quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/03/2011 17:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco sono a Santiago de Compostela Mi ricorderò di mettere una candela affinchè tu impari a pescare[:D][:D][:D] così l'anno prossimo potremo fare a gara[;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Un fortissimo abbraccio Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/03/2011 18:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, siamo a Boujdour, fino a ieri eravamo a Lakràa, dove ho pescato molto, il tempo quaggiù è splendido mentre ad Agadir sono tre giorni che piove. Dai preparati che i primi di Dicembre si ritorna a Barbass. Un abbraccio a te e consorte. Sai cosa è successo a Maupensa? Marco
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/03/2011 17:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peter, si in effetti nel sud del Marocco è caldo, ti aspettiamo. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/03/2011 21:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco sì Maurizio mi ha scritto su " Sbarcato In Marocco" [:(][:(][:(][V][V][V] Porc che sfig Se tu sai qualche cosa in più mandami una mail sul privato Ti invidio un pò per il caldo che ti accompagna[:p][:p][:p] Ciao, fine mese sono a casa[:(][:(][:(] Speriamo venga presto dicembre[:D][:p][:p][:D][:D] Giancarlo[:D][:D][:D]