quote:Marcello72 Posted - 05/02/2008 : 21:35:03 -------------------------------------------------------------------------------- Salve amici questa estate vorrei andare in Grecia nel mese di agosto,ho dato un occhiata hai prezzi dei traghetti e da bari a patrasso mi hanno chiesto 650 euro in open deck noi siamo due adulti e due bambini, che faccio... questo prezzo se faccio il bonifico entro il 20 febbraio. che ne dite.. >> io ti consiglio di contattare Spyros,a un agenzia a Creta e ti puo' prenotare senza anticipare niente e paghi un mese prima della partenza dopo che ti ha spedito i biglietti! spyros@smart-holidays.com.gr
quote:Originally posted by anna64>
Marcello il prezzo è buono ma che compagnia è? Devi guardare anche quello. Noi 2 anni fa abbiamo speso circa la stessa cifra, e la nave non era un gran che, a cui abbiamo aggiunto le tasse portuali ma poi è stata una sfacchinata in rientro essendo di Bologna. Quest'anno andiamo da Ancona a Igoumenitsa con l'Anek, camper e 2 adulti 782 euro finiti. A conti fatti ci conviene. Dipende da dove vieni.id="purple">id="size2"> >
quote:Originally posted by Marcello72> La Superfast 650 euro? A me ne hanno chiesto 900 in agosto 2 adulti + camper! Cmq se il prezzo è quello è buono, e la compagnia a quanto si sente dire in giro è buona. @peterpann si me l'avevi già detto, se vado in Grecia parto il 2/8id="blue">id="size2">
Grazie a tutti per avere risposto. x Monica vorremmo girare il più possibile per il peloponneso fra molto mare e siti. Noi siamo Siciliani <Palermo> il periodo sarà dal 9 al 29 agosto. x anna64 la compagnia è la Superfast Ferries che ne pensi... saluti Marcello[;)] >
quote:Originally posted by anna64>
quote:Originally posted by Marcello72> La Superfast 650 euro? A me ne hanno chiesto 900 in agosto 2 adulti + camper! Cmq se il prezzo è quello è buono, e la compagnia a quanto si sente dire in giro è buona. @peterpann si me l'avevi già detto, se vado in Grecia parto il 2/8id="blue">id="size2">
Grazie a tutti per avere risposto. x Monica vorremmo girare il più possibile per il peloponneso fra molto mare e siti. Noi siamo Siciliani <Palermo> il periodo sarà dal 9 al 29 agosto. x anna64 la compagnia è la Superfast Ferries che ne pensi... saluti Marcello[;)] >
>
quote:Originally posted by pilao> il periodo torna , poesse che ci si incontra . [;)][;)] Slt . Domenico .
Sono emozionato nel comunicarvi che con una probabilità dell'80% ci saremo anche noi, per il settimo raid ellenico. Partenza da Bari o Brindisi inizio luglio (1-3/7), rientro il 20 circa. Non sto a fissare appuntamenti, incontri o altro perchè sennò salta tutto, voglio solo dire che se ci troviamo per la strada o fermi al porto prima dell'imbarco o sotto il sole greco, non diffidiamo l'uno dell'altro, non vergogniamoci di essere italici e scambiamo quattro chiacchere. Se poi idee, progetti e interessi combaciano, allora vedremo. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by Marcello72> Nel 2006. Inizio luglio, accanto ai famosi 'finestroni'. Non male anche perchè il ponte era praticamente vuoto. Ci si poteva fare anche una partitella, ma mancava gente anche per fare una squadra di calcetto! C'è la presa del 220, acqua, docce. Il traghetto non è di gran lusso (Erotokritos), ma tanto come tocchi il cuscino, sei già arrivato. Saluti. pilao
Salve a tutti qualcuno di voi a mai viaggiato in open deck Italia-Grecia con la compagnia Endeavor Lines, se si come si viaggia grazi Marcello[8D][8D] >
quote:Originally posted by anna64> Se ti può consolare, quando voi sarete là, io sarò qui, con un caldo bestia insieme a quattro poveri gatti a fare manutenzione, pensando a voi che siete là, a mia moglie che sarà laggiù, da sua madre, al mare, e la figliolanza che sarà un po' di qui e un po' di là, ricordando a quando ero là anch'io. E contando già i giorni per andare più in là. Comprì? Olà! Salù! pilao
Beato te che ci vai in bassa stagione. In agosto la musica cambia 2 adulti e camper entro i 7 metri con la Superfast 900 euro, con Minoan 790, con Anek 780. Ancona/Igoumenitsa/Anconaid="blue">id="size2"> >