quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/11/2009 15:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato nel 98-99 e ancora ci penso per non incorrere nella patologia NON mangiare il frutto del CALAFATE ciao
quote:Risposta al messaggio di german inserito in data 23/01/2010 14:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vedrai sfrecciare[:D] due camper come quelli della foto,sicuramente saremo noi, anche se l'argentina è vastissima e sarebbe veramente un caso più unico che raro[:)]. però mi era successo di trovare persone conosciute in portogallo ed in danimarca, certe volte il mondo è davvero piccolo. Per pilao. porterò un notebook e se troverò qualche segnale wireless certamente vi manderò notizie. Cordiali Saluti. Marino2
http://giotto.ibs.it/cop/copj13...
In viaggio contromano di Michael Zadoorian Appassionante, tenera, intensa storia d'amore da leggere tutta d'un fiato [:)] Cristina.quote:Risposta al messaggio di edocris inserito in data 24/01/2010 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Cristina[:)][:)]. Io ti potrei consigliare "Vagator" libro di avventure camperistiche di Cesare Pastore, che ha girato tutto il mondo con sua moglie in motorhome, affrontando anche situazioni abbastanza rischiose. Ciaooo. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/01/2010 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti và potresti farci la piantina del tuo viaggio così quando sarai in viaggio noi ti seguiremo sulla carta e continueremo a parlarne fino al tuo ritorno saluti gianni
http://www.andeanroads.com/rent...
Cordiali Saluti. Marino2quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/01/2010 13:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, grande invidia (di quella buona però). E' il viaggio che mi manca tanto, appena il bimbo cresce un po' ....
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/01/2010 13:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò si! Ottimo! E' esattamente la metà di quanto mi ha chiesto un altro noleggiatore contattato via mail. Grazie Marino![;)] P.S. Sei mica Triestino?