www.ter-sncf.com
poi clicchi in alto a destra su accueil e segui le istruzioni. Ho dato una guardatina e sembra che l'ultimo sia attorno alle 20,30 circa, ma guardaci tu così hai tutti gli orari esatti. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di laemarce inserito in data 13/08/2009 14:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Colmar trovi: parcheggio gratuito del municipio (Mairie) su asfalto e illuminato, nel parcheggio place Lacarre vicino alla gendarmerie o nel parcheggio du Musée; parcheggio place de La Montagne Verte direzione "P Vieille Ville" vicino al centro., Puoi andare anche KAYSERSBERG nella grande area camper con CS, a pagamento, poco distante da Colmar, non c'è bisogno di Gps è ben segnalato. 10 km a N/O di Colmar
quote:Risposta al messaggio di laemarce inserito in data 13/08/2009 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seguendo l'indicazione P Vieille ville dopo il parcheggio prosegui su una piccola circonvallazione interna e arrivi nella piazza (place de la mairie) che si trova a destra. Attenzione: Potresti trovare qualche manifestazione in questo periodo!!
quote:Risposta al messaggio di laemarce inserito in data 13/08/2009 22:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrati da Colmar.Confermo nessun problema di parchegio. Comunque il camping è comodissimo al centro, su pista ciclabile e costa pochissimo. Dal sito di GianniBg ho stampato tutte le aree della Francia. Comodissime, precise e utilissime. Grazie Gianni. A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di laemarce inserito in data 16/08/2009 16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scritto in privato. Secondo me l'Alsazia è bella, ma un po monotona. Se posso darti un consiglio concentrati sul Colmar, Strasburgo e pochi altri paesini carini. Se non ne hai mai visto uno c'è un museo all'aperto carino sopra a Mulhouse. per il resto della vacanza sei a due passi dalla Foresta Nera..... Se servono altre info chiedi pure. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/08/2009 20:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo appena rientrati, un salto nella organizzatissima germania lo farei, AA numerose economiche e ben segnalate, bei posti.