quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 18/07/2010 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao! Oggi è festa,e più della metà del COL.è a spasso,in vacanza a farsi una dormita.Non è ancora detto però! Ora di sera qualcuno si farà avanti,pio avrai l'imbarazzo della scelta. Buona domenica ANTO15 [:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2010 14:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pio avrai l'imbarazzo della scelta a si chiama pio? [:0] ed io che credevo si chiamasse michele [:o)][:D] ciao Anto. by, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2010 14:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 18/07/2010 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel frattempo non puoi fare uno sforzo e leggerti qualche diario di viaggio? Anche perchè la tua richiesta non ha una risposta possibile ma mille e mille soluzioni. Leggi e studia ciaoc iao
quote:Risposta al messaggio di michelefusco inserito in data 18/07/2010 12:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi sto... "scervellando" ma per capire cosa vuol dire... diccilota ![:)] Qualsiasi posto, gli amici del col, ti consiglino BUONI KM e buone vacanze ! Beatrice