quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 04:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci potessi fare due o tre mesi ci manderei il mio, percio visto che la moglie ha ancora 5 lunghi anni di insegnamento sto valutando di comprarmelo e andarci quando si può, da una prima analisi dei prezzi c'è da rimanere meravigliati ieri ne ho trovato uno per 19900 dollari che si poteva farci un pensiero,l'idea comunque di comprarlo in due o tre mi trova d'accordo, ti vedrei bene come socio per l'operazione, dai facci un pensierino [:)][:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/09/2009 23:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto bentornato dal primo raid con il nuovo mezzo che poi è intero vista la mole [:)] per l'idea ( che si sta valutando ) non prevederei utilizzatori americani ma solo Italiani e possibilmente abituee di Camperoline [:)] per quanto riguarda il rimessaggio sono poi cosi schizzinoso che come sai me lo tengo in garage e anche in america il rimessaggio dovrà essere di nostro gradimento e con un servizio adatto alle nostre esigenze, per quanto riguarda l'utilizzo te che sei un giovine pensionato lo potresti utilizzare di piu e al meglio e dato che io non mi formalizzerei di questo Ti invito decisamente a ritornare sulla tua decisione e valutare piu attentamente quanto ti ho proposto[:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di fcitta inserito in data 11/09/2009 12:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi si dice prendere due piccioni con una fava[:)] hai posta ciao Nazario