quote:Risposta al messaggio di Bruno10 inserito in data 03/04/2011 23:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, 2 anni fa andai in Scozia e ti posso assicurare che si possono fare delle tappe intermedie molto interessanti senza "tabaccare" centinaia di KM. giorno. Del resto non ho mai capito quelli che vanno in norvegia e in 3 settimane si fanno caponord lofoten e fiordi... come faranno non lo so.... Non è la mia filosofia dell'utilizzo del camper In scozia ci devo tornare pensa che mi manca tutta la zona dell'isola di Skye e tanto altro... [:)] Vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 04/04/2011 09:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ''Del resto non ho mai capito quelli che vanno in norvegia e in 3 settimane si fanno caponord lofoten e fiordi... come faranno non lo so... Non è la mia filosofia dell'utilizzo del camper'' toh....uno che la pensa come me... eppure qualche tempo fa un nugolo di camperisti incoraggiava dei giovanotti che se lo vogliono fare in 16 giorni.....
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 04/04/2011 19:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 04/04/2011 19:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo perchè ognuno di noi ha aspettative e esigenze diverse. a 25 anni farei sicuramente 7.000 km in 15 giorni (anche perchè l'ho fatto e non rimpiango nulla di quelle vacanze)Oggi 12 anni dopo mi soffermerei di più in tragitti più brevi e soste più particolareggiate. Per la cronaca Dover Edinburgo si può fare tranquillamente in giornata (con sosta di un paio d'ore a sheffield se volete) contantdo una giornata di trasferimento: "perdi" un giorno in viaggio e risparmi un po' di €uri per altro. ma se vai a Edinburgo con il trachetto ti perdi il Vallo Adriano e la statua di W.Wallace Maury
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 06/04/2011 23:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>