quote:Originally posted by lucignolo98> Bella la val Pusteria [;)][;)][;)][;)] Se rientri da Prato alla Drava, una volta a San Candido gira a destra per Sexten e arriva fino a Moos di lì potrai andare a piedi o con il pulman fino al parcheggio di fondo valle in Val Fiscalina e di lì proseguire a piedi fino al Rifugio Locatelli e goderti le 3 Cime di Lavaredo. Volendo poi ci sono il Rifugio Comici, Pian di Cengia. Passeggiate alla Malga Klambach alla Malga Nemes. Come parcheggi ce n'è uno a Sexten alla funivia 6 posti lungo la statale, lo ritengo comodo solo per il giorno. Verso la Val Fiscalina altro parcheggio per camper alla funivia della Croda Rossa, lì si sta bene giorno e notte ma non ci sono servizi. Cmq. in agosto troverai camper parcheggiati dovunque e fino all'estate scorsa nessuno a detto niente. Per gli scarichi o presso ul campeggio Sexten prima del passo Monte Croci di Comelico, o a Prato alla Drava AA, o al Campeggio Olimpia a Dobbiaco. Poi da vedere ci sono il lago di Braies con area di sosta e tantissime altre bellezze naturali. Ciao Alex
Siamo tornati per la valle della Drava e rimpatriati a San Candido..ed ecco le Dolomiti!![:0][:0][:0][:0] Buon viaggio!! >
http://www.kaerntencard.co.at/i...
io personalmente mi sono trovato bene ho visto il rettilario il mondo in miniatura ho fatto una bella passeggiata nel nella gola tscheppa fantastica(un po faticosa ma ne vale la pena)visitato villac e il museo e il campanile e fatto una crocera sul fiume, klagenfurt col suo campanile di 91,7 metri le grotte di obir una torre alta 905m (pyramidenkogel) che domina tutto il lago di see qualcora non ricordo il nome fatto tutto il giro col battello ed altro ancora il tutto con un notevole risparmio che non guasta ciao