s, campeggio a bordo, la nave doveva essere la Pasiphae-palace, bene,anzi male, ieri la compagnia mi ha contattato dicendomi che è stata sostituita la nave e non faceva il campeggio a bordo, mi proponevano un'altra soluzione partendo da Ancona con le stesse date ma non confermandomi niente ( la risposta l'ho avuta oggi) al che ho contattato la superfast mi hanno dato la disponibilità sulle date da me chieste ò fino al 31/03 x confermare. Con minoan avevo tempo sino al 22/05 x il pagamento perciò non avevo ancora pagato. l'anno scorso ho fatto il viaggio con la superfast da ancona, sono molto comodi i bagni con docce che si trovano sullo stesso ponte dei camper. Certamente sono nero di rabbia, essendo di padova quest'anno volevo arrivare in grecia senza guidare tanto,mi domando se potrei rivendicare un danno morale alla compagnia, quando non rispettiamo noi i patti son dolori,insomma un gran pasticcio.
(Seconda parte)
Novità dalla minoan lines,come avevo accennato la nave è sostituita ma mi restituiscono 120,00€,da Ancona-Igoumenitsa ho mantenuto lo sconto sul ritorno del 30% + ulteriori 10% col prenota prima, riepilogando: camper 7.30mt + 2 passeggeri adulti + 2 passeggeri sotto i 26 anni totale € 620,00, meno rimborso = € 500,00 ( le date cadono in media stagione) un'affarone, che ne dite? non tutte le disgrazie vengono x nuocere
x chi viene in luglio in Grecia dia un fischio c vediamo a Shintonia
Gianfranco
nb.semintegrale kea p84 mobilvetta, se mi vedete fate un fischio (cb-15)
[URL=http://img14.imageshack.us/my.php?image=p4290080.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by zero45>
Prenotato ieri con la MINOAN LINES: Ancona-Patrasso il 17/07 e ritorno il 07/08 "camping on board" Camper 7,30 mt + 2 adulti e 3 bambini per 511,00 euro. >
quote:Originally posted by Campex>
ma com'è possibile? spendi come me e hai due bambini in più!!! ma fanno i prezzi al momento? se hai il dettaglio della prenotazione, sarei curiosa di sentire come me lo spiegano alla minoan. a proposito io parto in bassa stagione!!![:(!]quote:Originally posted by zero45>
Prenotato ieri con la MINOAN LINES: Ancona-Patrasso il 17/07 e ritorno il 07/08 "camping on board" Camper 7,30 mt + 2 adulti e 3 bambini per 511,00 euro. >
>
quote:Originally posted by torpigna> Mannaggia,per quella data sto quasi per tornare. Il prezzo sembra ottimo,un saluto.
Prenotato oggi partenza 16/07 Brindisi igoumenitsa ritorno 13/08 € 290 + 10 di tasse camping onboard 2 adulti camper 7,20 con endevor lines >
quote:Originally posted by Symy> [:)][:)][:)]Ciao Symy sarebbe veramente bello riuscire ad andare in Grecia insieme..... voi in che periodo andate? Noi a Luglio , ne parliamo a Pasqua ,speriamo che coincidano le ferie..........................sai che risate!!!!!!Anche x i bambini!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]Bacio a presto LILLY [:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio, anche noi andiamo in Grecia, aggregati a Noi. Comunque abbiamo tutto il tempo a Pasqua per parlarne. Pensa che divertimento io e Lilly insieme........[:D][:D][:D][:D] Saluti Symy
in attesa della mia prenotazione e.......per tenere su il post. saluti sergio >
>
quote:Originally posted by coppia itinerante>
A noi sembra che le compagnie non siano molto serie e che siano continuamente dietro a variare i prezzi creando una gran confusione in chi deve prenotare. La concorrenza fa sicuramente bene ma la conseguente variazione continua di offerte crea sicuramente qualche problemino e relativa in****atura. Noi abbiamo prenotato con Anek anche se la miglior offerta per la Grecia da Ancona in questo momento per chi ha la tessera Plein Air sembra quella con Superfast. Noi abbiamo preso Anek dovendo poi fare anche la tratta per Creta e il vantaggio che si avrebbe con Superfast si annulla poi con Anek nella tratta interna. In pratica si equivalgono [xx(] >
quote:Originally posted by vegiu>
[quote]Originally posted by franxco
(Prima parte) Partenza da Venezia x patrasso via igoumenitsa.Avevo prenotato il 26/01/09 il viaggio con la minoan lines, campeggio a bordo, la nave doveva essere la Pasiphae-palace, bene,anzi male, ieri la compagnia mi ha contattato dicendomi che è stata sostituita la nave e non faceva il campeggio a bordo.................. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ECCO PERCHE' MINOAN HA CAMBIATO LA NAVE: Minoan Lines ha venduto il traghetto Pasiphae Palace alla SNCM La nave è stata costruita nel 1998. La transazione ha un valore di 75 milioni di euro La compagnia greca Minoan Lines ha ceduto il traghetto Pasiphae Palace alla francese Société Nationale Maritime Corse Méditerranée (SNCM). La transazione, che ha un valore di 75 milioni di euro, sarà portata a termine nella seconda metà del prossimo marzo con la consegna della nave. Minoan Lines ha precisato che la Pasiphae Palace, attualmente impiegata sulle rotte tra Italia e Grecia (Venezia - Corfù - Igoumenitsa - Patrasso), sarà sostituita con un'altra unità. Il traghetto Pasiphae Palace, di 30.000 tonnellate di stazza lorda, è stato costruito nel 1998. Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by silvia 66> Visto che nessuno ti risponde, ci provo io in base alla mia esperienza: -le ore da BA o BR per Igou le vedi dall'orario della compagnia e dipende da diversi fattori (quanti nodi fa, se fa scalo su qualche isola); indicativamente se parti la sera arrivi di notte, verso le 2 o 3. Considera che da Brindisi ci metti circa 3 ore meno, a parità di velocità. -la compagnia può anche scaricarti a Igoumenitsa e imbarcarti a Patras, ma non tutte lo fanno; ti devi informare. L'anno scorso (Anek da Ancona) lo abbiamo fatto e il costo fu identico. -"Ho paura che con open deck dopo il 20 di giugno da Ancona non si trovi piu' niente."id="green"> Sinceramente, anch'io. "Sono piu' numerose le compagnie che effettuano partenze dal Sud?"id="green"> A naso, sì. Ma vuol dire poco, le compagnie da Ancona sono veloci e hanno più traghetti con capacità di carico maggiore. -Bari o Brindisi? Io preferisco Brindisi perchè, venendo da nord, con il camper da Bari arrivo a Brindisi in circa un'ora mentre il traghetto che parte da Bari, passa da Brindisi (non fa scalo) dopo tre ore. Spero di essere stato chiaro. Saluti Silvia. pilao
Scusate, ma quante ore ci si mettono da Bari o Brindisi per Arrivare a Ygoumnitsa? Dpo la stessa compagnia puo' partire anche da Patrasso al ritorno? Ho paura che con open deck dopo il 20 di giugno da Ancona non si trovi piu' niente. Sono piu' numerose le compagnie che effettuano partenze dal Sud? E' migliore Bari o Brindisi? E a livello di costi? Grazie delle info. Silvia >