CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per la Grecia, attenzione a dove capiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 18/08/2009 alle: 10:18:25
MI ero quasi dimenticato di postare questa esperienza. Prima volta in camping on board, a parte la compagnia che è veramente forse la peggiore che si possa trovare in giro, era la Ventouris Ferries, il problema è stato un altro. La sistemazione all'andata era su una nave abastanza piccola ma comunque sul ponte aperto ( il mio è il superbrig). al ritorno il tragheto era molto grande ma la sistemazione era la stessa Se ci fate caso proprio sopra i camper si trovava una balconata dove durante la notte le centnaia e centinaia di discutibili personaggi delle varie etnie imbarcati, si sono avvicendati fumando e ubriacandosi buttando poi di sotto lattine e sigarette accese. A poco sono valse le lamentele fatte al momento perchè dopo pochi minuti ne arrivavano altri che ricominciavano. La mattina i mezzi erano coperti di cicche sul tetto e mentre il mio ha rimediato una brutta bruciatura sulla parte in plastica della mansarda ( per fortuna non si è bucata) il mezzo accanto ha avuto diverse bruciature anche sugli oblò. Quegli idioti della compagnia si sono rifiutati di farci spostare adducendo delle possibili difficoltà di carico. Ecco questo era il pianale del traghetto al momento della partenza e i ponti inferiori erano completamente vuoti: Se potete evitate i posti sotto le balconate, i danni sono pressochè garantiti.

Modificato da mastroenrico il 18/08/2009 alle 13:52:11
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 18/08/2009 alle: 10:58:03
I nomi delle navi te li ricordi?? Sono fatti veramente indignitosi: con poco avrebbero potuto rimediare. Sembra che il personale di bordo abbia chissà cosa da fare piuttosto che controllare anche il comportamento dei passeggeri. Cattivissima pubblicità. Facci sapere. Ciao. pilao
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 18/08/2009 alle: 10:58:40
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 18/08/2009  10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente una brutta esperienza,ci vuole tanta fantasia per potere mettere un camper sul ponte allo scoperto,nei miei viaggi per la Grecia non ho mai avuto l'occasione di imbarcarmi con la Ventouries Ferries e penso che anche in futuro non avranno il piacere di essere un loro passeggero, in ogni caso hai fatto benissimo a fare questa segnalazione, mi piacerebbe sapere cos'è costato il biglietto,ciao Gianfranco Nb. Penso che la Minoan- lines e la superfast siano le migliori compagnie per la Grecia
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 18/08/2009 alle: 12:45:16
Una era la Polaris e l'altra non la ricordo ma ne hanno solo due che fanno la tratta Bari Igoumenitsa. La cosa tremenda era cercare di dormire mentre sentivi ogni tanto le lattine che colpivano il ponte e a volte anche il camper e gli schiamazzi di questi ubriaconi che avendo fatto solamente il passaggio ponte pensavano bene di passare la notte bevendo e fumando. Il costo è stato 326 euro andata e ritorno 4 persone più il camper mentre il mio vicino , stesso camper e stessa famiglia ha pagato 380. La cosa che mi ha dato veramente fastidio è stata la mancanza di elasticità del personale di bordo. Il ponte era completamente vuoto ed avremmo potuto spostarci come era più comodo. Ma non c'è stato nulla da fare. Quando ho indicato la gente che fumava affacciata sulla balconata al marinaio quello ha fatto spallucce e ha blaterato qualcosa del tipo: Sono tutti zingari che gli faccio io?
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 18/08/2009 alle: 13:57:23
scusa... ma... visto che hai pagato fior di quattrini la traversata e visto che i responsabili di bordo se ne sono lavati le mani, non hai pensato ad accendere il grill a carbonella e poi svuotarlo sulla schiena degli "zingari"? peggio ancora hai mica pensato di prendere il manubrio della bici di uno dei tuoi famigliari e buttare tutto a mare (manubrio e zingari)???? non è per essere cattivi.... ma... dove ci vogliono ci vogliono!!!!!!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:34:33
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 18/08/2009  10:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le navi sono le stesse che hanno portato in Grecia anche me: prima foto è la "SEATRADE" la seconda "POLARIS". Anche il prezzo che ho pagato io è stato di 326,90 euro. @mastroenrico anche te hai prenotato con Spyros?
Polaris Seatrade
16
temolo53
temolo53
01/08/2009 12
Inserito il 18/08/2009 alle: 17:01:34
Ciao sono temolo53,per favore, puoi darmi qualche informazione in merito al quesito che ho posto ieri con l'argomento " 2 informazioni su viaggio in Turchia ? Ti saluto e ti ringrazio se mi potrai rispondere.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 19/08/2009 alle: 08:38:18
Hey, ma hai intenzioni brutte? Rivediti il film: Fuga di mezzanotte[:D]. Scherzo, ti ho già risposto per mp ma rimetto la risposta anche qui a beneficio di altri aspiranti contrabbandieri di Tethford[:D]. L'episodio si riferisce al passaggio tra Turchia e Bulgaria( forse avrai letto del leggerissimo errore del tom tom) Allora dopo aver controllato accuratamente i documenti ai vari gabbiotti mi hanno lasciato nelle mani di un paio di militari. Uno di loro è salito sul mezzo ( mitraglietta imbracciata ) e ci ha fatto letteralmente aprire tutto dai gavoni ai pensili dal bagno alle cuccette. Poi è passato ad esaminare il portabagagli/garage . Devo dire che mi sembrava più autoritario che attento e che se veramente fossi stato un contrabbandiere gli avrei potuto far passare sotto il naso anche una petroliera. Continuava a chiedere se portassi " moto". Ora non so se in bulgaro " moto" voglia dire qualcosa di particolare o se veramente pensasse di trovare una motocicletta nascosta nei gavoni. Fatto sta che dopo pochi minuti ci ha lasciato andare come nulla fosse.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 19/08/2009 alle: 08:47:46
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 18/08/2009  13:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello è un tipo di politica che ti puoi permettere quando sei in un film ed hai il fisico di Van Damme. Se , come me, hai un fisico da domatore di vongole e una famiglia al seguito non ti conviene adottare comportamenti di tal genere. Punto primo gli zingari ( ma non erano solo zingari ma energumeni di varie etnie) erano centinaia e posto per ipotesi che fossi riuscito a sopravvivere ai pugni del primo gli altri avrebbero fatto il Kebab con le mie povere ossa ; Seconda cosa non ha mai molto senso iniziare una discussione nella quale tu non potresti che uscire sconfitto, se avessi tentato di litigare non avrei fatto altro che incitarli a farmelo apposta a gettare le cicche sul tetto e magari avrei trovato anche dei generosi graffi al mattino. La natura ci insegna che solamente uno stupido ingaggia un combattimento con un branco di animali più forti, la saggezza e la prudenza mi dicono che ho fatto bene così. Ho rimediato una bruciatura ma ho ancora gli occhi aperti per vederla[:D].
16
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 19/08/2009 alle: 08:55:42
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 18/08/2009  10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mia è una domanda;ma non si può chiedere i danni alla compagnia marittima?visto che è sucesso su una loro nave
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 19/08/2009 alle: 10:09:19
Forse l'avrei dovuto fare, tanto più che previdentemente ho scattato una foto del tetto appena montato sul traghetto e la bruciatura non c'è. Ma non l'ho fatto subito , preso dalle operazioni di scarico e una volta sceso come potevo dimostrare che la bruciatura era stata fatta sulla nave?

Modificato da mastroenrico il 19/08/2009 alle 10:10:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link