CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto Marocco: ma dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 31/03/2011 alle: 09:38:53
Continuo a tentare di fare simulazioni per il biglietto per il marocco ma nessuna compagnia mi tira fuori un preventivo on line per i primi di Luglio / primi di agosto. Sia la Grimaldi che la GNV come pure comanav srivono continuamente che non ci sono partenze per quel periodo. Ma qualcuno di voi è riuscito già a prenotare e a che prezzi?

Modificato da mastroenrico il 04/04/2011 alle 11:28:41
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 06/04/2011 alle: 14:51:59
Up
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 06/04/2011 alle: 19:40:57
Io la penso così, non è che non ci sono partenze per quel periodo, aspettano di vedere i costi del petrolio per fare il prezzo del tiket. [;)] Marco
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 08/04/2011 alle: 07:49:56
Purtroppo è plausibile come ipotesi ma....in ogni caso il carburante aumenta sempre in corrispondenza delle vacanze. A proposito, data l'imminenza delle vacanze Pasquali io consiglierei a tutti di fare un pieno subito e magari anche una tanicona di riserva, tanto per non dargli la soddisfazione di andare in massa il giorno prima delle vacanze come tanti pecoroni a fargli intascare qualche milione di euro in più. Sarà l'occasione per far muovere quei mezzi che hanno riposato in inverno e risparmiare qualche euro. Fateci caso , indipendentemente dalla situazione mondiale che essendo sempre critica non è " mai" critica il costo del carburante in Italia aumenta sempre due o tre giorni prima di Pasqua.
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 08/04/2011 alle: 11:02:32
Grimaldi Lines - Nuova linea Livorno - Barcellona - Tangeri Pratenza 2 luglio - rientro 2 agosto 2 adulti con cabina esterna e camper mt. 7 - pasti compresi. Totale costo (senza convenzioni) € 1.860,00 (a. 1.170 + r. 690) Tutto on-line. Ti saluto. A.M.

Modificato da alfamike il 08/04/2011 alle 11:03:52

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/04/2011 alle: 16:18:22
quote:Risposta al messaggio di alfamike inserito in data 08/04/2011  11:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho pagato 1.234 euro come vedi hanno già aumentato i prezzi, sono partito il 14 gennaio e partirò da Tangeri il 19, debbo dire ottima nave, ottimo e abbondante self service, anche troppo tanto è che il prossimo anno, cioè in dicembre prossimo, non prenderò ne cena ne pranzo e ne colazione prepagati, pagherò quello che consumeremo. Marco
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/04/2011 alle: 18:31:24
Per chi parte da Livorno attenzione: prima di recarsi all'imbarco per Tangeri (via Valencia) che è alla radice della Darsena Toscana, alla quale si accede dove termina la Fi-Pi-Li, bisogna recarsi a fare il check-in nella sede Grimaldi presso il Varco Galvani. Per l'imbarco verso Barcellona invece si fa tutto alla postazione vicina all'imbarco. Per adesso è così perchè le operazioni di carico e scarico delle merci sono contese e quindi c'è un pò di confusione, poi, forse, uniformeranno il tutto. Riguardo alla spesa, da quanto vedo dal preventivo postato da alfamike, siamo già a circa 200 euro oltre a quanto mi avevano comunicato al momento dell'esordio della nuova linea[V][}:)]. Credo che con la compagnia Comanav, da Genova, si possano risparmiare circa 500 euro. andrea
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 09/04/2011 alle: 07:43:22
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/04/2011  18:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari è questione di bassa/alta stagione.....
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 11/04/2011 alle: 13:11:27
Ho appena fatto una simulazione con la Grimaldi e il costo è di 1680 euro compresi i pasti; 4 pax cabina interna e camper pasti compresi. A proposito dei pasti compresi c'è da dire che on line ho provato a simulare sia il costo con i pasti che il costo senza pasti e la cifra è la stessa[:0]. Le date ho messo 2 luglio / 2 agosto. Non mi sembra il massimo dell'economia ma le altre compagnie non danno ancora le date di agosto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link