CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Trieste - Portorose

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 03/04/2015 alle: 08:51:22
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 02/04/2015  18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' corretta la versione del link che hai postato. Però quel pezzo di autostrada denominata A7 si riferisce a quella croata e non a quella slovena. In Croazia, se nulla è cambiato dalla scorsa estate, l'autostrada si paga come da noi, al casello in contanti (accettano anche euro) o CdC - Bancomat non so[B)], Dall'inizio dell'A7 fino al ponte per arrivare sull'isola di Veglia/Krk, posto dopo Fiume/Rijeka, ho speso 2 euro (prezzi 2012), non poco in proporzione ai km (ma in Italia siamo più cari), poco come valore a sè stante. A Pese, nella Terra di nessuno tra i 2 ex posti di blocco ITA/SLO, sulla sinistra c'è un Free shop dove puoi comperare alcuni articoli a prezzi decisamente più convenienti che in Italia (sigarette, cioccolata, profumi, ad esempio). Appena passato il vecchio confine ITA/SLO sempre a Pese, trovi 2 distributori dove potrai fare il pieno (anche se i prezzi alla pompa applicati in Slovenia e in Croazia grossomodo si equivalgono - Io preferisco di gran lunga fare rifornimento in Slovenia), segui la strada principale per circa 4 km fino a quando troverai sulla tua destra un Casinò, di fronte un altro distributore e a fianco del distributore un supermercato. A quell'incrocio gira a destra! Altrimenti finisci in autostrada (slovena) e ti tocca comprare la vignetta. Svoltato a destra segui la strada principale che tende a salire leggermente, passando per Kozina, fino al semaforo. Da li passi sotto ad un ponte - sono 50/100 metri dal semaforo - e vai sempre dritto seguendo la strada principale cioè la E61 fino a giungere al confine SLO/CRO generalmente poco frequentato. Appena giunto in Croazia troverai qualche baracchino di legno adibito a cambiavalute che applicano un tasso decisamente sfavorevole, conviene cambiare altrove. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 03/04/2015 alle: 08:57:33
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/04/2015  08:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> splendida spiegazione[:D] e adesso allora non ci resta che partire!! buona Pasqua[:)]
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 06/04/2015 alle: 12:15:28
Scusate l'intromissione... ma se imposto il percorso con il TomTom, senza l'uso di autostrade e pedaggio, riesco ad evitare la vignette? Qualcuno ci ha provato? Saluti paolo
17
paolo 195
paolo 195
28/11/2008 1067
Inserito il 06/04/2015 alle: 19:24:56
quote:Risposta al messaggio di duke420 inserito in data 06/04/2015  12:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono appena tornato e ho seguito il video qui sopra citato che avevo scaricato sul telefono di mio figlio.La scena era: mio figlio e mia moglie al video e io alla guida e ci siamo arrivati abbastanza facilmente,piuttosto la mia domanda è sei proprio sicuro di voler andare a portorose?io non ho trovato niente di così bello.L'area di sosta ti costa 23 euro al giorno,in mezz'ora sei già stufo di girare il paesino,qualche negozietto e un due casinò.Secondo me,mah forse è più il nome che la sostanza.Se vieni da lontano per andare lì prima vedi immagini e video su internet e poi decidi.ciao[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link