CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 13/04/2010 alle: 17:08:44
Vorrei tornare in Turchia quest'anno e visitare la Cappadocia. Mi piacerebbe valutare una alternativa al traghetto Bari Igoumenitsa e poi Grecia sino ad Istanbul. Che voi sappiate è possibile ( e fattibile anche economicamente) fare una tratta circolare col traghetto? Mi spiego: Italia turchia all'andata magari Cesme e ritorno Igoumenitsa Bari. Vorremmo trascorrere come lo scorso anno un periodo nelle splendide spiaggie della calcidica ma al contempo evitare di fare igli oltre 2000 km tra Igoumenitsa e la cappadocia due volte.
18
momo65
momo65
17/12/2007 155
Inserito il 13/04/2010 alle: 17:36:20
Noi andiamo in Turchia, abbiamo pensato anche noi di andare direttamente con la nave in Truchia, ma i costi sono proibitivi. Parlano di ca. 2.500,00.= Euro, a tratta ( cioe' andata ), il ritorno stessa cifra. Per il tragitto di giorni se ne perdono circa 4. Non conviene. Momo65[:(]
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/04/2010 alle: 17:52:03
Mi ero interessato più che altro per un caso di emergenza per la tratta Ancona-Cesme anche perchè farò il viaggio via terra ed il costo medio era di circa 1000 euro andata e 1800 se si faceva A/R comunque vi allego il sito della compagnia navale che fa quella rotta

www.marmaralines.com/iindex.htm

Saluti Vanni
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 14/04/2010 alle: 11:45:44
Quando pensi ai traghetti non devi fare un conto economico ma un conto di cosa vuoi fare in conformità alle tue esigenze, per esempio 15 giorni di ferie sono un conto e 30 giorni son un altro Sul sito della Marmara 2 persone con camper 6 mt A/R fanno 1376 euri in bassa stagione e 4 (2 + 2) giorni di viaggio Considerato il viaggio via terra dal Veneto a Izmir A/R sono 5000 km che ai miei ritmi di non più di 500 km/giorno fanno 10 (5+5) giorni di viaggio a un costo di circa 600/700 eurozzi se consideri solo gasolio e autostrade + varie ed eventuali che su 5000 km non sono certo di poca importanza - se pensi che i pneumatici durano 35.000 km e costano 700 euro, vuol dire che per un viaggio del genere devi aggiungere altri 100 euro + olio, filtri, cinghie, freni e quant'altro alla fine devi considerare almeno 1000 euro. Ora, il conto economico direbbe ''via strada'', ma il conto giorni, stress, trova il posto per dormire, vuota le nere e le grigie, metti le bianche, fai la spesa, abbiamo solo xxx giorni, e tutto quel che ne deriva, porta ad esaminare anche altre soluzioni
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 14/04/2010 alle: 12:09:23
Si, effettivamente bisogna considerare tante variabili, il traghetto andata e ritorno bari igoumenitsa mi costa 320 euro camper e 4 persone. Istanbul sono 900 km da igoumenitsa e quindi una tappa la devi fare e diciamo che ci arrivi a mezzogiorno del giorno dopo lo sbarco. Da istanbul devi fare 700/800 km nell'interno per la cappadocia però qui non è più mero spostamento ma viaggio vero e proprio in quanto attraverso posti che non ho mai visto e mi fermo più spesso. Con i costi non c'è paragone a favore del via terra devo solo valutare bene i giorni a disposizione che dovrebbero essere 22/23 . Altra alternativa mi hanno detto che da Alexandroupoli partono i traghetti per cesme e non sono cari come se partissi dall'Italia. Non riesco però a fare una simulazione via internet.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

20
solma
solma
21/01/2005 10
Inserito il 14/04/2010 alle: 15:23:25
Se non hai necessità di andare ad Istanbul puoi fare la penisola di Gallipoli e traghettare da Eceabat/Canakkale. Io l'ho fatto lo scorso anno di ritorno da un viaggio in Giordania. www.iviaggidiprimo.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link