CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

tratta Algegiras Ceuta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
kalon
kalon
-
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:47:55
Ciao a tutti i camperisti Qualcuno cortesemente mi può dire quanto costa il traghetto andata e ritorno sulla la tratta Algegiras - Ceuta per un camper lungo 7,30 metri? Grazie
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 01/10/2009 alle: 15:16:30
l'anno scorso miei amici hanno pagato 230 E Algeciras-Ceuta, ancora Spagna, ma si sono un po' lamentati x la confusione (al ritorno sono rimasti bloccati al porto di Ceuta, per l'imbarco, 3 giorni senza potersi muovere e senza spiegazioni, con il nervosismo alle stelle). Noi da Tarifa, una ventina d km più avanti di Algeciras, diretti a Tangeri,Marocco, abbiamo pagato 250 ma il porto era praticamente vuoto, ci siamo imbarcati subito e siamo arrivati a Tangeri in poco + d mezz'ora (cosa che , S.E. & O, rifaremo questo inverno).
kalon
kalon
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 18:19:23
Ti ringrazio per l'informazione, sicuramente se avremo la fortuna di andarci faremo la tratta Tarifa - Tangeri. Comunque se ho ben capito i 250 euro sono per andata e ritorno. Grazie Luigi
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 02/10/2009 alle: 18:49:31
quote:Comunque se ho ben capito i 250 euro sono per andata e ritorno.>
> Ciao Kalon dal mio diario di viaggio: https://www.camperonline.it/dia... Ti estrapolo per Tua comodità la parte che Ti interessa: Facciamo sosta ad Algesiras per fare il biglietto della nave all’agenzia Gutiérrez. Spendiamo 250 Euro per andata con ritorno aperto. Presso l’agenzia cambiamo anche una minima somma di Euro in Dirham per sopperire alle prime necessità. Il biglietto del traghetto, se prenotato via internet o in agenzia da casa, costerebbe il doppio e avrebbe molti più vincoli e complicazioni. Fatto invece in agenzia ad Algesiras costa meno e non è vincolato ad orari, alla data di ritorno, alla lunghezza e all’altezza del camper. id="red"> Buoni Km. in Marocco Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 02/10/2009 alle 18:50:33
kalon
kalon
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 21:50:37
Grazie sestefano per l'informazione, in effetti simulando una partenza ed un ritorno tramite internet la cifra è supperggiù il doppio. Anche a te buoni chilometri in camper Luigi

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 03/10/2009 alle: 03:09:27
Scusa non avevo precisato che i 250 erano A/R (bello: sopra il biglietto di andata segna tipo 210 E e ne segna tipo 40 E x il ritorno...). Sono certa che Algeciras /Ceuta in dicembre 2008/gennaio 2009 era 230 perchè ho visto i biglietti di vari amici, fatti anche loro da sto Gutierrez che probabilmente fa i prezzi secondo i giorni. A Tarifa siamo arrivati al porto, ci siamo messi subito in fila, scarsa rispetto a quello che raccontano di Algeciras, che non abbiamo però provato, solo sentito dire, passando direttamente davanti alla biglietteria. Io ho pagato con la Visa, mi hanno dato i fatidici biglietti bianchi e gialli da compilare a bordo, e tempo 5/10 minuti ci stavamo imbarcando su un traghetto nuovo di zecca, con tutte le poltroncine in velluto blu. Al ritorno,fine marzo, x mia colpa (non avevo fatto ritimbrare il passaporto) abbiamo perso il traghetto delle 8 (quello bello nuovo) e abbiamo dovuto aspettare quello delle 10, con mio marito un po' seccato perchè questo era un po' più vecchiotto (capirai...)
kalon
kalon
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 00:42:04
Grazie lapiera per la precisazione, ora ho le idee più chiare. Buoni viaggi Luigi
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 27/10/2009 alle: 15:21:15
tutto dipende da quando parti, e ritorni. in agosto non meno di 500€, le compqagnie all'uff. imbarchi del porto hanno fatto cartello questa estate. é meglio farlo prima di arrivare ad algesiras e non andata e ritorno poichè il ritorno solo costerebbe molto meno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link