quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 18/08/2009 10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente una brutta esperienza,ci vuole tanta fantasia per potere mettere un camper sul ponte allo scoperto,nei miei viaggi per la Grecia non ho mai avuto l'occasione di imbarcarmi con la Ventouries Ferries e penso che anche in futuro non avranno il piacere di essere un loro passeggero, in ogni caso hai fatto benissimo a fare questa segnalazione, mi piacerebbe sapere cos'è costato il biglietto,ciao Gianfranco Nb. Penso che la Minoan- lines e la superfast siano le migliori compagnie per la Grecia
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/08/2009 10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le navi sono le stesse che hanno portato in Grecia anche me: prima foto è la "SEATRADE" la seconda "POLARIS". Anche il prezzo che ho pagato io è stato di 326,90 euro. @mastroenrico anche te hai prenotato con Spyros?
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 18/08/2009 13:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è un tipo di politica che ti puoi permettere quando sei in un film ed hai il fisico di Van Damme. Se , come me, hai un fisico da domatore di vongole e una famiglia al seguito non ti conviene adottare comportamenti di tal genere. Punto primo gli zingari ( ma non erano solo zingari ma energumeni di varie etnie) erano centinaia e posto per ipotesi che fossi riuscito a sopravvivere ai pugni del primo gli altri avrebbero fatto il Kebab con le mie povere ossa ; Seconda cosa non ha mai molto senso iniziare una discussione nella quale tu non potresti che uscire sconfitto, se avessi tentato di litigare non avrei fatto altro che incitarli a farmelo apposta a gettare le cicche sul tetto e magari avrei trovato anche dei generosi graffi al mattino. La natura ci insegna che solamente uno stupido ingaggia un combattimento con un branco di animali più forti, la saggezza e la prudenza mi dicono che ho fatto bene così. Ho rimediato una bruciatura ma ho ancora gli occhi aperti per vederla[:D].
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 18/08/2009 10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia è una domanda;ma non si può chiedere i danni alla compagnia marittima?visto che è sucesso su una loro nave