CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ungheria: quanto costa il gasolio adesso?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:12:22
Ciao a tutti del forum Qualcuno sa dirmi l'attuale costo medio del gasolio in Ungheria? Un saluto Stefano
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:18:16
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 17/02/2011  17:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace non poterla aiutare, ma di una cosa sono certo, il costo è sicuramente inferiore all'Italia.[^]
jana
jana
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:25:42
In Ungheria gasolio comunque costa piu che i nAustria. Ora non so prezzo esatto, ma ormai da diversi anni è cosi. C'era convenienza cca 2-3 anni fa, quando il fiorino è sceso rispertto all'euro, ma ora non piu. Noi viaggiamo parecchie volte all'anno tra Slovacchia e italia e evitiam ofare gasilio in Ungheria, lo facciamo o in SLovacchia o in Austria. Se pensi di passare dalal LSovenia, pero non so quanto ocsta in SLovenia. Ora che ci penso, posso chiedere a mia amica ungherese e ti faccio sapere in giro di pochi gg prezzo ungherese. Ciao, jana
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 17/02/2011 alle: 17:58:08
Ciao jana
quote: Se pensi di passare dalal LSovenia, pero non so quanto ocsta in SLovenia. Ora che ci penso, posso chiedere a mia amica ungherese e ti faccio sapere in giro di pochi gg prezzo ungherese. Ciao, jana>
> Grazie per il Tuo interessamento per il prezzo Ungherese Si passerò dalla Slovenia: da Trieste, Lubiana, Maribor, frontiera di Lendava, poi M7 fino a Budapest, M5 fina a Szeged, ingresso in Romania e prima tappa a Timisoara: 830 km. Visto che Ti piacciono le terme hai mai provato quelle Slovene? Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 17/02/2011 alle 18:00:27
jana
jana
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:13:03
Stefano, ho sentito parlare delel terme slovene, ma sai, noi siamo un po particolari... Se le terme sono lungo la strada, se riesco convincere Domenico la prima volta e gli piace, poi ci fermiamo anche altre volte. Ma andare apposta nelle terme in SLovenia non me la passa... Ultimamente ci fermiamo nel tardo pomerigio a Sarvar in Ungherria dove tral'altro da uan certa ora sono ingressi scontati, ci mettiamo in amollo, ci mangiamo un po di pretzel con un bichiere di vino bianco, poi a nanna e giorno dopo a pranzo siama a casa nostra sul Danubio in Slovacchia. Se dovessi tenere Domenico nelle terme uan giornatra intera, diventa scorbutico! Inoltre a parte un bellissim ocamping, c'e anche un bel parcheggio spazioso proprio all'ingresso delel terme, dove pernottiamo in tranquilita. Per il gasolio ungherese ho scritto a mia amica. Ciao!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 17/02/2011 alle: 18:59:42
Ciao Jana
quote:Visto che Ti piacciono le terme hai mai provato quelle Slovene? >
> Giusto per dare un'occhiata :

http://www.sava-hotels-resorts....

Io le ho provate tutte ma quelle speciali sono : -Moravske Toplice, con l'acqua nera

moravske-toplice/ e - Lendava, con l'acqua nera e alla paraffina

lendava/ Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 17/02/2011 alle 19:01:19
jana
jana
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 21:01:54
Sono di fretta... Arrivata la risposta di mia amica ungherese su prezzo gasolio in Ungheria: Prezzo medio è 359,6 Fiorini ungheresi al litro. Cambio poi te lo fai tu. CHiaramente conviene sempre pagare con carta di credito, quello è cambio migliore. Tieni presente, che prezzo migliore in genere hanno i distributori Lucoil, costa spesso meno nelle strade normali rispetto alle autostrade e ci sono prezzi leggermente ribassati vicino ai centri commerciali dei quali forse Tesco è quello piu conosciuto e difuso. (Centro commerciale) aperto generalmente anche di domenica e spesso 24 ore. Ciao!
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 21:41:23
Per sapere i prezzi attuali della benzina e disel in tutta l'europa, cliccate qui:

http://www.viaggi-tcs.ch/travel...

Buon viaggio

Modificato da Claudio 72 il 17/02/2011 alle 21:42:19
jana
jana
-
Inserito il 17/02/2011 alle: 22:03:40
In quasi tutti questi paesi bisogna distinguere. In Austria in autostrada ultimamente costa gasolio anche piu che in italia, poi ci sono alcuni distributori discount o altri, che hanno prezzi piu favorevoli. Noi ormai l'abbiamo mappato e ci riforniamo li. In Italia ho pagato gasolio a Verona venerdi sera 1.257 euro, nel modenese meno di 1.357 non si trova. Resta il fatto dei distributori vicino centri commerciali e conviene controllare i prezzi partendo dalla frontiera dei vari paesi e confrontare. Poi fare il pieno. Nuovo ducato ha un serbatoio di 80 litri e farne 70 la differenza di un po di centesimi si sente. CIao, Jana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link