CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per la Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 30/09/2006 alle: 18:18:44
Salve a tutti,ci stiamo preparando per il primo vero viaggio in camper, vorremmo attraversare la Spagna da Barcellona a San Sebastian. Il periodo è da l'ultima settimana di dicembre fino alla terza di gennaio; so che il tempo non è dei migliori, ma purtroppo le mie ferie sono solo in quel periodo.Ora vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato: noi vorremmo prendere il traghetto a Genova fino a Barcellona, ora c'è chi mi consiglia di prenotare senza cabina perchè si può stare sul camper e dormire lì,e chi dice che è meglio prenotare anche l'alloggio perchè non è matematico che si possa pernottare sul vr... Qualcuno ha consigli? ringrazio fin da ora...ciao
19
colomboviaggiatore
colomboviagg...
19/02/2006 95
Inserito il 30/09/2006 alle: 22:51:45
ciao, non vorrei sembrarti un impiccione, ma dato che devi arrivare a Genova perchè non ti fai il viaggio via terra?.. attraversare la Francia, anche senza usufruire delle autostrade, è abbastanza comodo oltre che bello. Ti dico questo solo perchè di tempo mi pare che ne hai abbastanza; inoltre hai messo in conto un eventuale mare mosso??[:(]. Però,comunque tu ci vada, hai fatto un'ottima scelta[^][^]. ciao mario c
Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 19:22:38
Ciao Colombo, ti ringrazio del consiglio. Essendo il nostro primo viaggio in camper,ho pensato che arrivare a Barcellona con circa 1200 Km (io parto da Livorno) sulla gobba,ed affrontarne altri 1500 ca per il viaggio che intendo fare,poi ancora 1200 per tornare a casa....[xx(]. IO non ho mai guidato un vr nè finora testato la mia resistenza sulle grandi distanze,anche se credo che la Costa Azzurra sia meravigliosa in qualunque periodo dell'anno. Prenderemo in considerazione il tuo consiglio....grazie.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 01/10/2006 alle: 22:39:06
credo ci siano delle linee ro-ro della grimaldi da civitavecchia a barcellona, forse sono più comode. controlla, magari partono anche da livorno ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/10/2006 alle: 07:24:57
Ciao, so ke da Livorno ci sono delle linee che fuori stagione sono veramente convenienti, sia per barcellona che x valencia... se ti fai un giro su internet tramite un motore di ricerca è facile reperirle[;)] DADO

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 19:06:51
La linea Grimaldi per Barcellona,parte solo da Genova..per quello che sono riuscito a trovare. Mentre da Livorno parte per Valencia,il nostro problema era sapere da qualcuno che l'ha già fato, se conviene prenotare la cabina, oppure basta la poltrona perchè si può dormire in camper. Grazie a tutti per l'interessamento.[:)]
riccardoc
riccardoc
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 22:14:23
Salve, quest'estate sono tornato da Barcellona con il traghetto di Grandi Navi Veloci. Non puoi dormire in camper, quindi è opportuno prenotare la cabina. La nave è molto bella ed accogliente; dopo che i viaggi precdenti avevo fatto il percorso in camper stavolta ho preferito un ritorno più riposante e non mi sono pentito. Ciao
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/10/2006 alle: 00:28:23
ciao ti confermo che c'è un civitav.-barcellona (in 18 ore) e c'è anche un livorno-valencia!
21
flor
flor
06/04/2004 9
Inserito il 04/10/2006 alle: 11:54:21
Per Barcellona, G.N.V. da Genova e Grimaldi da Civitavecchia, se proprio vuoi viaggiare in nave prenota assolutamente la cabina, controlla bene i Km. da Livorno credo che siano intorno ai 1000, ti confermo che non è assolutamente possibile rimanere il Camper durante il tragitto, io ad agosto ho impiegato da Civitavecchia 26 h. causa mare, in ogni modo ho saputo che per 365 gg. nel golfo di Francia c'è mare grosso (si balla), ultimo fattore, non è assolutamente conveniente, ti consiglio di farla in camper evitando però di pernottare liberamente nel sud della Francia (vds poster) ciao e buon viaggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link