quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 27/04/2010 20:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto ,pero se hai lo scootter con te ci vuole il passaporto anche per il padrone dello scootter. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/04/2010 21:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Sandro, ma a me alla frontiera hanno messo tutto sul mio di passaporto, anche lo scoter che in realtà appartiene alla mia compagna. L'ho fatto notare ma hanno fatto una spalluccia[:(]. ciao da Hattusas (Bogazkale). Sito splendido. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/04/2010 17:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento a quando vorrai uscire e^ li che possono farti la grana,per...un po^ di grana (difficilmente troverai lo stesso individuo, ma anche se cosi fosse...mancetta) tienti pronto spiritualmente e con dei soldi pronti contanti ahhh la forza del dinero, vita vissuta id="Arial Black">id="size3">id="blue">