 il viaggio con la minoan lines, campeggio a bordo, la nave doveva essere la Pasiphae-palace, bene,anzi male, ieri la compagnia mi ha contattato dicendomi che è stata sostituita la nave e non faceva il campeggio a bordo.................. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ECCO PERCHE' MINOAN HA CAMBIATO LA NAVE: Minoan Lines ha venduto il traghetto Pasiphae Palace alla SNCM La nave è stata costruita nel 1998. La transazione ha un valore di 75 milioni di euro La compagnia greca Minoan Lines ha ceduto il traghetto Pasiphae Palace alla francese Société Nationale Maritime Corse Méditerranée (SNCM). La transazione, che ha un valore di 75 milioni di euro, sarà portata a termine nella seconda metà del prossimo marzo con la consegna della nave. Minoan Lines ha precisato che la Pasiphae Palace, attualmente impiegata sulle rotte tra Italia e Grecia (Venezia - Corfù - Igoumenitsa - Patrasso), sarà sostituita con un'altra unità. Il traghetto Pasiphae Palace, di 30.000 tonnellate di stazza lorda, è stato costruito nel 1998. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 03/04/2009 alle: 16:40:42
Prenotato oggi partenza 16/07 Brindisi igoumenitsa ritorno 13/08 € 290 + 10 di tasse camping onboard 2 adulti camper 7,20 con endevor lines
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 03/04/2009 alle: 19:24:34
quote:Originally posted by torpigna
Prenotato oggi partenza 16/07 Brindisi igoumenitsa ritorno 13/08 € 290 + 10 di tasse camping onboard 2 adulti camper 7,20 con endevor lines >
> Mannaggia,per quella data sto quasi per tornare. Il prezzo sembra ottimo,un saluto.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/04/2009 alle: 00:02:04
Da Brindisi Endeavor è il meno caro.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:41:58
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by sergio52
in attesa della mia prenotazione e.......per tenere su il post. saluti sergio >
> Ciao Sergio, anche noi andiamo in Grecia, aggregati a Noi. Comunque abbiamo tutto il tempo a Pasqua per parlarne. Pensa che divertimento io e Lilly insieme........[:D][:D][:D][:D] Saluti Symy
>
> [:)][:)][:)]Ciao Symy sarebbe veramente bello riuscire ad andare in Grecia insieme..... voi in che periodo andate? Noi a Luglio , ne parliamo a Pasqua ,speriamo che coincidano le ferie..........................sai che risate!!!!!!Anche x i bambini!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]Bacio a presto LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
16
coppia itinerante
coppia itine...
20/01/2009 137
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:39:09
A noi sembra che le compagnie non siano molto serie e che siano continuamente dietro a variare i prezzi creando una gran confusione in chi deve prenotare. La concorrenza fa sicuramente bene ma la conseguente variazione continua di offerte crea sicuramente qualche problemino e relativa in****atura. Noi abbiamo prenotato con Anek anche se la miglior offerta per la Grecia da Ancona in questo momento per chi ha la tessera Plein Air sembra quella con Superfast. Noi abbiamo preso Anek dovendo poi fare anche la tratta per Creta e il vantaggio che si avrebbe con Superfast si annulla poi con Anek nella tratta interna. In pratica si equivalgono [xx(]
Campex
Campex
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 12:45:18
HAI PROPRIO RAGIONE!!!! io ho pagato meno di qualcuno e più di qualcun'altro, e non ci capisco più niente[:(]
quote:Originally posted by coppia itinerante
A noi sembra che le compagnie non siano molto serie e che siano continuamente dietro a variare i prezzi creando una gran confusione in chi deve prenotare. La concorrenza fa sicuramente bene ma la conseguente variazione continua di offerte crea sicuramente qualche problemino e relativa in****atura. Noi abbiamo prenotato con Anek anche se la miglior offerta per la Grecia da Ancona in questo momento per chi ha la tessera Plein Air sembra quella con Superfast. Noi abbiamo preso Anek dovendo poi fare anche la tratta per Creta e il vantaggio che si avrebbe con Superfast si annulla poi con Anek nella tratta interna. In pratica si equivalgono [xx(] >
>
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:31:06
Bravo Giuseppe hai azzeccato in pieno, nel 98 ho fatto il viaggio(non avevo ancora il camper) sino a Patrasso e mi ricordo era nuova di zecca, in ogni caso pur annullando la prenotazione la Minoan si è comportata bene,non avendo ancora pagato nessuna capparra mi restituisce al momento dell'imbarco ad Ancona 120,00€, forse saranno le regole non lo sò, ma certo non ci speravo. ciao Gianfranco
quote:Originally posted by vegiu
(Prima parte) Partenza da Venezia x patrasso via igoumenitsa.Avevo prenotato il 26/01/09 il viaggio con la minoan lines, campeggio a bordo, la nave doveva essere la Pasiphae-palace, bene,anzi male, ieri la compagnia mi ha contattato dicendomi che è stata sostituita la nave e non faceva il campeggio a bordo.................. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ECCO PERCHE' MINOAN HA CAMBIATO LA NAVE: Minoan Lines ha venduto il traghetto Pasiphae Palace alla SNCM La nave è stata costruita nel 1998. La transazione ha un valore di 75 milioni di euro La compagnia greca Minoan Lines ha ceduto il traghetto Pasiphae Palace alla francese Société Nationale Maritime Corse Méditerranée (SNCM). La transazione, che ha un valore di 75 milioni di euro, sarà portata a termine nella seconda metà del prossimo marzo con la consegna della nave. Minoan Lines ha precisato che la Pasiphae Palace, attualmente impiegata sulle rotte tra Italia e Grecia (Venezia - Corfù - Igoumenitsa - Patrasso), sarà sostituita con un'altra unità. Il traghetto Pasiphae Palace, di 30.000 tonnellate di stazza lorda, è stato costruito nel 1998. Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
>
vegiu
vegiu
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 12:05:18
Bravo Giuseppe hai azzeccato in pieno, nel 98 ho fatto il viaggio(non avevo ancora il camper) sino a Patrasso e mi ricordo era nuova di zecca, in ogni caso pur annullando la prenotazione la Minoan si è comportata bene,non avendo ancora pagato nessuna capparra mi restituisce al momento dell'imbarco ad Ancona 120,00€, forse saranno le regole non lo sò, ma certo non ci speravo. ciao Gianfranco [quote XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Anche con me si sono comportati bene.....mi hanno solo spostato di qualche giorno le date di A e R ma mi hanno mantenuto lo stesso prezzo. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:46:45
Scusate, ma quante ore ci si mettono da Bari o Brindisi per Arrivare a Ygoumnitsa? Dpo la stessa compagnia puo' partire anche da Patrasso al ritorno? Ho paura che con open deck dopo il 20 di giugno da Ancona non si trovi piu' niente. Sono piu' numerose le compagnie che effettuano partenze dal Sud? E' migliore Bari o Brindisi? E a livello di costi? Grazie delle info. Silvia
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:23:34
Oggi ho prenotato con Agoudimos Lines la tratta Brindisi - Igoumenitsa e ritorno, 2 adulti e due bambini, camper mt. 6,50 partenza 26.06 e rientro 13.07 per la modica cifra di eurini 265,00 Buona Grecia a tutti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:50:37
Io devo ringraziare Spyros,che mi ha fatto prenotare ad un prezzo che da solo non ero riuscito a trovare. Ancona-Igoumenitsa 30/7 e ritorno 30/8 , due adulti+due bambini+ camper entro 8m camping on board al prezzo di 434€. Grazie Spyros!! Gianluca
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:43:28
Ciao,prenotato oggi con super fast ferrier camper entro 8 metri + 2 adulti+ un bambino camping on board 6/6/09 ancona patrasso/19/06/09 patrasso ancona euro 430.00 ciao da nazca.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:44:13
quote:Originally posted by silvia 66
Scusate, ma quante ore ci si mettono da Bari o Brindisi per Arrivare a Ygoumnitsa? Dpo la stessa compagnia puo' partire anche da Patrasso al ritorno? Ho paura che con open deck dopo il 20 di giugno da Ancona non si trovi piu' niente. Sono piu' numerose le compagnie che effettuano partenze dal Sud? E' migliore Bari o Brindisi? E a livello di costi? Grazie delle info. Silvia >
> Visto che nessuno ti risponde, ci provo io in base alla mia esperienza: -le ore da BA o BR per Igou le vedi dall'orario della compagnia e dipende da diversi fattori (quanti nodi fa, se fa scalo su qualche isola); indicativamente se parti la sera arrivi di notte, verso le 2 o 3. Considera che da Brindisi ci metti circa 3 ore meno, a parità di velocità. -la compagnia può anche scaricarti a Igoumenitsa e imbarcarti a Patras, ma non tutte lo fanno; ti devi informare. L'anno scorso (Anek da Ancona) lo abbiamo fatto e il costo fu identico. -"Ho paura che con open deck dopo il 20 di giugno da Ancona non si trovi piu' niente."id="green"> Sinceramente, anch'io. "Sono piu' numerose le compagnie che effettuano partenze dal Sud?"id="green"> A naso, sì. Ma vuol dire poco, le compagnie da Ancona sono veloci e hanno più traghetti con capacità di carico maggiore. -Bari o Brindisi? Io preferisco Brindisi perchè, venendo da nord, con il camper da Bari arrivo a Brindisi in circa un'ora mentre il traghetto che parte da Bari, passa da Brindisi (non fa scalo) dopo tre ore. Spero di essere stato chiaro. Saluti Silvia. pilao
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:23:06
Ciao Ragazzi, qualche ottima persona sta prenotando in questi giorni? Sono andata in agenzia ieri.....unici posti per i giorni dal 06/07/Agosto e rientro 22 Agosto, ho trovato solo un Ancona Igoumenitsa e un Patrasso Brindisi, furgnoncino 5.5 mt 3 persone a circa 600 euro con Minoan. Tutto pieno e tutto stracaro. Cosa mi dite? Ciao Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link